Vai al contenuto

IL VERO "METODO" E' IL VOSTRO

Messaggi raccomandati

Penecaramellato
Inviato

Ragazzi pensando ieri sera sono arrivato ad una conclusione:IL VERO METODO DI UNA PERSONA E' QUELLO CHE SI CREA DA SOLO!

Mi spiego, tutti questi manuali tecniche e post vari servono soltanto a gettare la basi dello stile di seduzione che poi ognuno andrà ad utilizzare perchè non esiste un metodo che funzioni, ma che soprattutto vada bene per tutti perchè ognuno ha personalità e modi di pensare diversi, non esiste IL METODO! Esistono i metodi (li chiamo metodi ma in realtà mi riferisco ai modi di fare) di altre persone che hanno trovato il proprio equilibrio e dal quale ognuno può prendere spunto ma non puoi diciamo "rimorchiare" copiando in tutto e per tutto i modi di qualcun altro! SBAGLIATISSIMO!

Perchè magari c'è chi riesce molto in delle qualità e meno in altre e viceversa.

Metto in chiaro che questo è un mio pensiero e potrebbe essere anche il più sbagliato che esista, quindi fatemi conoscere i vostri punti di vista riguardo l'argomento! :D

• Mi piace! 2
Simone23
Inviato

Non è per niente sbagliato, anzi!

Se spulcerai il forum con media accuratezza ti accorgerai che quello che dici è un concetto sposato da molti qui! :)

Amon
Inviato

La penso come te. E aggiungo che, per arrivare a vivere bene questo mondo che ci piace tanto, fatto di relazioni con le donne, emozioni forti, sesso, etc... bisogna prima imparare tutto, ma poi dimenticare con la stessa energia che abbiamo impiegato nell'apprendere. Ciò non significa tornare al punto di partenza, bensì relazionarsi alle donne con una totale naturalezza, senza stare a pensare cose tipo: adesso faccio DHV e subito dopo un leggero NEG; il nostro "noi stessi" saprà istintivamente quali sono le cose giuste da fare. Prima, però, se non siamo nati seduttori, bisogna studiare e praticare tanto. Alla fine avremo, appunto, il Nostro Metodo.

playcircus
Inviato

io penso che il metodo non srà mai il "nostro". Sarà un mix dei metodi studiati che attueremo con naturalezza.

Inviato

La mia opinione è che, almeno inizialmente, un metodo di qualche tipo sia molto utile: soprattutto per chi magari non ha mai avuto particolare successo con l'altra metà del cielo, seguire schemi e modelli preparati da qualcun altro rappresenta un ottimo punto di partenza. Da questo, in seguito, si può continuare per trovare il "proprio" metodo, o invece proseguire più da natural, ma penso che tutto questo arrivi solo con il tempo e la pratica.

Penecaramellato
Inviato

io penso che il metodo non srà mai il "nostro". Sarà un mix dei metodi studiati che attueremo con naturalezza.

Infatti ho scritto METODO tra le virgole perchè nella seduzione non c'è un "metodo" come, per esempio, nella pallavolo per fare un muro o una schiacciata perfetta, ci sono soltanto un susseguirsi di avvenimenti che tu dovrai affrontare nel modo più giusto.

Che poi non dovremmo neanche parlare di seduzione ma di stile di vita!

Inviato

Io invece la penso esattamente al contrario, anche se forse è soltanto un contrasto dei modi di esporre quello che è lo stesso principio:

il metodo è il nostro, unicamente nostro, e lo plasmiamo e perfezioniamo grazie ai metodi degli altri, i quali contengono principi base con cui possiamo migliorare.

Penecaramellato
Inviato

Io invece la penso esattamente al contrario, anche se forse è soltanto un contrasto dei modi di esporre quello che è lo stesso principio:

il metodo è il nostro, unicamente nostro, e lo plasmiamo e perfezioniamo grazie ai metodi degli altri, i quali contengono principi base con cui possiamo migliorare.

Giusto!

wiseguy
Inviato

considerate il fatto che tra maschio e femmina esiste gia' una naturale attrazione

considerate il fatto che il 90 % delle persone su questa terra ama parlare , giudicare, sentirsi apprezzato ed e' incuriosito dalla mente e dal corpo

considerate il fatto che le emozioni le proviamo sia noi che loro

considerate il fatto che non esiste una persona giusta e tutte le altre sbagliate

considerate il fatto chi siete cosa provate e cosa vi rende realmente felici

considerate tutto questo e poi chiedetevi se uno deve avere paura a conversare con delle ragazze..e se quest'ultime sono troppo impegnate per conversare con voi, non saparanno mai cosa si sono perse ;)

non esiste un metodo, esiste la tua felicità

• Mi piace! 2