Vai al contenuto

LTR o non LTR, questo è il dilemma


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Ho conosciuto una hb 6/7, siamo usciti per diverse sere e l'ho trovata da subito gradevole sia esteticamente che caratterialmente.

Ci siamo avvicinati molto in queste ultime settimane e lei mi ha fatto capire più volte di non essere una "ragazza da una sera" (fa anche parte del mio circolo sociale..) e che con molta facilità se mi fossi fatto avanti saremo finiti in LTR..

PRO:

-non ne ho mai avuto una relazione duratura (e ho 21!), penso che mi farebbe migliorare molto in campo di seduzione sotto molti aspetti

CONTRO:

-vorrei poter sargiare ancora con la stessa libertà con cui sargio ora; ho iniziato un percorso di miglioramento che proprio ora iniziava a dare i primi risultati..

-ci sono hbs 8 e 9 single, esteticamente più belle (anche se pure la hb in questione è comunque carina) che conosco bene e con cui potrei darmi da fare e sperare, tra un po' di tempo di poter concludere qualcosa anche se rischio di trovarmi senza capra e cavoli..

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Non credo proprio che, con queste premesse, tu sia pronto per questa LTR.

Praticamente, fai solo un disco di convenienza...

Il tuo cuoricino lo hai ascoltato un attimino o proprio non te ne frega niente??? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hitmanoflove

Io credo che le persone che, quando iniziano una LTR, sono sicure al 100% di volere stare con una persona che incontrano da poco siano pochissime, e poche sono sicurissime che fidanzarsi sia la cosa migliore.

La maggior parte lo fa senza farsi troppe domande, spesso per comodità, per poi magari capire che cercavano altro e far soffrire gli altri e se stessi.

Sul fatto che forse non sono pronto per una LTR ti posso dare ragione.

Ma chiedersi cosa si vuole e cercare di capire cosa è meglio per la propria vita non credo sia cinico o significhi che non si ascolta il proprio cuore.

Bisogna anche vedere le cose con razionalità..

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Certo, però... il punto è che, in genere (per come la vedo io, per carità!), quando si ha la possibilità di dare inizio ad una LTR è perché si è innamorati di una persona... più si passa del tempo insieme e più si ha voglia di conoscerla ancora più a fondo... c'è come una forza di gravità che spinge l'uno verso l'altra e non si può fare a meno di assecondarla.

Se, invece, LTR significa una serie di serate passate insieme ad una persona che si protraggono nel tempo... io non la chiamerei LTR!

E' ovvio, poi, che, quando si inzia una storia, non si può sapere che piega prenderà, quanto durerà, se sarà all'altezza delle aspettative, ecc.

Bisogna correre il rischio, ecco... se si pensa che ne valga la pena! ;)

Non volevo darti del cinico... so che, in questi casi, subentra anche una paura per l'ignoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...