Miki [Partecipante] 2 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) Ho conosciuto questa ragazza grazie ad uscita con un amico comune, solo che non ero riuscito ad avere un #-close (non ci avevo parlato molto a dir la verità). Tuttavia questo mio amico, non so come, ha capito che questa HB iniziava ad interessarmi e il giorno dopo mi manda un messaggio con il suo numero (è davvero il suo) dicendomi di scriverle. Ed ecco com' è andata: IO: Ciao, HB? (: HB: Ciao (: si sono io e tu sei michele? (: IO: Si, sono proprio io (: HB: Ti scrivo dopo, che mangio (: IO: Ok (20 minuti dopo..) HB: Eccomi (: IO: Sei stata veloce (: (poi ho visto che non mi rispondeva e non ho insistito oltre finchè non mi ha scritto lei 1 ora dopo) HB: Ehi (: IO: Ehi, scusa ma ero con degli amici (: che fai? (lo so, non dovevo scusarmi) HB: Sono in web (: IO: Sono in web non l' avevo mai sentita di dove sei? HB: *nomeposto tu? IO: Io vicino a *posto (: a scuola dove vai? HB: *nomescuola (: IO: Mai sentita HB: Vicina alla tua (: IO: Ah capito (: però non ti ho mai vista lì in giro HB: IO: Vedo che sei di molte parole stasera xD HB: Scusa.. non è una bella serata ora dormo. Scrivimi domani ti andrà meglio IO: Capito, ok vedremo (: HB: Notte IO: Notte (: (il giorno dopo, verso le 13..) IO: Ehilà (: HB: Ciao IO: Tutto bene? (: HB: Sisi tu? IO: Tutto apposto che fai oggi? (: (era per proporle di vederci) HB: Vado al mare. Tu? IO: Beata te D: io esco con gli amici ma sarebbe molto meglio il mare HB: Già IO: Ma conti di andare al mare nei prossimi giorni o un pomeriggio libero ce l' hai? (: HB: Fino al 3 settembre mare IO: Io il 3 settembre sono in vacanza HB: Beato IO: Te ci sei già andata? HB: Si (: IO: E allora cosa ti lamenti Dove? HB: San Giacomo di Roburent senza i miei IO: Che ci facevi lì? Sciavi? xD HB: No Giravo con amici ed educatori IO: Beh, se non altro hai fatto una bella vacanza (: HB: Si HB: Ora a breve andrò al college IO: Davvero? (: Dove di preciso? HB: In inghilterra da qualche parte IO: Fin lì ci arrivavo da solo una mia amica l' ha fatto e ha detto che è veramente molto bello (: HB: Ehh già (: IO: Come mai questa voglia del college? (: HB: Mi piace parecchio l' inglese IO: Sei la prima che mi dice così (: solitamente non piace mai a nessuno! HB: Ehh già IO: Sei già al mare? (: HB: Quasi IO: Ah beh, dai, ti lascio al mare (: Ciao! (mio test per vedere se voleva continuare la conversazione) HB: Ma vai tranquillo IO: In quanti siete? (: HB: In 3 (e qua non le ho più risposto perchè ero con gli amici nel fiume dietro casa mia: grandissima cazzata che ho fatto) Alla sei di sera.. IO: Com' era il mare? (: HB: Ci sono ancora IO: Ci stai tutta la sera? HB: Nono <3 (non l' ho capito sto cuoricino ma mi stava facendo prendere bene) IO: Però una serata al mare non dev' essere una brutta cosa HB: Già fatta IO: Beata te (: Prima di partire mi piacerebbe un sacco farla xD E qui non mi ha più risposto, (era l' altro ieri). Ho freezato un giorno, oggi le ho scritto e non mi ha cagato per niente. Che fare? Ci tengo a questa ragazza, è una hb7 e vorrei riuscire almeno a k-chiuderla. (Ho paura che stia diventando One-Itis) Comunque, riguardo agli SMS, avrete notato che non è stata una discussione molto brillante (lei non mi dava molti spunti per parlare di qualche cosa in generale e quando riuscivo a coglierne uno lei continuava con risposte monosillabi), inoltre lei è un po' enigmatica, a volte sembrava essere interessata, altre no. Come potrei giocarmela? Ho anche il problema che non potrò uscirci per almeno 2 settimane perchè sabato vado in ferie.. Modificato 22 Agosto 2012 da Miki
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 "Ma conti di andare al mare anche nei prossimi giorni?" E' molto probabile che risponda dicendo di si, soprattutto se pensa di farlo veramente. Lei risponde "Fino al 3 settembre mare", ok. Oggi è 22, credo che un giorno di mare si possa anche saltare per fare un'uscita con un ragazzo interessante Conosci i suoi amici, quelli con cui va al mare? Se si, potresti andare con loro un giorno. Se invece preferisci subito una cosa a due, proponile un'uscita Facci sapere come va!
