Vai al contenuto

Basi


BlueLight

Messaggi raccomandati

BlueLight

Io non ho mai avuto una FB,per me è sempre stato una cosa utopica,nel senso che le ragazze a me vicine pretendevano sempre qualcosa di più ed è sempre stato un tutto o niente,infatti le mie amiche le conto sulle punte delle dita.Quindi vi chiedo come si fà a mettere le basi per un trombamicizia?E' possibile farlo con una propria ex?Chiedo pareri personali e se avete anche del materiale da leggere(manuali ecc...) ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Ti dico per esperienza che farlo con l'ex è probabile e facile :)

Hai in mente qualcuna o è un discorso vago?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

Ti dico per esperienza che farlo con l'ex è probabile e facile :)

Hai in mente qualcuna o è un discorso vago?

Si ho in mente proprio la mia ex,dato che aveva un fisico notevole e che ci siamo lasciati in maniera "tranquilla" con il classico "restiamo amici",ma puntualmente ancora non ci siamo contattati da quel fatidico giorno.Io penso che chiuderla con lei del tutto e' in certo senso uno spreco" quindi volevo ricavarne un FB,ma non ho esperienza in questo campo per i motivi che ho elencato all'inizio,quindi chiedo a voi delucidazioni su come muovermi al meglio!

P.S:conoscete del materiale(libri ecc...) che trattano dell'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Non sono molto esperto ma cercherò di darti consigli utili, ma prima devo dirti come la penso!

Lei ti deve interessare. Davvero. E' un tipo di relazione che dev'essere leggero, ma dev'esserci un qualcosa tra i due, un'intesa. Deve diventare come un gioco che fate, all'insaputa del mondo.

Quindi se lo fai perché "è uno spreco" già adotti un approccio infruttuoso. Devi essere per lei come un amico, ma non di quegli amici che ascoltano le sue menate sul ragazzo di turno. Devi essere di quegli amici che cerca per divertirsi, per trovare leggerezza.

Ma arriviamo alle cose concrete ;) Non ho teorie al riguardo, ti riporto solo ciò che ha funzionato per me più volte!

Innanzitutto dovete vedervi come amici. Non provarci subito, aspetta la seconda o terza uscita. Come ho detto prima però uscite leggere! Niente discorsi seri (a meno che non siano ottimistici sogni sul vostro futuro :) ). Ridete e scherzate tanto, e nel frattempo aumenta il contatto fisico...questo dovrebbe essere una cavolata, già siete stati insieme ;)

A questo punto puoi aggiungere ambiguità al rapporto...frasi tipo "hei, mi guardi il pacco?" o robe simili...sempre restando scherzoso, cerca di parlare molto di sesso, magari sfottendo sue vecchie preferenze :)

Ho sempre vissuto questi rapporti in modo naturale, quindi non posso aiutarti di più e, forse, ti ho detto cose sbagliate. Ti consiglio di aspettare qualche altra risposta, magari mi correggono :)

Comunque, capirai che lei è attratta quando ricomincerà ad avere atteggiamenti di quando stavate insieme (ti prende la mano, si appoggia a te, ecc.)...a quel punto sarete così emotivamente carichi che il resto viene da se, fidati :)

PS. Prima di ricontattarla assicurati di essere soddisfatto della tua vita. Devi sentirti realizzato e felice. Lei non è qualcosa di cui hai bisogno, solo qualcosa che se c'è bene, sennò pace.

Modificato da Pathfinder
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

Direi che sono soddisfatto della mia vita,l'unica cosa che sento calare e' il sesso,nel senso che occasionale ci sta' qualche volta,ma non ho ancora "un giro" da dire non ho problemi e capita di stare "asciutti "per settimane,se non addirittura per un mese intero,per questo vorrei farmi una FB(comunque non dimostro di essere needy anzi alcuni mi vedono al contrario dato che sono socialmente attivo) poi per il resto amici,amiche,uscite tutto ok!Hobby/interessi forse ne ho anche troppi infatti durante l'anno sono anche troppo impegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Se è così bene :)

Cerca di far trasparire il divertimento nello stuzzicarla più che la voglia di provarci! Per il resto in bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

Non sono molto esperto ma cercherò di darti consigli utili, ma prima devo dirti come la penso!

Lei ti deve interessare. Davvero. E' un tipo di relazione che dev'essere leggero, ma dev'esserci un qualcosa tra i due, un'intesa. Deve diventare come un gioco che fate, all'insaputa del mondo.

Quindi se lo fai perché "è uno spreco" già adotti un approccio infruttuoso. Devi essere per lei come un amico, ma non di quegli amici che ascoltano le sue menate sul ragazzo di turno. Devi essere di quegli amici che cerca per divertirsi, per trovare leggerezza.

Ma arriviamo alle cose concrete ;) Non ho teorie al riguardo, ti riporto solo ciò che ha funzionato per me più volte!

Innanzitutto dovete vedervi come amici. Non provarci subito, aspetta la seconda o terza uscita. Come ho detto prima però uscite leggere! Niente discorsi seri (a meno che non siano ottimistici sogni sul vostro futuro :) ). Ridete e scherzate tanto, e nel frattempo aumenta il contatto fisico...questo dovrebbe essere una cavolata, già siete stati insieme ;)

A questo punto puoi aggiungere ambiguità al rapporto...frasi tipo "hei, mi guardi il pacco?" o robe simili...sempre restando scherzoso, cerca di parlare molto di sesso, magari sfottendo sue vecchie preferenze :)

Ho sempre vissuto questi rapporti in modo naturale, quindi non posso aiutarti di più e, forse, ti ho detto cose sbagliate. Ti consiglio di aspettare qualche altra risposta, magari mi correggono :)

ciao ho letto i tuoi consigli e ti chiedo : in questi giorni ho conosciuto una ragazza via chat , ho visto dalle foto che è una bella ragazza e ci siamo scambiati i numeri ci siamo conosciuti un pò ma non gli ho svelato tutto lei non sa quasi niente di me , abbiamo parlato del piu o del meno, poi ieri sera abbiamo fatto la prima conversazione erotica esprimendo le nostre fantasie al letto e aun certo punto mi fà : volevo vedere dove arrivavi , tu 6 un ragazzo che vede solo il sesso , peccato mi sono fatto beccare , fino a ieri mi diceva " 6 un ragazzo diverso che non vede solo il sesso " e x rimediare ho flirtato dicendo . " guarda che hai tutta la panna su tutto il corpo " e lei " vienimi a levarla " alla fine ha ceduto e quindi so che quando usciremo sicuramente lo facciamo perche gli ho chiesto di venire a casa mia invitandola a cena e leiè d'accordo , soltanto che vorrei che fosse soltanto un amicizia di letto non di più perche capendo il tipo non fa proprio x me , xò mi piace soltanto fisicamente e il suo lato eros mi fa impazzire , solo che mi ha catagolato " vede solo il sesso "

seguirò i tuoi consigli ! a differenza di bluelight la mia ex è fidanzata ora ma quanto mi piacerebbe riaverci un rapporto

Comunque, capirai che lei è attratta quando ricomincerà ad avere atteggiamenti di quando stavate insieme (ti prende la mano, si appoggia a te, ecc.)...a quel punto sarete così emotivamente carichi che il resto viene da se, fidati :)

PS. Prima di ricontattarla assicurati di essere soddisfatto della tua vita. Devi sentirti realizzato e felice. Lei non è qualcosa di cui hai bisogno, solo qualcosa che se c'è bene, sennò pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...