dandylu [Partecipante] 17 Inviato 25 Agosto 2012 Autore Inviato 25 Agosto 2012 si fa presto a sapere che cosa avrei dovuto fare... Non a caso metto la storia qui. No, non mi piacciono gli uomini. Ma non credevo sarei cascato così presto in oneitis. Ma alla fine ci cado sempre, sta qui il problema. La mia ex non è stata one itis. Scopato la seconda sera che ci siamo visti. Con HB8 alla terza. Con HB 6.5 alla prima. Forse non dovrei uscire più di tre volte con le tipe. Poi sta merda di HB8 ho cominciato a vederla troppo. E a starci male e giustamente, avendo il frame basso ed essendo inferiore perchè bisognoso di lei, non ci scopo più. Da manuale. all-in ha reagito a questo 1
all-in [Partecipante] 58 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 dandy non faccio lo splendido però permettimi che hai una tipa nuda in macchina e poi ti dice no, rimango un po' sorpreso se ti arrendi, e non si è capito ancora se ti sei bloccato subito o hai provato ad andare avanti molto probabilmente continuando avresti chiuso senza problemi. se ti sei fermato devi chiederti il perché, ma essere needy o inferiore come dici tu non mi convince, cavolo l'hai portata in macchina e spogliata...davvero non mi torna non faccio battute mi incuriosisce e vorrei capire.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Inviato 26 Agosto 2012 poco da capire. One itis. Con la tua ragazza, con la ragazza che vuoi, queste cose succedono. Hai paura di perderla se non sarai all'altezza. Non ne faccio un dramma, se non la vedo stasera non la vedrò per quasi un mese. E magari, stando un po' distanti, le cose migliorano. o magari me ne trovo un'altra. Quello che conta è non smettere con le altre. ieri sera aperti due set misti, con la tecnica della sigaretta. Cioè chiedi una sigaretta, te la fai accendere e ti siedi. Nel secondo, almeno ho un contatto facebook. C'era il fidanzato presente, che guardava divertito la scena. Poi sempre meno divertito. Poi è andato a casa. Poi la HB7 della serata mi ha salutato con due bacini sulle guance che di guancia, in verità, ne ha presa proprio proprio poca.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Inviato 26 Agosto 2012 E' la mia one itis. paura di perderla, ansia da prestazione, troppo bella, intelligente, troppo tutto. L'importante è non smettere con le altre. Ieri sera aperti due set misti, entrambi con la tecnica della sigaretta. Cioè, chiedi una sigaretta, ma non te ne vai, ti siedi, e parli con tutti, uomini e donne. Nel secondo, un contatto facebook. Con il fidanzato presente, ad un altro tavolo, che inizialmente guardava divertito, poi un po' meno divertito, poi è arrivato lì, mi sono presentato, e ho continuato a parlare con la sua ragazza. Dopo un po' le ha detto: io vado a casa. Quando la HB7 della serata è andata a casa,. mi ha dato tre bacini sulle guance, ma ti dirò che le guance non le ha centrate proprio proprio benissimo :-) Nota sul disarmo di One.ITIS. Ho notato che, quando sono in giro con HB8, mi comporto da sottomesso. Quando invece sono con gli amici di HB8, principalmente con uno che è convinto che io me la scopi, mi comporto come un pazzo (leggi, alpha?? mah) perchè voglio che glielo vadano a raccontare. Questo, secondo me, è un fatto positivo, perchè almeno non sto a pezzare la gente dicendogli: sai la HB8 fa questo, sai lei che cosa pensa, perchè ha fatto ciò, ma conosco altre tipe. No, non sono gay. Mi piace la figa. rasata, se possibile.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Metto questa settimana as usual; sto peggiorando a vista d'occhio, cazzo. Sono abbastanza arrabbiato, non chiudo un cazzo. o meglio. Non kchiudo, non fchiudo, e adesso bestemmio. E poi un tizio di ieri mi dà dell'alpha. Gli dico: io e te dobbiamo parlare. visto il personaggio, questo materiale l'ha letto un bel po', ma è un tipo tranquillone, no needy in assoluto. Ho idea che sembra che ho bisogno di trombare e basta. Quasi quasi vado a puttane. Comunque, in realtà, ce l'avevo la UG, iei sera, servita in un piatto d'argento. Ma andiamo con ordine. Ieri ero molto stanco. Cominciamo con la serata alla discoteca. Sono col mio wing, discoteca dlaminchia in spiaggia altrettanto della minchia. C'è un sacco di figa, vero, gli dico. prendiamoci un drink. Chiedo alla tizia vicino al bancone, che aspettava il drink, milfona da 8, se sto meglio con gli occhiali o le lenti a contatto. Ok, palo. Dico allo wing. 1 a 0. Poi tizia tatuata, 2 -0. Poi, invece, con HB8 e HB7, morettone, va meglio. Vado lì e dico ci potete dare anche voi un palo? abbiamo detto che dopo il quinto palo andiamo a casa e ne abbiamo già collezionati quattro. No guarda