Vai al contenuto

mission impossible?


wiseguy

Messaggi raccomandati

wiseguy

mia ex ltr siamo rimasti molto amici e sinceramente le voglio un gran bene (visto che sono cresciuto con lei)

lei e' fidanzata all'estero e lavora all'estero, ma con le ferie e' tornata in italia..mi aveva mandato una mail che il 20 si faceva sentire quando era in italia..e cio' non e' avvenuto :(..allora il 23 mando messaggio

"ciao miss voglio passare un po' di tempo con te :)..oggi e' il 23 e ..silenzio radio..ancora non riesco a leggerti nel pensiero:)..

"ciao:)..mi sono riposata a casa in questi giorni..certo che ho voglia di vederti..che ne dici sabato sera?

"alle 21.20 da te? hanno messo pioggia vedremo..pero' mi piacerebbe uscire da soli..cosi' potrai vedere la mia versione migliore..

"ma io non voglio vedere la tua versione migliore, voglio te!mi piace sempre come sei! ci sono anche tizio,caio coppia e forse sempronio ..un abbraccio (tutti amici)

ho riflettuto un po' e seppur non erano propriamente i miei programmi..ho deciso di passare lo stesso il sabato sera con lei e con gli altri amici

le ho scritto

"avrei voluto portarti in un mondo di emozioni e fantasie nuove..ma se vuoi il social proof, avrai il social proof..dammi il 5 cara!:)

ora come comportarsi, lei e' fidanzata (anche se il tipo non c'e'..ed e' anche un osso duro lei..ovvero non e' libertina) mi conosce a fondo, pero' mi conosce nella versione old style...prima di is :)

la domanda che uno si fa ora e' cosa voglio?con una nuova hb la vorrei conoscere da cima a fondo nel corpo e nella mente..ma con lei che gia' stato tutto..e le voglio anche bene..cosa voglio????

un kclose? (dura ma non impossibile..)

un fclose? (molto ma molto dura specie se si esce in gruppo in piazza e conoscendo il suo carattere..)

oppure passare una semplice serata in compagnia di amici , sciorinando la mia nuova cultura su pnl, routine,cromatismi, sorrisi , rj style gm style, esp..(assai facile ma poco redditizio)

oppure provarci con le altre hb in giro (sargiata in faccia :)next)

lei riparte lunedi quindi e' anche presente l'elemento di scarsità..pero' e' una bella sfida che mi stimola..voi che fareste ? quale strategia adottereste per farla capitolare in una sera e giungere all'fclose (e' molto puritana, non si fa scopare da chiunque, tipo ha avuto 4 uomini nella sua vita con cui ha fatto sesso)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Hitch insegna la regola dei tre appuntamenti, per il f-close. Però se riparte lunedì a meno che tu non abbia un talento assurdo ti direi di cambiare target.

Comunque sarebbe stato un punto a tuo favore, il fatto che ti conoscesse prima di IS ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...