Massy [Élite] 256 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 Ho conosciuto questa ragazza grazie ad uscita con un amico comune, solo che non ero riuscito ad avere un #-close (non ci avevo parlato molto a dir la verità). Tuttavia questo mio amico, non so come, ha capito che questa HB iniziava ad interessarmi e il giorno dopo mi manda un messaggio con il suo numero (è davvero il suo) dicendomi di scriverle. Ed ecco com' è andata: IO: Ciao, HB? (: [cut] imho sei stato di una noia mortale nello scambio di SMS, sfido che è scappata la tipa... Poi mi chiedo come si faccia ad andare in one-itis per una che si è vista una volta e con cui si è solo messaggiato. Ultima curiosità che mi sorge spontanea: ma quanto cacchio spendete di SMS voi "Ggiovani"?!
Miki [Partecipante] 2 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Inviato 22 Agosto 2012 imho sei stato di una noia mortale nello scambio di SMS, sfido che è scappata la tipa... Poi mi chiedo come si faccia ad andare in one-itis per una che si è vista una volta e con cui si è solo messaggiato. Ultima curiosità che mi sorge spontanea: ma quanto cacchio spendete di SMS voi "Ggiovani"?! Cosa avrei potuto fare di meglio? Non trovavo suggerimenti nelle sue risposte :| Eh lo so, me lo chiedo anch' io D: Comunque io una decina di euro al mese (con la vodafone ci sono le promozioni degli sms illimitati u.u)
Massy [Élite] 256 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 Cosa avrei potuto fare di meglio? Non trovavo suggerimenti nelle sue risposte :| Ci provo, anche se non è semplice perchè andrebbe proprio rivoluzionato tutto l'atteggiamento e il modo di rispondere, imho (e cambierebbero di conseguenza anche i feedback della HB IO: Ciao, HB? (: HB: Ciao (: si sono io e tu sei michele? (: IO: Si, sono proprio io (: Qui già potevi essere meno "moscio". Cominciare già a stuzzicarla. Un cazzata del tipo "Ah allora ti sono rimasto impresso?! Però ti prego non mi dire che ti sei già innamorata di me... " HB: Ti scrivo dopo, che mangio (: IO: Ok Qui non avrei nemmeno risposto e aspettato che riscrivesse lei... (sono SMS, mica una chat!) (20 minuti dopo..) HB: Eccomi (: IO: Sei stata veloce (: Anche qui te la sei giocata male. Sarebbe stata certamente meglio una risposta tipo quella di prima, chiedendogli se per la voglia di messaggiare con te si era strozzata mangiando. (poi ho visto che non mi rispondeva e non ho insistito oltre finchè non mi ha scritto lei 1 ora dopo) Già calava il suo interesse... HB: Ehi (: IO: Ehi, scusa ma ero con degli amici (: che fai? (lo so, non dovevo scusarmi) l'hai capito da solo... "Ero con gli amici a (cosa interessante/intrigante/seducente). HB: Sono in web (: IO: Sono in web non l' avevo mai sentita di dove sei? HB: *nomeposto tu? IO: Io vicino a *posto (: a scuola dove vai? HB: *nomescuola (: IO: Mai sentita HB: Vicina alla tua (: ronf! IO: Ah capito (: però non ti ho mai vista lì in giro HB: IO: Vedo che sei di molte parole stasera xD e ce credo! la sta a fa addormentà! HB: Scusa.. non è una bella serata ora dormo. Scrivimi domani ti andrà meglio IO: Capito, ok vedremo (: HB: Notte IO: Notte (: ha ejectato lei, dovevi ejectare prima tu! (il giorno dopo, verso le 13..) IO: Ehilà (: Dovevi aspettare che ti contattasse per prima lei (anche se effettivamente dopo la conversazione del giorno prima c'erano poche speranze) oppure freezare per almeno un giorno... HB: Ciao IO: Tutto bene? (: HB: Sisi tu? IO: Tutto apposto che fai oggi? (: (era per proporle di vederci) HB: Vado al mare. Tu? IO: Beata te D: io esco con gli amici ma sarebbe molto meglio il mare HB: Già IO: Ma conti di andare al mare nei prossimi giorni o un pomeriggio libero ce l' hai? (: HB: Fino al 3 settembre mare IO: Io il 3 settembre sono in vacanza HB: Beato IO: Te ci sei già andata? HB: Si (: IO: E allora cosa ti lamenti Dove? HB: San Giacomo di Roburent senza i miei IO: Che ci facevi lì? Sciavi? xD HB: No Giravo con amici ed educatori IO: Beh, se non altro hai fatto una bella vacanza (: HB: Si e a casa tutto bene? I cani mangiano regolarmente? e il tempo? che palle.... IO: Tutto apposto che fai oggi? (: (era per proporle di vederci) HB: Vado al mare. Tu? - anch'io! dove ci incontriamo? oppure (se non era possibile perchè