Vai al contenuto

Come rendere più interessante la propria vita?

batch

Messaggi raccomandati

Cari colleghi Player, condivido con voi questo ostacolo interiore che mi pervade da un po' di tempo, cercando nella vostra esperienza la direzione in cui muovermi per superarlo.

Ho lasciato la mia LTR ormai più di 1 anno e mezzo fa e nell'ultimo anno sono state molte le emozioni positive e negative.

Onestamente ho dei sensi di colpa che non mi hanno mai abbandonato riguardanti la fine di quella LTR. In più vedere l'HB in questione con un altro mi sta dando del fastidio e per esorcizzare questo lieve malumore (ma pur presente) ho cercato e cerco la soddisfazione nella quantità, trovandovi emozioni e chiusure positive e soddisfacenti.

Tra queste ci sono le chiusure di successo: 4 mesi di "relazione" con una FB, poi 2 mesi con un'altra. Alcune ragazze f-chiuse con ragionevole soddisfazione e una f-chiusura entusiasmante in una ONS con una francese rimorchiata in un locale a Pisa. Non entro nei dettagli che si trovano tutti nei vari report che ho scritto in quelle occasioni e non sono qui a fare della banale fallometria.

Sono tuttavia soddisfatto dalle chiusure che sono avvenute quasi in tutti i casi con delle HB fino ad allora sconosciute.

Ora è un periodo in cui vorrei smettere di andare in giro cercando la tipa da f-chiudere ma sento l'esigenza di stabilità: in parole povere vorrei trovarmi una ragazza e farci una LTR.

Ecco qua il problema: non ci riesco!

Se immagino me in LTR, non mi vedo con la tipa appena conosciuta. Non ci vedo nulla da condividere insieme e quindi l'unico obiettivo è f-chiuderla per aggiungere un altra tacca al manico della pistola. Non sento la voglia di spendere del tempo approfondendo la conoscenza con un'hb.

Il mio gioco di quantità mi permette di procedere sostanzialmente a caso e di chiudere saltuariamente proprio perchè gioco con tante ed a volte qualcuna ci sta. Abbastanza spesso direi... ma sono stanco del solo sesso.

Ieri sono uscito con AKAK e lo ringrazio per avermi fatto notare che non esiste solo la quantità ma anche la qualità, frutto di tecnica e strategia.

Ho riflettuto a fondo su questa cosa ed ho capito che sono nei guai: se approcciare sconosciute non è poi così difficile perchè non ho nulla da perdere, approfondire il rapporto con hb che già conosco e con le quali farei una LTR mi risulta impossibile.

Il problema non sta nelle hb, ma dentro di me.

Vorrei avere 1000 cose da dire e da raccontare a queste HB, vorrei avere 10.000 emozioni da trasmettere e un milione di cose per dirgli quanto sia affascinante la mia vita, ma guardandomi dentro mi rendo conto che la mia vità è appagante per ciò che mi riguarda, ma non ha granchè da trasmettere, anche se sicuramente è già oltre la media delle persone che conosco :-|

Non voglio "sistemarmi" con l'HB che conosco, semplicemente perchè sento l'esigenza di una LTR, iniziando una relazione piatta come vedo molto in voga nei miei amici, ma voglio scegliermi l'HB.

Voglio un'HB che per me sia figa, con cui valga la pena condividere le mie emozioni... ma le emozioni attualmente presenti nella mia vita sono probabilmente affascinanti per l'HB media, ma non bastano per attrarre nel medio termine l'HB figa.

Fatto il punto zero al prossimo 1° Settembre, in un orizzonte temporale di 4 mesi, come posso fare secondo voi a rendere più interessante la mia vita per fare in modo che le HB che conosco e con le quali potrei fare una LTR, siano felici di entrare a farne parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

wiseguy

secondo me devi entrare nel giusto mindset ...intendo dire ok la mia vita e' felice già cosi', se voglio crescere pero' voglio fare una serie di attività che mi permettano di crescere sia psicologiamente che caratterialmente (in questo caso io mi guarderei allo specchio e direi cosa non ho ancora provato in questa vita di cosa ho realmente paura?) e cercherei qualcosa che mi stimola e mi apre nuove orizzonti ma questo e' un discorso legato alla crescita personale.

per quanto concerne il discorso hb , io incomincerei a pre-selezionare..magari ci incominci a parlare e senti un po' le sue idee i suoi modi di pensare che cosa vuole..si insomma entri in confidenza e senti se a pelle e' una persona che puo' aiutarti nella tua crescita interiore ed essere felice e poi ti puoi porre la stessa domanda avversa ovvero se anche tu la puoi aiutare ad essere felice nella sua vita condividendone una parte e condividendo le emozioni..

poi molto dipende dal tuo carattere e dal suo carattere..se a pelle senti che non forzi niente, stare con lei ti piace ed e' la cosa piu' naturale di questo mondo, e magari senti anche l'esigenza di aspettare un po' prima di portarla a letto beh direi che puoi incominciare con qualcosa di piu' serio :)..

Link al commento
Condividi su altri siti