Vai al contenuto

Begginer nella vita e nella seduzione

heu5

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi sono iscritto da pochi giorni sul forum e in questo periodo di tempo ho cercato di leggere e imparare il piu possibile da voi.Ecco, sono di Roma e ho appena 16 anni.Mi sono iscritto al forum per cercare di imparare il piu possibile da voi in questo ambito, e non solo, perche a quanto vedo molti di voi hanno anche migliorato anche il proprio modo di vivere la vita.

Ecco, ora probabilmente voi state dicendo che sono troppo giovane per imparare l'arte della seduzione e forse vi starete dicendo: "cosa ci fa questo moccioso qui a cercare di imparare una cosa che nemmeno io, con il doppio/triplo della sua eta sono riuscito a capire?!"

se pensate cosi io dico che avete torto, perche secondo me non si è mai troppo giovani per imparare e se siete minimamente aperti lo capirete, ma penso comunque che siate aperti in questo forum.

Veniamo al dunque: siccome ho appena iniziato questo "viaggio" e questo forum è a dir poco enorme, non so quali post siano da leggere con piu attenzione o insomma i post fondamentali.Quali post per voi sono stati i piu importanti nel vostro cammino ?

Ah, una cosa carina sarebbe se ,chi ne ha voglia, mi scrivesse qualcosa per pm magari con qualche consiglio o cose da non fare, bo ahahaha.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Ma che troppo giovane, l'avessi scoperto io a 16 anni italianseduction...

Comunque al dilà dei post del forum prima ti consiglio 3 letture

Il manuale di franco(lo trovi sul forum) e poi in contemporanea the game e mystery method(in libreria 10€ l'uno).

Sei sei proprio alle prime armi prendi il manuale di franco come oro colato, fallo tuo, col tempo lo modellerai alla tua personalità.

Ti avverto, i primi risultati arriveranno subito, ma per quelli importanti (quando bene o male, qualsiasi donna che incontri e che ti interessa avrà piacere di ricontattarti) dovrai aspettare anche 2-3 mesi, quindi sii costante, leggi i manuali, applicati nella vita private e partecipa alle discussioni del forum dicendo la tua così verrai corretto se sbagli.

Tienici aggiornati sul tuo percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i risultati arrivano subito non me ne sono accorto, o almeno non noto un cambiamento per ora, sia perche io comunque rimorchiavo abbastanza, sia perche sono in una situazione particolare ora.Siccome ho la gamba rotta dovro stare un paio di settimane fermo a casa, quindi l'unico modo di provare a sedurre le ragazze è o su facebook o col cellulare.Cosa dovrei fare ?Punto sulla rottamazione, cercando di sedurre quelle che conosco abbastanza bene senza poi approcciare con delle nuove oppure cosa faccio ?Non penso che una appena approcciata/sedotta voglia venire a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

A me quando ero agli inizi mi bastava leggere un paio di pagine per caricarmi a 1000 e buttarmi nella mischia. Se poi dici che già rimorchi abbastanza vedrai che riuscirai a massimizzare da subito i tuoi risultati.

Per quanto riguarda il problema della gamba perchè non le inviti a casa da te per una birra?

L'obbiettivo è non far sembrare che magari punti solo a fartela(e non deve essere il tuo obbiettivo). Digli di venire con un'amica, o meglio, non specifiare il fatto di venire da sola, e una volta a casa metti in pratica ciò che stai leggendo.

Ovviamente potrai chiederlo solo a ragazze con cui hai già un certa confidenza, gente con cui non hai mai avuto rapporti difficilmente accetterà.

Lascia perdere facebook per ora, usalo solo per scambiarci 2 battute e fissare gli appuntamenti, giocatela sempre dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi piace, le faccio venire a casa poi si ubriacano ahahahah

Comunque anche io come te dopo aver letto alcune pagine di quel manuale mi fomento tantissimo e infatti ho approcciato con delle ragazze che o conoscevo gia di vista o sono amiche di amiche.Dici che le lascio perdere ?

E una cosa che non capito bene è il PNP, o tira e molla, nel "tira" non ho problemi nel "molla" pero' si.Perche penso che avolte tendo ad esagerare ahahah. Me la puoi spiegare meglio ?

Ah, un'altra cosa: ho visto che nel manuale Franco tendeva ad esagerare con i discorsi sulle emozioni e cose cosi.Sono solo io che penso che lui esagerasse oppure e' proprio cosi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

Il Franco non è il Vangelo! Non va preso per oro colato!

Va senza dubbio letto, meditato, ma soprattutto testato!

Alcune parti sono davvero utilissime, altre, invece, mi sembrano parecchio esagerate!

Molto interessante, invece, è il manuale allegato scritto da Witcher! :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Ti rispondo giusto al discorso riguardo le emozioni che tra poco devo uscire. Quando torno rivediamo gli altri concetti.

Io penso che lui esageri proprio perchè sa che è un discorso che entra poco in testa agli uomini. Ciò che ti deve rimanere in testa sono 2 concetti: usa poco la logica (a me suona proprio un campanello d'allarme) e ogni tanto fai qualche osservazione al livello sentimentale del tipo "ehi guarda questo posto, senti che bella sensazione di pace e benessere". Però devono essere sensazioni che realmente provi sennò parresti innaturale, devi solo imparare a concentrarti di più su di esse quando sei in compagnia di una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certamente non prendo come un vangelo questi manuali, ma siccome cerco di imparare e quella era una cosa a cui non avevo mai pensato avevo voglia solamente di capirne di piu magari anche con qualche esempio pratico vostro.Sempre a riguardo del PNP, che ho visto che viene nominato in quasi tutti i manuali o cose del genere, voi come lo usate ?Come va usato ??

Comunque ragazzi ieri mentre chiacchieravo con una mia amica HB8,5 lei ha iniziato a dire che mi avrebbe voluto dire una cosa ma che non la voleva dire un quel momento perche senno avrebbe rovinato la nostra amicizia.Partendo da fatto che non credo nell'amicizia fra uomo e donna, io me la vorrei fare.Cosi sperando di aver capito, le ho chiesto se appunto chiedeva nell'amicizia fra i due sessi e attacco con un discorso emotivo/ poco logico ahaha.Dopo, con coraggio le dico che stiamo varcando il confine dell'amicizia, lei fa:"non lo so..." e le dico di dire qualcosa anche lei, pero' non mi risponde.

Ora vi sto chiedendo aiuto su questo perche ho visto che comunque il passaggio tra amicizia e amore è delicato..

Comunque grazie per le vostre risposte ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

In quel caso dovevi solo ascoltare le tue emozioni e le sue, senza dialoghi logici o no.

Ti ha lanciato un IOI grande come una casa, e tutto ciò di cui avevi bisogno, non bisognava approfondire nient'altro.

Se il luogo e il tempo lo permettevano potevi tranquillamente k-chiudere. Escalation di kino, carezze, grattini, braccio intorno al collo, teste che si toccano, bacio sulla guancia, poi più delicatamente sul collo e per finire sulla bocca.

Ricorda che le donne per ritenere "giusta" una cosa, la devono vedere come una cosa successa e basta, senza premeditazione o, appunto, logica.

Il PNP è secondo me un'aspetto molto importante nel rapporto uomo donna, è ciò che ti permette di fargli capire che lei non è in completo possesso di te, ma tu sei libero e puoi stare anche senza di lei. Ciò lo dimostri quando magari lei fa la sostenuta durante l'intimità e tu non insisti ma anzi dici "ok va bene" col sorriso e la lasci li, oppure quando magari sparisci per qualche ora o per un giorno intero, perchè magari eri impegnato o volevi prenderti del tempo per te stesso.

Prova a spiegare meglio i tuio dubbi così ti rispondo in modo più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ah, mi sono dimenticato di aggiungere che purtroppo la conversazione è avvenuta via chat perche lei è partita.Comunque poi stamattina mi ha risposto all'ultimo messaggio e fa:"cosa ti devo dire scusa?", io le dico: "niente". Questo pomeriggio le scrivo, chiedendole quando torna, ma non mi risponde.Aggiungo che lei è una di quelle stronze croniche e questa è una delle cose che mi attira piu di lei ahahaha

I dubbi sono stati chiariti per bene, grazie

Modificato da heu5
Link al commento
Condividi su altri siti