Vai al contenuto

approccio in club


el_magico

Messaggi raccomandati

el_magico

Hello guys,

Premetto che non sono un frequentatore di club, sono all'inizio del percorso e ho voglia di migliorarmi.

Ieri sera sono andato in club sulla spiaggia ed il mio set era da 4 persone, di cui 2 HB.

Mentre ballavamo tra di noi, noto un forte EC di un HB in un set da 4 ragazze.

Se ne accorsero anche nel mio set, ed infatti mi invitarono ad aprire.

Balliamo ancora qualche minuto, fino a quando non sono abbastanza vicino al target.

Ad un certo punto vado di fianco, sorrido e lei mi da le spalle. Io sorrido alla sua amica, che sorride a sua volta e la guarda. Faccio 2 passi avanti e la riapro da sopra la spalla con un semplice "Ciao"...segue la presentazione e lei mi chiede di dove fossi. Da lì ,entrambi senza ballare, un semplice fluff talk parlando nelle orecchie ed un buon kino sulle braccia e nel frattempo i 2 nostri set ci isolano (so quello a cui pensate, non ho fatto attraction....avete ragione ,devo migliorare).

Vista l'interazione "scadente" dal punto di vista della seduzione non l'ho chiusa...e credo sia stato un altro errore...perchè tanto vale provarci....magari con la scusa che non riuscivo a sentirla bene potevo isolarla sui divanetti poco distanti.

Il amico del set, natural pua, dopo mi ha detto che avrei dovuto continuare a ballare (senza fermarmi) , scambiare qualche piccola parola e ballarci insieme per poi eventualmente isolarla sui divanetti poco distanti.

Mi servirebbe il vostro parere su una cosa...secondo voi è sbagliato approcciare in pista in questo modo?Cioè senza ballare. Se non erro ho visto questo approccio in un video di Gambler.

Considerate che la musica non era altissima, parlando nelle orecchie si riusciva a sentire abbastanza bene. Eventuali vostri consigli sono ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Nel video Gambler parla di Steve che apre ballando in modo stupido.

Fa gesti idioti, vede le HB che sorridono e si fionda subito a provarci, ballando ovviamente.

Fa partire immediatamente l'escalation, gli dice due parole e prova a baciarle. Se non ci stanno: next.

Il video è questo, dacci una guardata:

Allora non posso mettere Link quindi, andate su www.vimeo.com è inserite nella ricerca PUATRAINING.IT. C'è la spiegazione di Gambler, occhio che comunque ne parla anche nel suo manuale che trovate in libreria.

Per quanto mi riguarda questa tecnica mi ha aperto una AUTOSTRADA per il Sarge.

p.s. Una volta visto il video, chiedo di scrivere qui le vostre deduzione e confrontarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_magico

grazie mille siete stati preziosissimi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...