Vai al contenuto

La bellezza dei membri di IS.


American Psycho

Messaggi raccomandati

American Psycho

Iscrivetevi a questo sito:

http://www.beautifulpeople.com

Mettete la vostra foto, verrete votati da sole donne. Entro 48 vedete il risultato finale , nel frattempo potete vedere come procede.

il sondaggio si divide in:

Beautiful

Hmmm OK

No

Absolutely not

con barre di diverso colore a seconda dei voti!

Postate qui il vostro risultato tra 2 giorni , io posterò il mio. Oppure potete postare quello che raggiungete all'inizio e poi quello finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

provato. o sono un caso isolato o in quel sito faccio schifo a tutte. Vero è che ho messo una foto in bianco e nero ma quando ti prendi solo Absolutely not c'è qualcosa che non va... :p Oltretutto in quei siti girano un sacco di fake, non è attendibile come sondaggio. Mi sono già cancellato, è una cavolata.

ps= se cambi i parametri puoi essere votato anche dagli uomini non solo dalle donne. E non vedi chi ti vota... insomma è una cagata. :p

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Ok, iscritto con la foto che vedete qua sotto.

Non è la migliore, anzi, sono venuto un pò male, ma vietano di caricare foto in cui ci siano altre persone e sinceramente non mi faceva voglia di mettermi a ritagliare il tutto... quindi vediamo un pò.

Posto i risultati appena mi arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho
Inviato (modificato)

provato. o sono un caso isolato o in quel sito faccio schifo a tutte. Vero è che ho messo una foto in bianco e nero ma quando ti prendi solo Absolutely not c'è qualcosa che non va... :p Oltretutto in quei siti girano un sacco di fake, non è attendibile come sondaggio. Mi sono già cancellato, è una cavolata.

ps= se cambi i parametri puoi essere votato anche dagli uomini non solo dalle donne. E non vedi chi ti vota... insomma è una cagata. :p

mah, non ti so dire se funziona all 100&% ma so che è abbastanza famoso.....

aspetto le 48 ore e vedo....

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

provato. o sono un caso isolato o in quel sito faccio schifo a tutte. Vero è che ho messo una foto in bianco e nero ma quando ti prendi solo Absolutely not c'è qualcosa che non va... :p Oltretutto in quei siti girano un sacco di fake, non è attendibile come sondaggio. Mi sono già cancellato, è una cavolata.

ps= se cambi i parametri puoi essere votato anche dagli uomini non solo dalle donne. E non vedi chi ti vota... insomma è una cagata. :p

certo che come lavori tu di inner game... :D Sei nu' cess!!! :D

Boh, mi sono iscritto e ho ricevuto voti contrastanti dal Beautiful all'absolutely not. Per il momento sono un pelo al di sotto della linea dell'out, ma la partita è ancora apertissima.

Se le cose dovessero sprofondare, mi ritirerò prima del termine.

NEWS: ho sfondato la zona verde, grazie a una serie di Hmmm Ok, segue NO e a pari merito Beautiful e Absolutely not.

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

certo che come lavori tu di inner game... :D Sei nu' cess!!! :D

Boh, mi sono iscritto e ho ricevuto voti contrastanti dal Beautiful all'absolutely not. Per il momento sono un pelo al di sotto della linea dell'out, ma la partita è ancora apertissima.

Se le cose dovessero sprofondare, mi ritirerò prima del termine.

NEWS: ho sfondato la zona verde, grazie a una serie di Hmmm Ok, segue NO e a pari merito Beautiful e Absolutely not.

ahahahah boris mannaggia!! :D

no beh, un po' m'ha stupito prendere un sacco di absolutly not dato che sono definito un ragazzo carino! ahah :D

come detto però anche gli uomini possono votare ( e già questo è un modo per prendere un sacco di feed negativi ), e magari il fatto di non aver postato una foto semi-nudo ha influito!

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

ahahahah boris mannaggia!! :D

no beh, un po' m'ha stupito prendere un sacco di absolutly not dato che sono definito un bel ragazzo! ahah :D

come detto però anche gli uomini possono votare ( e già questo è un modo per prendere un sacco di feed negativi ), e magari il fatto di non aver postato una foto semi-nudo ha influito!

Sicuro possano votare? c'è scritto che voteranno gli utenti del sesso opposto (e mi pare anche giusto).

In ogni caso, sto scendendo e il traguardo dell'Olimpo si allontana, dopo aver respirato il profumo della linea verde per un po'! :D

Ho visto un po' di foto di ragazzi. In effetti sono quasi tutti abbastanza piacevoli, mentre di donne ci sono alcune francamente al limite del guardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Sicuro possano votare? c'è scritto che voteranno gli utenti del sesso opposto (e mi pare anche giusto).

In ogni caso, sto scendendo e il traguardo dell'Olimpo si allontana, dopo aver respirato il profumo della linea verde per un po'! :D

Ho visto un po' di foto di ragazzi. In effetti sono quasi tutti abbastanza piacevoli, mentre di donne ci sono alcune francamente al limite del guardabile.

ahahah io mi sono reiscritto ed ho messo foto delle altre foto. adesso ho quasi tutta la barra a destra...

ps= che cazzata di sito. ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

ahahah io mi sono reiscritto ed ho messo foto delle altre foto. adesso ho quasi tutta la barra a destra...

ps= che cazzata di sito. ahahah

Ma se a quest'ora accede una tipa ogni mezz'ora! :D

Io arranco, son tornato in linea di mezzo, ma mi sono beccato anche un "absolutely no": troi... :D

Fino al 90° ci sarà da restare con il fiato sospeso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ahahahah mi fai morire! Beh io per non giocare sporco ho messo foto totale natural, alcune fatte addirittura allo specchio del cesso! Ahahahah!! Troppo facile mettere foto del proprio book fotografico!! Ahahah!! Dai Boris rimaniamo tutto col fiato sospeso, vale anche per me. Saranno 48 ore di fuoco! Ahahahahahah!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...