Vai al contenuto

Sto diventando GAY?


dandylu

Messaggi raccomandati

dandylu

L'ultimo mese, qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-27941-ciao-ne-metto-un-po/

Non è una questione di ONE-ITIS, però a questo punto credo che sto diventando gay. Che non ci sarebbe niente di male, ma magari vado in un altro forum a chiedere consigli.

Allora, alla fine, ieri sera, nonostante inviti a cena e festa che avevo, decido di vedermi con HB8.

Andiamo al baretto, parliamo un bel po', gambe incrociate l'uno sull'altra, tanto che, a uno a uno i miei amici se ne sono andati. Lei doveva vedersi col suo amichetto, gli ha dato buca, dicendogli che era con me, lui fa nessun problema finchè stai con lui... E INFATTI MI SA CHE HA INTUITO CHE NON SONO UNA MINACCIA per la sua HB8.

Per venire fuori dalla friendship zone, che si era instaurata, ho provato a fare quel cavolo di DIVEST. Funziona, tant'è che due giorni fa ci siamo baciati, poi lei fa è tardi lasciami stare vado a casa (che può anche starci)

L'altro ieri, con HB8 presente, anche se non eravamo usciti insieme (che poi è andata a casa abbastanza schifata per il mio comportamento, con un altro tizio, magari per farmi dispetto), sono letteralmente saltato addosso ad una tipa, che un 7 se lo merita, conosciuta la sera stessa. Per farla uscire dal suo set, le ho chiesto se veniva a giocare a nascondino nel vicoletto. Ho sbagliato il suo nome di continuo, e più me lo diceva e più mi riferivo a lei come quella lì. E mi vedeva sempre con HB8 (quindi ai suoi occhi ero almeno una persona passabile, dai. ho disarmato l'AMOG, ragazzo senegalese, che era con questa HB7, che poi si è fiondato su HB8, con poco successo in verità. Anche perchè HB8 veramente disarma le persone.

E' finita che ho limonato con questa HB7 nei bagni del locale, con HB8 seduta fuori. No, forse non sono gay. Lo sto diventando. E non le ho chiesto il numero di telefono. Che adesso mi verrebbe abbastanza comodo.

Veniamo a ieri, che poi è l'ennesimo schema incudine. Finisce che parliamo parliamo parliamo parliamo e che poi non si combina nulla. anche se la serata era incominciata diversamente, perchè appena saliti in macchina ha cominciato a baciarmi lei e poi si è bloccata. Andiamo ad una sagra di paese, in un posto dove non conosciamo nessuno.

Penso che, se avessi la casa mia, ci avrei già scopato con lei e non solo, anche con HB7. Magari il problema è solo quello lì.

Se fosse il problema solamente di questa ragazza, poco male. Ma anche con HB7, la storia parallela a questa, è andato tutto allo stesso modo, anche se mi sono impegnato meno. Con la HB8 tatuata, circa due mesi fa, identico. Che poi l'ho vista ieri, mi chiede delle vacanze, e poi mi chiede se sono già fatto. Diciamo che, da quando sono single, tre mesi, ho avuto a che fare con 8 ragazze. Con due, la HB8 e la FB, ci sono stato. Con altre due solo kiss. Non sarebbe nemmeno male, dico un 50% di Kiss, un 25% di scopate.

Sto una merda stamattina. Ho scritto ad HB8 che sono gay. Non saprei come giustificarmi altrimenti questo mio comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

ma scopa quando hai voglia non è che sei gay.

un conto è se sei bloccato a provarci e ti blocchi sempre prima di andare al sodo, ma qua è una decisione tua.

male che vada se proprio se gay, meno concorrenza in giro :pardon:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dandylu

Ok, probabilmente sono bloccato. Se qualcuno ha qualche consiglio, sarebbe bene anzi benissimo accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

non si capisce bene cosa intendi. da come hai postato sembra che la decisione di non concludere sia tua più che un blocco.

deve essere chiaro se al momento di chiudere sei tu che ti blocchi o semplicemente a volte decidi di non chiudere perché non ti va. la seconda per me è normale di tanto in tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Bello, non vedo il tuo problema. Credi di essere gay solo perchè le baci e poi non te le sbatti?

Il tuo è solo un problema di one itis mi pare di capire, e nemmeno tanto grave se sei riuscito a limonare la HB 7.

Se invece sei serio e sei veramente preoccupato, prego riscrivere qui sotto il vero problema, elencando cause ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dandylu

sarà anche normale. Ma di non chiudere mi sarei anche rotto le scatole.

esempi

- HB8 tatuata, day2, mare. era freddo, 6 giugno.

Passiamo la giornata insieme (l'avevo conosciuta il giorno prima) con una tecnica arcinota, le ho detto: devo andare mi dai il tuo numero?