non potevi andare...) - perfetto! allora stasera, quando torni, ci rilassiamo insieme davanti a una birra e mi racconti come ti è andata la giornata... Non semplicemnte "tutto apposto": tu stai alla grande, sei pieno di vita, di impegni e cose stimolanti da fare - glielo devi trasmettere!!! "Beata te" un cazzo! Tu hai cose molto più divertenti da fare che una triste giornata al mare come la sua... Insomma tutto da rifare... HB: Ora a breve andrò al college IO: Davvero? (: Dove di preciso cavolo devi trasmettere emozioni non fare un interrogatorio! HB: In inghilterra da qualche parte IO: Fin lì ci arrivavo da solo una mia amica l' ha fatto e ha detto che è veramente molto bello (: HB: Ehh già (: IO: Come mai questa voglia del college? (: HB: Mi piace parecchio l' inglese IO: Sei la prima che mi dice così (: solitamente non piace mai a nessuno! HB: Ehh già IO: Sei già al mare? (: HB: Quasi IO: Ah beh, dai, ti lascio al mare (: Ciao! (mio test per vedere se voleva continuare la conversazione) HB: Ma vai tranquillo IO: In quanti siete? (: HB: In 3 che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ha resistito anche troppo a parlare con te... (e qua non le ho più risposto perchè ero con gli amici nel fiume dietro casa mia: grandissima cazzata che ho fatto) forse l'UNICA cosa giusta che hai fatto! Alla sei di sera.. IO: Com' era il mare? (: HB: Ci sono ancora IO: Ci stai tutta la sera? HB: Nono <3 (non l' ho capito sto cuoricino ma mi stava facendo prendere bene) - Perfetto. Allora dopo ci vediamo. A che ora ti passo a prendere? IO: Però una serata al mare non dev' essere una brutta cosa HB: Già fatta IO: Beata te (: Prima di partire mi piacerebbe un sacco farla xD per il "beata te" vedi sopra... le dai l'idea che non hai un cazzo da fare, che ti annoi, perchè dovrebbe aver voglia di annoiarsi con te?!?!? \ho tolto un po' di faccine dalle parti quotate xchè altrimenti non mi faceva mandare il messaggio :-\ geimsbond ha reagito a questo 1
Miki [Partecipante] 2 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Inviato 22 Agosto 2012 Ci provo, anche se non è semplice perchè andrebbe proprio rivoluzionato tutto l'atteggiamento e il modo di rispondere, imho (e cambierebbero di conseguenza anche i feedback della HB Qui già potevi essere meno "moscio". Cominciare già a stuzzicarla. Un cazzata del tipo "Ah allora ti sono rimasto impresso?! Però ti prego non mi dire che ti sei già innamorata di me... " Qui non avrei nemmeno risposto e aspettato che riscrivesse lei... (sono SMS, mica una chat!) Anche qui te la sei giocata male. Sarebbe stata certamente meglio una risposta tipo quella di prima, chiedendogli se per la voglia di messaggiare con te si era strozzata mangiando. Già calava il suo interesse... l'hai capito da solo... "Ero con gli amici a (cosa interessante/intrigante/seducente). ronf! e ce credo! la sta a fa addormentà! ha ejectato lei, dovevi ejectare prima tu! Dovevi aspettare che ti contattasse per prima lei (anche se effettivamente dopo la conversazione del giorno prima c'erano poche speranze) oppure freezare per almeno un giorno... e a casa tutto bene? I cani mangiano regolarmente? e il tempo? che palle.... - anch'io! dove ci incontriamo? oppure (se non era possibile perchè non potevi andare...) - perfetto! allora stasera, quando torni, ci rilassiamo insieme davanti a una birra e mi racconti come ti è andata la giornata... Non semplicemnte "tutto apposto": tu stai alla grande, sei pieno di vita, di impegni e cose stimolanti da fare - glielo devi trasmettere!!! "Beata te" un cazzo! Tu hai cose molto più divertenti da fare che una triste giornata al mare come la sua... Insomma tutto da rifare... cavolo devi trasmettere emozioni non fare un interrogatorio! che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ha resistito anche troppo a parlare con te... forse l'UNICA cosa giusta che hai fatto! - Perfetto. Allora dopo ci vediamo. A che ora ti passo a prendere? per il "beata te" vedi sopra... le dai l'idea che non hai un cazzo da fare, che ti annoi, perchè dovrebbe aver voglia di annoiarsi con te?!?!? \ho tolto un po' di faccine dalle parti quotate xchè altrimenti non mi faceva mandare il messaggio :-\ Grazie, il tipo di risposta che speravo di ricevere. Grazie mille!