siamo fidanzate. Anche noi, anzi io sono sposato. E' per il mio amico. Boh che due palle comunque le tipe, il mio wing ha il numero di telefono della 7, io parlo degli anni con amico della mia 8, e vaffanculo. Poi apriamo un altro set semplicemente cominciando a parlare con una tizia bionda.. Chiacchere e niente. Vabbè. Non è che sto perdendo il mio tocco magico? tocco magico ma di che? Comunque, a ritroso, mercoledì sono uscito da solo. Verso le 11, sono andato in un locale sfigatissimo dove non vado mai, e ho parlato con un altro tipo sfigatissimo, per aumentare un minimo il social proof, in realtà. La cosa funziona, dovrei usarla più spesso. Mi spiego, se sei in un posto nuovo, avere delle amicizie è importante. Non avevo voglia di stare da solo, e così ho parlato con l'omino, di cui ho anche il numero di telefono, vabbè, sono gay l'ho detto. Uscendo, l'ho salutato e mi sono seduto al tavolo di due ragazze ed ho continuato a parlare di minchiate. Non erano belle, ma almeno ho passato la serata. Andiamo a ritroso. A tempo perso, con la UG, faccio stupidate, tipo salire sui tavoli. Poi le ho tirato un pacchetto di sigarette addosso. E mi ha detto che non mi vuole più parlare, incazzata. Chissene. E infatti poi è tornata. E' simpaticissima, ha voglia di pisello, mi ha invitato a casa sua. Troppo stanco, però. Io troppo stanco stanchissimo. A ritroso, domenica scorsa. Entro in uno dei quattro o cinque locali soliti, becco HB7 tette, e la offendo. le dico che è stupida. E infatti, poi lei va a casa e mi richiede l'amicizia di facebook. Gliela do e le chiedo di venire a farsi l'ultimo. Tre locali, sempre a ridere. Bim bum bam, na merda. poi, e qui ho sbagliatissimo, le ho mandato un messaggio della minchia su facebook; dovevo chiederle di uscire e riga. Andiamo avanti con le solite due. HB8 va a farsi una settimana con legambiente, l'ho vista per pochi minuti, HB7 solita mi chiede di uscire e poi mi da palo. Torniamo alla storia della puntata precedente. Rivista la tipa, col fidanzato. Il fidanzato mi ha puntato, mi ha offerto da bere. Mi ha portato ovunque, mi ha raccontato della sua vita, mi ha chiesto della mia. Penso, veramente, a questo punto, di piacere più agli uomini che alle donne. Infine, e solo infine, Ho un contatto facebook, 8, una tizia che mi ha chiesto l'amicizia, vicina al mio gruppetto, non però del mio gruppo. Io la saluto e basta, l'ho vista due volte non mi fermo a parlare nemmeno un secondo. Non ci ho mai parlato, forse per sbaglio. Questa andrebbe bombata senza passare dal via. anche oggi stesso. Se qualcuno ha un idea di come fare, non ho voglia dell'ennesima amichetta come HB8. Questa va giocata, e bene. ciao alla prox
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 se ti infili un cetriolo nel deretano e la voce non cambia allora vuol dire che sei sulla buona strada dandylu ha reagito a questo 1
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 2 Settembre 2012 Autore Inviato 2 Settembre 2012 Ieri ho fatto veri minchiata, enciclopedia di errori. Mi autoanalizzo, analizzo in quanto gay. No, non sono gay. Però i cetrioli mi piacciono. Sono soltanto un po' sprovveduto. Alcune volte penso che leggere qui sia deleterio. Ma andiamo con ordine, a ieri sera. Trovo con amichetti al solito posto, sagra paesana. Loro vanno, io giro come un ciurlo perchè non ho fame. Trovo la mia ex FB, bacini abbraccini. Vabè, lei è stata abbastanza esplicita. Io ho fatto finta di niente. Comunque, comincia a piovere, mi saluta HB8 conosciuta qualche sera fa, io sono senza occhiali quindi non la riconosco, poi la chiamo sempre col nome sbagliato. Vabbè. Piove, ci sediamo in una specie di coso all'aperto ma coperto, in cui c'è HBtette, io, ex FB, ex della mia HB8 solita e HB8 quest'altra. Ho fatto un po' di cabaret, bacini con ex FB. Cambiamo posto, ciao ciao con varie, becco HB7 che conosco appena. Comincio a parlare. andiamo a prendere le sigarette. ma il fatto che non le ho chiesto il numero di telefono non è nemmeno una cosa grave. Se la rivedo o meno è indifferente. Il gruppetto, di cui sopra, va via e mi lascia a parlare con questa HB7. Alle ore 2.00, messaggino un filo esplicito di HBtette. Vieni a casa mia. Ma io ero troppo impegnato in una brillante quanto inutile conversazione con HB7. Stamattina, mi sono svegliato con un enorme mal di testa. Riguardo i messaggi, capisco la cronologia. Mi do' dell'idiota. Avere ignorato HBtette per tutta la sera, preferendole la compagnia di tutte le altre, pur essendo vicino a lei, è uno dei classici delle metodologie che si leggono qui. Ma vengo bannato dal forum se bestemmio? aloha
Messaggi raccomandati