Giornata bene, non sono stato molto esplicito, non c'è stato bisogno, poi, la sera, ceniamo a casa sua, e cominciamo a parlare, a parlare. forse sono gli argomenti di conversazione in quei frangenti che non vanno per niente bene, si finisce sempre di parlare di cose non up, mentre quando ci si muove in giro sono sempre un po' più divertente (e ubriaco alle volte). Bucato l'appuntamento per la settimana dopo a causa del lavoro, e lì ho sbagliato, perchè alla fine sono stato troppo esplicito del fatto che la volevo vedere. Ci vediamo due giorni dopo, al baretto per aperitivo. Il giorno prima, però, avevo Fkiuso HB6 ubriaca in quello stesso bar. Mi sa che alla fine ero poco concentrato, o glielo hanno detto.

- HB7 (tatuata anche lei, sulla coscia). io sono al mare, e mi manda un messaggio di lei a letto. Dal giorno dopo, ho cominciato a uscire con HB8, e le ho tirato due pali in fila per l'aperitivo. Poi ci vediamo, parla qui là. Mi invita a casa sua, poi mi dice di no finchè sto andando lì. Parlo troppo, e concludo poco.

- HB8 dopo il day 3 in camporella (alla terza uscita, quasi uno standard) da lì in poi, siamo sempre usciti insieme, tanti bacetti. Una volta, in spiaggia. Mi ha detto un no esplicito e non aveva nemmeno più le mutande. Mi ha tirato il palo per il week end di due settimane fa, e io un palo per ferragosto (sai non si fa viva per due giorni, io decido di andare via qualche giorno con gli amici).

Ci rivediamo, a casa sua, e anche lì' tante, troppe parole. Siamo dei morosetti che si danno i bacini, diciamo. Meglio che un palo nel culo, anche perchè nel circolo sociale, sarei uno che scopa (con due, HB8 e amica di HB7)

Sembra quasi che le parole, che mi sono tanto utili in fase iniziale di seduzione (facciamo conto che una tipa conosciuta ieri sera di sfuggita mi ha chiesto l'amicizia su facebook stamattina)penso perchè mi sono comportato come un perfetto cafone (tant'è che HB8 mi ha detto ma perchè ti comporti così, sei sempre così cafone). comunque dicendo della HB7 di ieri sera, era al tavolo con amico comune e HB8). sto giocherellando con il telefono, dopo 10 minuti che sono lì in silenzio, mi spando la birra in mano, e gli allungo la mano per presentarmi.

Dicevo, Sembra quasi che le parole, che mi sono tanto utili in fase iniziale di seduzione, in una fase successiva siano controproducenti. Cioè che io non possegga le parole per dire: ehi, ciao, scopiamo?

Se trovo quelle parole, non me ne frega un cazzo se con HB8, che, come ha detto lei ad un certo punto, siamo diventati troppo amici, o con HB7, 7.5, chi cazzo non ha importanza, quelle parole, che in effetti non ci sono mai state

Ah, forse mi sono capito da solo. Non verbalizzare. Non parlare, da quando sei riuscito a metterle la lingua in bocca, non devo dire più alcuna parola, oppure ne devo dire molte di meno. E' come si accontentassi di una conquista dovuta al bacio. Certo, accontentarsi è bello, ma non è certo così che mi svuoto i coglioni.

Quindi, da oggi, lingua in bocca e dito in culo, immediatamente. senza dire una parola.

aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

ottima autoanalisi, accountentarsi della pomiciata spinta è purtroppo un errore comune, che capita anche a me.

quella senza mutande che ti dice no però la devi raccontare :good: cioè in quel caso ti dice no, tu dici "Ok" e continui...hai fatto così?

Modificato da all-in
Link al commento
Condividi su altri siti

dandylu

in macchina, in un parcheggio vicino al mare, saranno state le 11 di sera, mi fermo le dico che devo fare la pipì. ovviamente stiamo parlando della HB8 di merda.

Non ci vado, scendo dalla macchina, e risalgo dalla sua parte. l'ho spogliata e poi mi dice no, in macchina no, cerca di capirmi.. e comincia a PARLARE, PARLARE, PARLARE.

e parla che parla che ti riparla, gli animi si raffreddano. Sulla faccenda, oggi pomeriggio ho consultato il mio oracolo (amica di HB7). la sono andata a trovare in negozio, mi fa ieri dove sei finito? sono uscito con una tipa ma siamo stati a parlare. mi guarda e scuote la testa. Prima cosa che mi chiede è chi fosse, immediatamente mi ha chiesto ma è mica HB8, e io ci ho detto no ma scherzi?

Che due palle, poi tutti mi chiedono di lei. Bisogna necessariamente che TAGLI.

E non capisco perchè devo giustificarmi. cazzo. meno male che da lunedì torno a lavorare ed ho meno tempo libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

all-in
Non ci vado, scendo dalla macchina, e risalgo dalla sua parte. l'ho spogliata e poi mi dice no, in macchina no, cerca di capirmi..

questa è proprio basilare però, l'hai spogliata, "no in macchina no" "hai ragione potrebbero vederci" e intanto continui più di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Senti dandylu, per capire se sei gay o meno, ti scoperesti un uomo?

no sul serio poniti questa domanda se hai dei dubbi sulla tua sessualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...