Theus [Partecipante] 65 Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 Ma te la vuoi portare a letto o continuare con l'amore platonico? Fissa il day1! "Ehi HB, com'è che mi mandi sempre SMS e non ti vedo mai? Aascolta, vieni lunedì X al *posto, va!" Buttati. Cambia marcia. Andava bene la storia degli amici, sembra quasi che sia stato tu a freddarla, non il contrario. Non sembrare needy; non fare domande ma affermazioni, non trasformare la serata e le messaggiate in interviste. ("Dove vai a scuola? Che fai? Dove abiti? Quanti cazzi hai?".. Scordateli!) Nota la quantità spropositata di smiley che ti ha mandato: IOI. Non buttare questa HB nel cesso, e deciditi ad invitarla. NON azzardarti nemmeno a pensare "Sì Theu, lo faccio ora, finisco di controllare facebook". Fallo ADESSO, o non lo farai MAI. Spero di essere stato chiaro ; )
Miki [Partecipante] 2 Inviato 24 Agosto 2012 Autore Inviato 24 Agosto 2012 Ma te la vuoi portare a letto o continuare con l'amore platonico? Fissa il day1! "Ehi HB, com'è che mi mandi sempre SMS e non ti vedo mai? Aascolta, vieni lunedì X al *posto, va!" Buttati. Cambia marcia. Andava bene la storia degli amici, sembra quasi che sia stato tu a freddarla, non il contrario. Non sembrare needy; non fare domande ma affermazioni, non trasformare la serata e le messaggiate in interviste. ("Dove vai a scuola? Che fai? Dove abiti? Quanti cazzi hai?".. Scordateli!) Nota la quantità spropositata di smiley che ti ha mandato: IOI. Non buttare questa HB nel cesso, e deciditi ad invitarla. NON azzardarti nemmeno a pensare "Sì Theu, lo faccio ora, finisco di controllare facebook". Fallo ADESSO, o non lo farai MAI. Spero di essere stato chiaro ; ) Chiarissimo! (Il mio problema è che potrò fissare il day1 non prima di due settimane perchè vado in ferie. Come me la gioco in questo lasso di tempo? Freezo 1 settimana?)
