Vai al contenuto

Fischi per fiaschi


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Cari miei, qui invece di progredire si regredisce.....almeno per quanto mi riguarda, dato che posto messaggi di richieste di aiuto abbastanza stupidi, banali e da perfetto AFC.

Vi chiedo, infatti, come è possibile riconoscere i segnali di interesse che emana una HB nei nostri confronti e non confonderli con gesti amichevoli ?

Praticamente: come faccio a capire quando una ragazza si comporta come un'amica e quando, invece, manda segnali di interesse ?

M'n'M

P.S. Come sto messo male :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che molto dipende dalla situazione e dalle interazioni passate con l'HB (come sempre)

probabilmente delle LJBF possono arrivare a mandarti IOI molto espliciti ma se non eserciti le giuste manovre di deinzerbinamento rimani sempre in quello stato. In questi casi ti possono tornare utili i vecchi post di JDF sul LTG e sul remix delle LJBF.

Per il resto io propenderei a pensare che dipende molto dal BL,

Parlando di kino ad esempio (uno dei più gettonati IOI) un gesto amichevole è riconoscibile dal fatto che è accompagnato da una certa tensione muscolare di distacco, per esempio: se sei in metro schiacciato tra la gente sentirai che le persone stanno intesite per non far sentire la pressione del proprio corpo sul tuo, la stessa cosa fa un HB quando vuole fare del kino amichevole, ad esempio quando incontri una cara amica può capitare di abbracciarsi forte ma proprio questa forza che si mette nell'abbraccio è (tutto IMHO) una tensione di distacco e infatti l'abbraccio amichevole è scomodo e dura sempre poco.

Stessa cosa nell'EC, uno sguardo di un'HB che vuole essere amichevole (che non te la vuole dare) di solito è accompagnato da un mezzo sorriso o da qualche espressione facciale forzata.

Non è che sia facilissimo distinguere questi dettagli ma secondo me fanno la differenza.

Non sono sicuro di esserti stato utile anche perchè non conosco il caso di cui parli, facci sapere.

Ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
A parte che molto dipende dalla situazione e dalle interazioni passate con l'HB (come sempre)

probabilmente delle LJBF possono arrivare a mandarti IOI molto espliciti ma se non eserciti le giuste manovre di deinzerbinamento rimani sempre in quello stato. In questi casi ti possono tornare utili i vecchi post di JDF sul LTG e sul remix delle LJBF.

Per il resto io propenderei a pensare che dipende molto dal BL,

Parlando di kino ad esempio (uno dei più gettonati IOI) un gesto amichevole è riconoscibile dal fatto che è accompagnato da una certa tensione muscolare di distacco, per esempio: se sei in metro schiacciato tra la gente sentirai che le persone stanno intesite per non far sentire la pressione del proprio corpo sul tuo, la stessa cosa fa un HB quando vuole fare del kino amichevole, ad esempio quando incontri una cara amica può capitare di abbracciarsi forte ma proprio questa forza che si mette nell'abbraccio è (tutto IMHO) una tensione di distacco e infatti l'abbraccio amichevole è scomodo e dura sempre poco.

Stessa cosa nell'EC, uno sguardo di un'HB che vuole essere amichevole (che non te la vuole dare) di solito è accompagnato da un mezzo sorriso o da qualche espressione facciale forzata.

Non è che sia facilissimo distinguere questi dettagli ma secondo me fanno la differenza.

Non sono sicuro di esserti stato utile anche perchè non conosco il caso di cui parli, facci sapere.

Ciao

Gatto

Grazie per la risposta ma non parlo di un caso in particolare.

Prendendo in esame 2 amiche, una è HBex, che si atteggia ad amica, mentre l'altra è HBexcollega, che è effettivamente amica, noto che spesso HBex fa del kino mentre parla con me, per esempio mi poggia la mano sulla gamba, cosa che con HBexcollega non accade.

Ma a parte questo caso ero più incuriosito nel sapere se c'è un qualche modo per capire, inequivocabilmente no, perchè penso che sia impossibile, ma per comprendere quando una HB mostra segnali di disponibilità.

Del resto, penso, quando una HB ti guarda, non è sempre detto che lo faccia perchè attratta da te, no ? Magari hai qualcosa fuori posto o ancora c'è qualche particolare buffo che l'ha colpita e via dicendo.

Tralasciando il solito toccarsi i capelli, beh, come agisce una HB interessata ?

Sò di ragazze che quando vedono il tipo che le interessa, civettano con lui, altre, invece, non lo cagano di striscio, ma ci sarà qualche cosa, qualche segnale che accomuna le due categorie.....o no ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
In questi casi ti possono tornare utili i vecchi post di JDF sul LTG e sul remix delle LJBF.

per favore gatto mi sai dire il link di questi?

per il momento non ne ho tanto bisogno ma mi rimane sempre la oneitis che mi ha "fatto arrivare qua" e che prima o poi dovrò remixare ma facendole capire che sono completamente cambiato nel frattempo :D:D

così nell'attesa studio la teoria e se si ripresenta l'occasione...cerco di reinquadrarla nel mio nuovo frame e punto subito ad un f-close coi fiocchi..

:metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Di solito, prendo come IOI validi sempre le seguenti cose:

* Quando parli, fa in modo di non perdere una parola di ciò che dici

* Quando "non la noti" da lontano, la vedi agganciarsi al tuo sguardo come per aspettare il momento che volti gli occhi verso di lei

* Comincia a parlarti di lei senza che tu la stimoli a farlo, in modo volontario

* Quando la tocchi, si comporta in modo naturale, non si sente a disagio

* E' lei a cercare il contatto fisico (ho notato una mia amica la quale pare stia aumentando interesse verso il sottoscritto che, mentre mi passava di fianco e mi salutava, quasi distrattamente, mi ha afferrato il braccio, nonostante io non abbia mai fatto "kino" su di lei... lo ammetto: sono poco cenestesico :ehm: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...