Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giamico
Inviato

Ciao a tutti, come da titolo, ho notato uno strano comportamento in una hb.

Premesso che l'ho conosciuta da piccolo, poi ho cambiato città e non l'ho più rivista.

In questi giorni, tornato nella mia città natale per le vacanze, la rivedo di sfuggita e mi sono accorto che la bambina è "cresciuta" e mi sarebbe piaciuto approfondire la cosa.

Ora, non avendo nessun contatto, la trovo tramite amici su facebook, lei si ricorda di me e senza lasciarmi il tempo di scrivere un qualcosa, mi propone un day1 (una cena). Io accetto, a condizione che siccome avevo delle questioni da risolvere, il day1 si sarebbe svolto la settimana dopo. Lei accetta.

Passa questa settimana, io la ricontatto e:

IO: " se non ricordo male avevamo un'appuntamento noi 2 o sbaglio?"

LEI: "si esatto, non ti sbagli :)"

qui, lei si disconnette, ma io aggiungo:

IO: "Bene, allora mi dici qualche giorno che sei libera cosi vedo se posso pure io e ci organizziamo"

e vedendo che non si connetteva più, vado anche io.

Lo strano comportamento sta nel fatto che, sono passati 20 giorni e ancora non ha risposto.

Ora tenendo conto che la mia intenzione era quella di un flirt estivo, non ho dato peso alla cosa.

Ma la cosa che mi impensierisce e che vi chiedo è, se ho sbagliato, dove ho sbagliato.

Non mi sembra di essere stato troppo needy, e credo che un minimo di curiosità nei miei confronti l'ho creata visto che è stata lei a propormi il day1.

Theus
Inviato

Sbagliato.

Il fatto che lei volesse un day1 era un ottimo IOI, tu però lo stai per bruciare con la tua pedanza: "Bene, allora mi dici qualche giorno che sei libera cosi vedo se posso pure io e ci organizziamo"

Non avresti dovuto dirlo. Dovevi dire il giorno e l'ora, non chiederli a lei. Il principe azzurro non vince, ma chi pretende sì. Quindi, rispondendo alla tua ultima affermazione, SEI stato needy, mi dispiace.

Prova a farci più attenzione la prossima volta, che finchè è un chat game hai tutto il tempo del mondo per pensare a cosa dire. Più ti eserciti e più ti verrà naturale ; )

• Mi piace! 1
giamico
Inviato

Sbagliato.

Il fatto che lei volesse un day1 era un ottimo IOI, tu però lo stai per bruciare con la tua pedanza: "Bene, allora mi dici qualche giorno che sei libera cosi vedo se posso pure io e ci organizziamo"

Non avresti dovuto dirlo. Dovevi dire il giorno e l'ora, non chiederli a lei. Il principe azzurro non vince, ma chi pretende sì. Quindi, rispondendo alla tua ultima affermazione, SEI stato needy, mi dispiace.

Prova a farci più attenzione la prossima volta, che finchè è un chat game hai tutto il tempo del mondo per pensare a cosa dire. Più ti eserciti e più ti verrà naturale ; )

Hai ragione, grazie mille per la risposta. Quindi ormai me la sono giocata... la prossima volta farò come dici.

Il fatto è che avendo proposto lei il day1, la credevo abbastanza interessata e non pensavo che bastasse una frase per mandare all'aria tutto.

giamico
Inviato

Alla fine ieri mi ha risposto dicendomi: "oddio scusami... Ti va ancora di vederci? Se la risposta è no, lo capisco..."

Boooh... Non mi ha nemmeno dato una spiegazione. Però credo che se fosse stato un problema o qualche impedimento, un messaggio di avviso lo avrebbe scritto.