Vai al contenuto

A volte non basta

Messaggi raccomandati

RCHT256

Allora seguendo le linee guida del forum vi enuncio la mia problematica:

1.BACKGROUND

Il target è una ragazza coetanea che oramai conosco da diverso tempo per amicizie comuni, la nostra amicizia si è intensificata da qualche anno perché la sua migliore amica si è fidanzata con il mio migliore amico quindi di estate si và al mare insieme e almeno una volta a settimana ci si vede.

Lei è una ragazza fisicamente molto attraente, vivendo in un paese composto da un numero modesto di abitanti lei è considerata una delle più fighe sia per la sua bellezza che per il suo modo di fare infatti a rotazione ci fà credere un pò tutti. Sentimentalmente ha avuto una sola relazione importante con un ragazzo considerato "un gran fico" che di professione fà il calciatore in un importante squadra. Da circa 1/2 anni hanno chiuso la loro relazione vedendosi sporadicamente solo quando lui ritornava nel suo paese natale e alcune volte lei gli dava anche buca perché non voleva sentirsi trattata come una zoccola. Ultimamente lui però ha richiesto alla ragazza di tornarsi a frequentare "ufficialmente" e lei ha accettato. (naturalmente viene regolarmente corteggiata da tutti questa ragazza)

2.SITUAZIONE ATTUALE

Tra me e la ragazza c'é stata sempre un amicizia un pò piccante (prima ci si vuole bene, poi si litiga), infatti ho sempre cercato di non fare il zerbino come facevano gli altri e mostrarmi sempre il più indipendente possibile. A volte in discoteca "per sbaglio" per salutarmi mi baciava in bocca anche se c'era il ragazzo (è successo 2 volte circa due anni fà) Quando andavamo al mare insieme invece mi giocavamo ed io gli facevo dei massaggi.

Ora qualche settimana fà ho deciso di agire e l'ho invitata a cena (premetto che non siamo mai stati da soli a cena questa è stata la prima volta) e lei ha accettato siamo stati a cena e parlando mi ha detto che il suo ex gli aveva richiesto di frequentarsi di nuovo ma lei non era molto convinta perché voleva qualcosa di più stabile e non voleva viaggiare ogni volta per incontrarlo. Sono rimasto spiazzato quando mi ha detto ciò però ho cercato di dare il massimo anche a cena, sapendo che poi dopo sarebbe andata a dormire dal suo ex. (ho pagato anche la cena e gli ho comprato delle rose dal venditore ambulante giustificando che le rose non erano per lei ma erano per fare un favore al venditore) comunque in linea di massima non ho dato la migliore impressione di me, anche se lei credo che sia stata abbastanza bene poichè diciamo non era la solita stronza ed era molto più rilassata del solito.

Il giorno dopo sò con sicurezza che è andata a dormire dal suo ex, la sera la invito per una cena di gruppo ma rifiuta, e rifiuta anche l'invito per andare al mare il giorno dopo.

Ora l'altra sera la richiamo per uscire perché mi avevano prestato una bella macchina ma lei rifiuta di farsi venire a prendere però ci vediamo dopo "in giro" perché era con la sua migliore amica quando arriva per salutarmi io scherzosamente non mi faccio baciare e già da lì lei si arrabbia e dice che gli metto ansia che non vuole parlarmi, dopo ci spostiamo per un gelato e siamo stati tutta la sera a litigare (una scena abbastanza pietosa davanti ai nostri amici infatti ci chiamano le iene) perché lei dice che non posso fare come mi pare, che non posso guidare un auto così *mi caca il cazzo insomma! Io anche le rispondo bruscamente oppure faccio finta di non considerarla e lei si arrabbia ancora di più.

Poi alla fine dice che non devo chiamarla 10000 volte che le metto ansia ed io ho risposto hai ragione ma per il resto faccio come mi pare. (era tornata una stronza)

Comunque riassumendo nella discussione mi sono mostrato abbastanza indipendente apparte che nella parte finale infatti avrei potuto fare di più.

E penso che si sia capito io sono molto attratto da lei.

3.DOVE VOGLIO ARRIVARE

Voglio farla innamorare di me, perché so' che posso farla innamorare di me, e voglio fargli capire che valgo.

