giamico [Lurker] 3 Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 Ciao a tutti, come da titolo, ho notato uno strano comportamento in una hb. Premesso che l'ho conosciuta da piccolo, poi ho cambiato città e non l'ho più rivista. In questi giorni, tornato nella mia città natale per le vacanze, la rivedo di sfuggita e mi sono accorto che la bambina è "cresciuta" e mi sarebbe piaciuto approfondire la cosa. Ora, non avendo nessun contatto, la trovo tramite amici su facebook, lei si ricorda di me e senza lasciarmi il tempo di scrivere un qualcosa, mi propone un day1 (una cena). Io accetto, a condizione che siccome avevo delle questioni da risolvere, il day1 si sarebbe svolto la settimana dopo. Lei accetta. Passa questa settimana, io la ricontatto e: IO: " se non ricordo male avevamo un'appuntamento noi 2 o sbaglio?" LEI: "si esatto, non ti sbagli " qui, lei si disconnette, ma io aggiungo: IO: "Bene, allora mi dici qualche giorno che sei libera cosi vedo se posso pure io e ci organizziamo" e vedendo che non si connetteva più, vado anche io. Lo strano comportamento sta nel fatto che, sono passati 20 giorni e ancora non ha risposto. Ora tenendo conto che la mia intenzione era quella di un flirt estivo, non ho dato peso alla cosa. Ma la cosa che mi impensierisce e che vi chiedo è, se ho sbagliato, dove ho sbagliato. Non mi sembra di essere stato troppo needy, e credo che un minimo di curiosità nei miei confronti l'ho creata visto che è stata lei a propormi il day1.
Theus [Partecipante] 65 Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 Sbagliato. Il fatto che lei volesse un day1 era un ottimo IOI, tu però lo stai per bruciare con la tua pedanza: "Bene, allora mi dici qualche giorno che sei libera cosi vedo se posso pure io e ci organizziamo" Non avresti dovuto dirlo. Dovevi dire il giorno e l'ora, non chiederli a lei. Il principe azzurro non vince, ma chi pretende sì. Quindi, rispondendo alla tua ultima affermazione, SEI stato needy, mi dispiace. Prova a farci più attenzione la prossima volta, che finchè è un chat game hai tutto il tempo del mondo per pensare a cosa dire. Più ti eserciti e più ti verrà naturale ; ) giamico ha reagito a questo 1
giamico [Lurker] 3 Inviato 23 Agosto 2012 Autore Inviato 23 Agosto 2012 Sbagliato. Il fatto che lei volesse un day1 era un ottimo IOI, tu però lo stai per bruciare con la tua pedanza: "Bene, allora mi dici qualche giorno che sei libera cosi vedo se posso pure io e ci organizziamo" Non avresti dovuto dirlo. Dovevi dire il giorno e l'ora, non chiederli a lei. Il principe azzurro non vince, ma chi pretende sì. Quindi, rispondendo alla tua ultima affermazione, SEI stato needy, mi dispiace. Prova a farci più attenzione la prossima volta, che finchè è un chat game hai tutto il tempo del mondo per pensare a cosa dire. Più ti eserciti e più ti verrà naturale ; ) Hai ragione, grazie mille per la risposta. Quindi ormai me la sono giocata... la prossima volta farò come dici. Il fatto è che avendo proposto lei il day1, la credevo abbastanza interessata e non pensavo che bastasse una frase per mandare all'aria tutto.
giamico [Lurker] 3 Inviato 25 Agosto 2012 Autore Inviato 25 Agosto 2012 Alla fine ieri mi ha risposto dicendomi: "oddio scusami... Ti va ancora di vederci? Se la risposta è no, lo capisco..." Boooh... Non mi ha nemmeno dato una spiegazione. Però credo che se fosse stato un problema o qualche impedimento, un messaggio di avviso lo avrebbe scritto.
Messaggi raccomandati