Vai al contenuto

Sezioni dedicate ai vari "PUM"


Shine

Messaggi raccomandati

Mi permetto di entrare in questa stanza per illustrarvi un'idea per una sezione che non mi pare sia già presente nel forum (in caso contrario, chiedo venia per l'errore):

Allora, visto che i cd pick up master hanno prodotto tutti un loro metodo, da Mystery, a DeAngelo, a Jeffries, a Di Carlo e così via, e considerato che molti aspiranti PUA (come il sottoscritto) hanno incominciato il loro cammino nelle arti venusiane seguendo un particolare manuale, mi chiedevo se non potesse essere utile fare una sezione apposita in cui chiedere consigli, delucidazioni, fare appunti ed eventualmente muovere critiche per ciascuno dei metodi più famosi di seduzione; ci sarebbe la stanza dedicata al Metodo Mystery, in cui si parla di M3, fasi ecc, la stanza di Jeffries, in cui si parla di pnl e seduzione lampo ecc ecc.

Questo, secondo me, potrebbe aiutare a fugare dubbi più in particolare su un preciso metodo, visto che in molti (come è successo a me) sono introdotti in questo mondo grazie ad un particolare testo e vogliono cominciare proprio seguendo tale metodologia, oppure anche solo avere consigli od opinioni su quel determinato argomento.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

A mio avviso la divisione per metodo poteva andare bene fino a circa 5 anni fa, quando questi erano una novità ancora poco compresa.

Più avanti la community ha iniziato a concordare sul fatto che alla fine dicono tutti le stesse cose, e le apparenti differenze sono solo funzionali a differenti approcci didattici e/o di specifico target.

La transizione in corso, sempre secondo me, porta ancora più lontano perchè sposta il focus dal metodo al lifestyle: non è seducente chi segue un metodo, ma chi costruisce un lifestyle adeguato.

Per questo ritengo che stanze metodologiche possano essere tuttalpiù dei bizzarri archivi archeologici, e quindi sostanzialmente inutili.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
nicky

bè alla fine non si puo crescere seguendo un solo metodo ma fondendone tanti e creando quello che piu si adatta a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...