COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 ragazzi mi interesserebbe sapere come comportarsi con un fb. alcuni "dati" già li conosco,come ad esempio che non durano in eterno e che se frequentano altra gente ovviamente non devo alterarmi. però mi interesava sapere come giocarci,mi spiego meglio: -quando la fb di turno parla male delle altre ragazze,deve essere richiamata oppure no? -quando esce con altre persone(anche per scopare) devo incitarla a mettersi in eventuale ltr con l'altro(in questo modo mi dimostro non geloso) oppure devo punirla per cio che fa? sono nelle vostre mani...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 -quando la fb di turno parla male delle altre ragazze,deve essere richiamata oppure no? -quando esce con altre persone(anche per scopare) devo incitarla a mettersi in eventuale ltr con l'altro(in questo modo mi dimostro non geloso) oppure devo punirla per cio che fa? Solo due cose a cui fare attenzione: 1 - Queste sue frasi ti turbano? Se sì, occhio, stai andando oltre la semplice fb (non è per forza negativo eh) 2 - Lo dice per parlare o, ad esempio, per farti ingelosire? Nel secondo caso, è lei che sta oltrepassando il confine della fb.
Buddah [Partecipante] 147 Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 -quando la fb di turno parla male delle altre ragazze,deve essere richiamata oppure no? -quando esce con altre persone(anche per scopare) devo incitarla a mettersi in eventuale ltr con l'altro(in questo modo mi dimostro non geloso) oppure devo punirla per cio che fa? Assolutamente no, ascoltala e basta, e se ti chiede cosa ne pensi fai capire che per le altre ragazze porti rispetto e basta. Si, incitala ad uscire con altri, non sei il suo fidanzato per fortuna, e se non vuoi rischiare che si innamori di te, lasciala libera a fare quello che vuole.
raff [Partecipante] 508 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 (modificato) -quando esce con altre persone(anche per scopare) devo incitarla a mettersi in eventuale ltr con l'altro(in questo modo mi dimostro non geloso) oppure devo punirla per cio che fa? No non punirla né incitamenti clamorosi, "Passa una bella serata, divertiti " O se ti dice che è uscita con uno "e non ci hai fatto nulla?... E come mai (con l'intenzione di invogliarla)?", ma questo devi dirlo come se fossi curioso, sorridendo e come se volessi dire "e a chi aspetti a fare qualcosa con questo tizio?"; poi cambia discorso "senti parliamo di cose serie...". Occhio che questo può avere l'effetto contrario e lei inizia a pensare "ma questo non se ne frega niente di me!? Lo voglio!" e la frittata è fatta Modificato 16 Settembre 2012 da raff
Messaggi raccomandati