Miki [Partecipante] 2 Inviato 24 Agosto 2012 Autore Inviato 24 Agosto 2012 Chiedo scusa per il doppio post Comunque sia le ho riscritto (su facebook) ed è andata alla grande! Tra un' ora ho il day 1 IO: Ciao! HB: Ciao IO: Tutto bene? HB: Sisì <3 tu? IO: Benissimo! Oggi è una giornata fortunata xD (e lo è davvero!) HB: Sì <3 Oggi sì IO: Vedo che ti diverti con i collage (perchè aveva appena postato su facebook alcune foto fatte a collage) HB: Ahahah si ahahah IO: Oggi te ne vai di nuovo al mare? HB: Oggi sono a *nomeposto <3 IO: mmh.. a cazzeggiare immagino HB: Si ahahah IO: Sono un mago ti metti di nuovo a fare le foto alla gente per strada? HB: Ahahah sii ahaha IO: Ma che faccia aveva quello là? xD HB: boh so solo che era bruttissimoo ahahah IO: Immagino che sarà stato uno di quei momenti in cui guardi in faccia i tuoi amici e inizi a ridere a crepapelle! HB: Ahahah si ahahah IO: Ah, vedo che siamo passati alle foto sfumate. Che fantasia.. u.u HB: Ahahah beccati quella che metto ora IO: Dai u.u HB: non e' venuta bene IO: Ah metti già le mani avanti HB: imitazione bimbe minchia IO: Io non vedo niente ancora u.u HB: La sto facendo IO: Aaah ok HB: FATTTA Ahahah IO: o.O sei proprio pazzissima HB: Ahahahah si ahaha IO: Ahahah che bella è la faccia sconvolta! (aveva una foto con la faccia sconvolta u.u) HB: Ahahahah sono bella io <3 IO: L' importante è esserne convinti HB: Ahaha ma ciccio hai detto a Matteo che non ero male (: quindiii (: (maledetto il mio amico) IO: Appunto, mica che sei bella HB: Ma lo potresti pensare (: IO: Potrei, ma ora come ora non lo faccio HB: Allora SCUSA IO: Ti perdono u.u (forse non avrei dovuto dirlo, ripeto forse) HB: Io non ti perdono <3 IO: E io non ti parlo più, ecco! HB: Ci perdi tu <3 ahahah IO: Qui chi perde qualcosa sei te ciccia HB: prima guardo il carattere e poi il resto IO: E finora che cosa ne pensi? HB: Sei fatto bene, caratteralmente mi piaci su quel punto di vista IO: Beh, per conoscermi davvero sarebbe meglio vederci (: HB: e' un invito? <3 IO: può darsi HB: IO: Però dovrai aspettare due settimane perchè domani parto.. (: HB: E oggi che fai? IO: Oggi dovrei preparare le valigie D: HB: Capisco <3 puoi mess vero? IO: Certo HB: Cosa positiva (: IO: Quando vuoi, io il telefono lo tengo sempre in tasca HB: scrivimi te <3 IO: Facciamo 50 e 50? (: HB: 80 e 20? <3 IO: Se io sono il 20 (: HB: No, l' 80 <3 IO: Nono u.u 51-49 (io 49) HB: Io non ho testa IO: Ti piace farti ricercare eh? (: (alla fine ho chiuso sta cagata perchè non mi sembrava il caso di continuare) HB: Si (: IO: Dai, vedremo un po' come sarà la percentuale (: HB: Si IO: Vado a mangiare (: ci sentiamo (: HB: Si ciao <3 Dopo qualche ora ho deciso di scriverle e ho fissato il day1. Vi farò sapere come andrà (: (Grazie Theus e Massy, ho seguito i vostri consigli e questo è il risultato )
Theus [Partecipante] 65 Inviato 24 Agosto 2012 Inviato 24 Agosto 2012 "HB: Ma lo potresti pensare (: IO: Potrei, ma ora come ora non lo faccio " HACKS: ti ha fottuto, erano 2 ST di fila. Il primo l'hai superato egregiamente, dicendo "appunto, mica sei bella". Questo secondo però l'hai cannato, mi spiace: risposta troppo poco originale, una battuta affaticata. Potevi cavartela con un pelo di autoironia "Dì un po', ma mi ci vedi a pensare?" o roba simile. Bello il resto, fatto bene, tranne per un particolare: NON C'E' UN VERO DAY1. -Che cacchio dici Theus? Leggi sopra e sbalordisci! *Ve che lei mica ha detto di sì, non si è fissata nessuna data, e nessun posto. Finchè non avrai questo, il vero day1 continuerà a slittare in avanti, FIDATI. Riguardo al rintracciarla, ovviamente te lo puoi scordare. Aspetta, sii paziente, sarà lei a cedere; il leone furbo attende, quello magro si butta all'inseguimento. Hai una sola scusante, nel caso che lei non si faccia più risentire: in tal caso la richiami il nono giorno, o giù di lì. SBAGLIANDO NUMERO. Le manderai una cosa come "No guarda, Luca è all'università, e non credo che gli faccia piacere sai?" Succederanno 2 cose: lei vorrà sapere di più su questa cosa, e probabilmente sarà il suo 2° messaggio; nel primo invece ti farà accorgere che è così che ti ripresenti dopo 2 settimane. NON ti dovrai scusare, per nessun motivo. Osa, pretendi, scusati solo quando hai davvero colpa. E fissa sto ***** di day1 ; )
Messaggi raccomandati