Modificato da RCHT256
Link al commento
Condividi su altri siti

RCHT256

Aggiornamento

Ieri sera in discoteca non le ho dato spago per niente, e lei continuava a venirmi a cercare ma io facevo finta che non esistesse. Che dite potrei mandargli un messaggio con su scritto il motivo? o continuare a non filarmela quando siamo in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

RCHT256

Ragazzi qualche consiglio potete pure darmelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Secondo me, le stai troppo addosso.

Relax!

E fatti un po' desiderare...

Poi, cerca di non fissarti troppo, perché sta storia con il suo ex è ancora aperta! Stai attento! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

RCHT, arrivare in un forum, scrivere 3 messaggi senza essersi presentati nella sezione apposita e lamentarsi perchè nessuno risponde non è un buon inizio.

Non voglio fare il moralizzatore, ma ti consiglio di scrivere 2 righe di presentazione in maniera appropriata e poi vedrai che saremo più che felici di risponderti :).

Per quanto riguarda la tua situazione.....come ha scritto erre qui sopra, le stai troppo addosso, la cerchi troppo e ovviamente questo tuo atteggiamento la sta un pò innervosendo. Sparisci per un pò, non risponderle se ti cerca, ma soprattutto comportati in modo normale, non farle capire che ce l'hai con lei o che lo stai facendo apposta. Ad esempio, se ti dovesse chiamare le dici "Scusa, ho un attimo da fare, ti richiamo più tardi". E ovviamente non la richiami ;).

Se ti manda sms, o non rispondi o rispondi moooolto più tardi. Se si esce in gruppo scherza con lei normalmente, ma soprattutto con altre persone.

Fatti un pò desiderare insomma ;).

Poi, mio modesto parere, hai sbagliato a pagare tu la cena e a comprarle le rose....ma vabbè, ognuno ha un diverso modo di fare ;).

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RCHT256

RCHT, arrivare in un forum, scrivere 3 messaggi senza essersi presentati nella sezione apposita e lamentarsi perchè nessuno risponde non è un buon inizio.

Non voglio fare il moralizzatore, ma ti consiglio di scrivere 2 righe di presentazione in maniera appropriata e poi vedrai che saremo più che felici di risponderti :).

Per quanto riguarda la tua situazione.....come ha scritto erre qui sopra, le stai troppo addosso, la cerchi troppo e ovviamente questo tuo atteggiamento la sta un pò innervosendo. Sparisci per un pò, non risponderle se ti cerca, ma soprattutto comportati in modo normale, non farle capire che ce l'hai con lei o che lo stai facendo apposta. Ad esempio, se ti dovesse chiamare le dici "Scusa, ho un attimo da fare, ti richiamo più tardi". E ovviamente non la richiami ;).

Se ti manda sms, o non rispondi o rispondi moooolto più tardi. Se si esce in gruppo scherza con lei normalmente, ma soprattutto con altre persone.

Fatti un pò desiderare insomma ;).

Poi, mio modesto parere, hai sbagliato a pagare tu la cena e a comprarle le rose....ma vabbè, ognuno ha un diverso modo di fare ;).

Secondo me, le stai troppo addosso.

Relax!

E fatti un po' desiderare...

Poi, cerca di non fissarti troppo, perché sta storia con il suo ex è ancora aperta! Stai attento! ;)

Baciala..

E' vero sono stato un maleducato, ma sto rimediando !

E se mi lascio desiderare e dai non c'é più voglia di cercarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Fidati che più ti farai desiderare più sorgerà la voglia di cercarti! ;)

Provare per credere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero sono stato un maleducato, ma sto rimediando !

E se mi lascio desiderare e dai non c'é più voglia di cercarmi?

Come diceva Einstein "Follia è fare la stessa cosa e aspettare risultati diversi".

Se finora il tuo comportamento non ti ha portato nulla, cosa dovrebbe cambiare se continui ad agire allo stesso modo?

Fai un tentativo e cambia approccio, poi ci dirai ;)

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Come diceva Einstein "Follia è fare la stessa cosa e aspettare risultati diversi".

E' una massima da tenere sempre a mente

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti