Vai al contenuto

Il Tramonto del Seduttore


Tony Montana

Messaggi raccomandati

Tony Montana

Mi è capito proprio ora di leggere un post significativo sul blog del buon Rich: Confessions Of A Pick Up Artist.

La stessa domanda posta all'inizio del percorso, come strumento motivazionale, e a percorso ormai inoltrato potrebbe suggerire risposte profondamente differenti.

Vorrei riproporre questo semplice e penetrante argomento qui su IS, auspicando che gli utenti con più esperienza trovino qualche minuto per scrivere i loro pensieri; che spesso possono essere illuminanti per chi si trova a metà del tragitto.

Sarebbe fantastico se anche i membri dello staff volessero dare un contributo sulla loro personale visione del fine ultimo della seduzione; infatti credo che l'esperienza didattica della seduzione maturi un valore aggiunto alle considerazioni.

Premessa. Siete diventati dei grandi seduttori, avete dormito con decine di bellissime donne, avete dato sfogo ai desideri sessuali più nascosti, avete condiviso momenti magici con donne dal raro fascino.

Domanda. Che cosa desiderate veramente dalla sfera relazionale? Qual è la vostra meta nel rapporto con le donne? Qual è, insomma, il fine ultimo della seduzione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Personalmente, grazie alla premessa da te citata, spero di avere raggiunto quel grado di esperienza con le donne tale che mi permetta di capire quando ho di fronte una ragazza, con la quale, si può affrontare una relazione come si deve.

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Personalmente, grazie alla premessa da te citata, spero di avere raggiunto quel grado di esperienza con le donne tale che mi permetta di capire quando ho di fronte una ragazza, con la quale, si può affrontare una relazione come si deve.

Quindi il tuo obiettivo è una relazione monogama "standard" (cioè con probabile matrimonio conseguente, figli, bla), immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Quindi il tuo obiettivo è una relazione monogama "standard" (cioè con probabile matrimonio conseguente, figli, bla), immagino.

Cosa c'è di male nel desiderare un figlio ad una certa età?

Ora non facciamo gli pseudo-antiregolesociali. So cosa ti frulla per la mente, dettato da tutto quello che abbiamo letto e riletto in questo forum, de "la società ti vuole in un modo" , "la società vuole che ti sposi" , "la società vuole quello e quell'altro" ... "ergiti contro queste regole". Ti posso assicurare che manco a me piace l'idea di una relazione monogama, ma la società è questa, alcune cose bisogna pur accettarle.

O vuoi fare guerra al mondo intero?

Io da grande (si parla di 40 anni) desidero avere un figlio, e chi lo partorisce? Una donna qualunque? No, una che riterrò ne abbia il merito.

Il desiderio di prole è naturale, al contrario la relazione monogama è innaturale.

Non associamo la coppia matrimonio-figli alla società. Perchè solo la prima è frutto di essa.

Il tuo di obiettivo invece, qual è? Scopare tutte finchè arnese permetta?

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Il tuo di obiettivo invece, qual è? Scopare tutte finchè arnese permetta?

anche io ritengo che alla lunga l' uomo debba fare una scelta di qualità ma monogama, l' alternativa è consumarsi l' attrezzo ma crepare da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

LOL! Fratello, hai fatto tutto da solo. Era una semplice, banale richiesta di chiarimento =) (se vuoi, non era uno ST ma ti sei qualificato alla grande ugualmente). Non ho interesse nel dare giudizi.

Se ti è capitato di leggerlo, il post di Richard (Gambler) motiva profondamente una scelta monogama.

Da parte mia, non ho un'idea chiara, che svetta sopra ogni altra; è uno dei motivi per cui ho aperto il thread. C'è una frase di Rich che ho trovato particolarmente significativa: mi fa pensare.

I sometimes think I am “different” and that it’ll be harder for me to have a real relationship. I’ve met too many girls, and become too fussy.

D'altronde, quando si trova qualcosa che vale davvero è difficile accontentarsi di qualcosa di minore valore. Forse che l'infatuamento distorce la percezione della realtà tanto ad un seduttore navigato, quanto ad un comune AFC? Nel mio piccolo, mi accorgo che l' "innamoramento" sembra essere molto ridimensionato.

Inoltre sento che (almeno per me) la fedeltà dovrebbe essere una conseguenza di un rapporto sereno, con la compagna e con sé stessi; non bensì una imposizione (semi-contrattuale) esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Il tuo di obiettivo invece, qual è? Scopare tutte finchè arnese permetta?

Bisogna smettere prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Mi è capito proprio ora di leggere un post significativo sul blog del buon Rich: Confessions Of A Pick Up Artist.

La stessa domanda posta all'inizio del percorso, come strumento motivazionale, e a percorso ormai inoltrato potrebbe suggerire risposte profondamente differenti.

Vorrei riproporre questo semplice e penetrante argomento qui su IS, auspicando che gli utenti con più esperienza trovino qualche minuto per scrivere i loro pensieri; che spesso possono essere illuminanti per chi si trova a metà del tragitto.

Sarebbe fantastico se anche i membri dello staff volessero dare un contributo sulla loro personale visione del fine ultimo della seduzione; infatti credo che l'esperienza didattica della seduzione maturi un valore aggiunto alle considerazioni.

Premessa. Siete diventati dei grandi seduttori, avete dormito con decine di bellissime donne, avete dato sfogo ai desideri sessuali più nascosti, avete condiviso momenti magici con donne dal raro fascino.

Domanda. Che cosa desiderate veramente dalla sfera relazionale? Qual è la vostra meta nel rapporto con le donne? Qual è, insomma, il fine ultimo della seduzione?

Non ho nessun fine ultimo, mi diverto.

Non ritengo che sia fondamentale avere una donna a fianco, piuttosto è molto più importante pagare l'affitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Eddie2009

Ottimo spunto, davvero interessante. allora, per quanto riguarda il mio percorso ritengo debba ancora completarsi, anche per la mia concezione che bisogna sempre rinnovarsi e migliorassi, in tutti campi. Detto ciò, da quando ho iniziato a studiare la seduzione ed applicare sul campo le tecniche, il mio successo con le donne e' nettamente aumentato , in termini di risultati ma anche di qualità dei rapporti che sto vivendo. La mia aspirazione ora e', in attesa di trovare la donna della mia vita, avere una vita sessuale sempre molto intensa con tipe sempre più di qualità. Anzi, il mio progetto sarebbe quello di avere 4-5 amanti fisse, di tipologie differenti, con un turnover delle stesse nel tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

La mia aspirazione ora e', in attesa di trovare la donna della mia vita, avere una vita sessuale sempre molto intensa con tipe sempre più di qualità. Anzi, il mio progetto sarebbe quello di avere 4-5 amanti fisse, di tipologie differenti, con un turnover delle stesse nel tempo.

Questo è il cuore della dualità a cui mi trovo di fronte. Da una parte c'è una donna fantastica, con cui potrei condividere molti momenti fondamentali della mia vita. Dall'altra ci sono un oceano dorato di magnifiche ragazze, da esplorare, conoscere ed amare. In ogni caso, c'è la ricerca di una vita ricca di emozioni piacevoli; ma ciascuna delle strade, man mano che viene percorsa, sembrerebbe divergere sempre più dall'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...