Vai al contenuto

una ragazza dalle mille emozioni


good boy

Messaggi raccomandati

good boy

ciao a tutti, premessa, non sono un afc anzi me la cavo abbastanza bene, quindi evitate di rispondere cambia obbiettivo, oppure attento a cadere in one itis perchè non darò retta a queste risposte :)

vi spiego la situazione questa ragazza si è mollata da circa 4 giorni dopo 4 mesi, ed è ancora a pezzi, letteralmente (l'ha mollato lei) al punto di inginocchiarsi per richiedergli di rimettersi insieme (lui è uno sfigatello e dimostrare valore superiore non è affatto difficile solo che dalla sua ha il tempo e 4 mesi in cui se l'è giocata per bene) io le piaccio, e si metterebbe con me (me lo ha fatto capire e lo ha detto ad un mio amico) solo che stà ancora troppo male, in chat è fredda, e quando ci siamo visti (ha continuato a piangere per l'ex) era distaccata

ora me la sono giocata, approcciata per strada ci sono uscito 3 volte, solite frasine del tipo: non ho mai incontrato un ragazzo come te, e cazzate simili kino (tranne l'ultima volta se non per abbracciarla)

come mi consigliate di agire??

per lei sono bello, anche fin troppo a sua detta, di carattere le piaccio, ama le canzoni dei modà (ne ho sempre un paio sul cellulare per creare la giusta atmosfera per un k-close) ma è sempre fissata con l'ex

per non aspettare troppo perchè se lo dimentichi da sola, come mi consigliate d'agire?

siamo ragazzi e lui per lei era il primo (sempre il più difficile :p ) quindi niente di complicato per hb più mature ed esperte ;)

grazie ciao ragazzi e SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...