Vai al contenuto

Non riusciamo a venire


QuasarLex

Messaggi raccomandati

QuasarLex

Ciao a tutti, mi sono iscritto a questa community non per diventare un bravo seduttore, ma per chiedere qualche consiglio attinente alla sfera sessuale

Sono in una ( come la chiamate voi, ho letto sul glossario ) LTR con quella che una volta era una delle mie migliori amiche ( cosa rara a quanto pare eh? friend zone? mi fa na pippa :D ) , ex-compagna di scuola. Stiamo insieme da circa 11 mesi ( ora ho 20 anni e entrambi frequentiamo l' università ). Prima di lei non avevo avuto mai nessuna ragazza, e per lei è lo stesso. Abbiamo deciso di perdere la verginità insieme, e lo facciamo frequentemente ( per quanto possa essere frequente per due studenti universitari ) da circa 7 mesi. Va tutto a gonfie vele: conosco i suoi genitori ( li conoscevo da prima... eravamo amici ) e lei conosce i miei, facciamo progetti per il futuro ecc.

Non è la relazione in sè il problema, anzi, non voglio neanche chiamarlo problema dato che sono sicuro che si risolverà... ma vorrei "accelerare" la cosa

In pratica, come da titolo, non riusciamo a venire: mi spiego meglio. Il petting ( sempre abbondante ) è per entrambi fantastico, e anche il sesso, ma riesco a farla venire solo con le dita esternamente. Anche lei non riesce in altro modo. Io invece riesco solo se faccio da solo. Pratichiamo anche sesso orale ed ad entrambi piace molto, ma non c' è quella scintilla in più che servirebbe. Idem per il sesso vero e proprio: soddisfacente, ma non si arriva al culmine. In tante volte che lo abbiamo fatto solo io sono riuscito a venire una volta ( è stata una festa .... ). In effetti io credo di essere molto resistente ( troppo allenamento in gioventù ??? ), però dopo 1 ora-1ora e mezza la cosa diventa stancante, e sebbene entrambi eccitati decidiamo di terminare da soli. Il bello è che la stragrande maggioranza delle volte arriviamo insieme, e per questo credo che non sia la sintonia e la complicità a mancare .

Solitamente lo facciamo in macchina, e la mia è particolarmente scomoda per questi scopi: le posizioni sono stancanti o per l' uno o per l' altro, e questo caldo non aiuta. Da parte mia cerco sempre di stimolare la parete anteriore, il clitoride e i seni, oltre che collo e orecchie ( leccarle l' orecchio la fa impazzire )

Ho letto molto su internet, ma non riusciamo a risolvere. Qualche aiutino? :)

Modificato da QuasarLex
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ci sono molte forme di orgasmo. Compratevi un libretto di tantra (quello dei coniugi Zadra non è male) e/o di taoe divertitevi a seguirlo ed esploralo. Scoprirete nuove dimensioni del sesso.

Al contempo, se ti va, leggi qualcosa di David Shade e/o osserva Seymore Butts all'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuasarLex

Grazie darò un occhiata! Qualche consiglio immediato e pratico?? un trucco del mestiere insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Grazie darò un occhiata! Qualche consiglio immediato e pratico?? un trucco del mestiere insomma...

Rilassatevi e assaporate il sesso con lentezza. Ogni sua sfumatura di piacere viene così amplificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

preservativi stimolanti per lei e per lui come aiuto supplementare :

http://www.kondom.it...leasuremax.html

non fanno miracoli ma la differenza un po' si sente.

poi sobri, no alchol che è un deprimente, doggy style è la migliore posizione per stimolare un po' di tutto :)

Modificato da all-in
Link al commento
Condividi su altri siti

QuasarLex
Inviato (modificato)

usiamo già i pleasuremax... ma lei non sente la differenza ( nemmeno io in realtà ). Tuttavia sono utili perchè leggermente più lubrificati ma per la lubrificazione preferisco usare altro poichè ho qualche problema di dimensione e mi vanno meglio gli xl

non facciamo doggy style perchè a lei dice che fa male...

Modificato da QuasarLex
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Fatelo piano e rilassate i muscoli pelvici...respiri lenti e profondi...cerca di svuotare la mente, dopo un po' avrai come la sensazione che si spenga, e il tuo istinto ti farà concentrare sull'armonia che c'è tra voi...dopo qualche tentativo ce la farete!

Conosco un buon sito che può aiutarti, ma non so se posso linkarlo qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...