Vai al contenuto

Sembrava fatta e invece ...


Messaggi raccomandati

WuShi

Ragazzi, c'è una situazione che non riesco a spiegarmi , aiutatemi voi .La situazione è questa:

C'è questa HB9 con cui c'è sempre stata una certa attrazione, a ogni festa dove c'eravamo entrambi si finiva sempre con il parlare insieme, ma per un motivo o per un'altro non riuscivo mai a chiudere.

Fatto sta che un paio di settimane fa la incontro ad una festa di paese e mi inserisco con un mio amico nel loro gruppetto,(Io ci provavo con HB9 lui con la sorella).

giriamo un pò e finiamo a parlare del più e del meno davanti a una crema di caffè tutti insieme;

Io avevo il completo controllo del set e ogni volta che raccontavo qualcosa su di me l'HB in questione mi riempiva di complimenti e mi guardava intensamente.

A una certa ora decidiamo di accompagnarle a casa passando per una via completamente buia ed abbastanza pericolosa;

ci stavamo scagazzando tutti sotto, tanto che l'HB9 mi ha preso sotto braccio e mi ha continuato a stringere per tutto il tragitto, quindi una volta arrivate a casa la fermo e le chiedo il numero.(Non ho usato di più perchè in quel momento avevo una lucidità di un bradipo a causa della notte bianca)

Qualche giorno dopo le chiama il mio amico e le chiede se ci potevano aiutare a girare un video di una canzone , nessun problema... Ci vediamo il giorno stesso di pomeriggio e mentre il mio amico cantava e ballava con loro ,io gli riprendevo.(Devo dire che in questa occasione non ho fatto niente di che, solo qualche battuta e un pò di light kino, mi sono comportato professionalmente diciamo)

Successivamente le proponiamo un'uscita a quattro per quella sera , ma l'HB9 declina perchè era troppo stanca.

Da qui l'inizio della crisi , un paio di giorni dopo le mando un messaggio per fissare un' appuntamento(sempre a 4), nessuna risposta, un paio d'ore dopo la chiamo e niente... Anche il mio amico fa lo stesso con la sorella ma niente.

Arriviamo quindi a l'altroieri sera:Festa al mio paese, vengo a sapere dal mio amico che c'è anche lei e che lo ha salutato molto calorosamente.

Allora vado verso la sua postazione per scambiare quattro chiacchiere

senonchè la incrocio per la strada e lei fa finta di non guardarmi ...

non mi arrendo e faccio in modo di reincrociarla , ma anche stavolta neanche si gira.

A quel punto ho pensato fosse inutile fermarla e parlarle a forza,

ma ciò che non mi riesco a spiegare è a cosa sia dovuto questo suo comportamento.

Secondo voi cosa è successo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Perché, la prossima volta che la incontri, non la fermi e glielo chiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...