Vai al contenuto

Problemi di target e Perdita occasioni!


Sun

Messaggi raccomandati

Ciao raga come sta procedendo la vostra estate? a me è stata fantastica sono andato a Ischia e in agosto è davvero stupenda, falò, un sacco di serate in disco, feste organizzate sulla spiaggia...che bello!

Sono stato 15 giorni con la famiglia ma ovviamente non tornavo mai a casa prima dell'alba ed ho avuto modo di divertimi chiudendo con 3 ragazze e baciandone una decina. Il problema è che ho peso troppe occasioni e avrei potuto fare molto di più davvero molto di più.Ed è per questo che apro questa discussione!mi spiego meglio...

Ho un buon fascino sono alto 195 fisico atletico e muscoli ben definiti (non a caso mi hanno proposto un book fotografico stesso ad ischia e ovviamente ho accettato) insomma le ragazze mi guardano.

Ho notato che quando entravo in disco ero uno di quelli vestito meglio e che tantissime ragazze si giravano e sorridevano o si davano gomitate nei fianchi per far notare alle amiche come ballavo.

Questa cosa mi ha riempito di orgoglio perchè probabilmente sto assumendo sempre di più atteggiamenti movimenti e sguardi da maschio alpha. ma il punto è che questa situazione per quanto mi piaceva mi faceva bloccare perchè avevo una vasta scelta e non sapevo dove tuffarmi. Molte ragazze che facevano le schizzinose e che venivano accerchiate dagli uomini quando ballavano mi concedevano di ballare con loro anche se fino a quel momento avevano evitato tutti!

Quindi cosa facevo andavo ballando qua e la prima con una poi con un altra e per non sembrare troppo oppressivo o per cercare una ragazza migliore le congedavo dicendo "senti tesoro mi vado a fare un giro dopo ti vengo a riprendere!"

Poi però mi accorgevo ad un certo punto della serata che si me la stavo tirando ed ero osservato con buon occhio ma non stavo concludendo niente!!! "tutto fumo niente arrosto!"

cosi iniziavo ad innervosirmi e pensavo "ma come tutte ste ragaze mi guardano ci ballo qualcuna la bacio e poi ke cazzo faccio? niente!?"

Morale della favola ho passato alcune serate in disco solo ballando con ragazze prendendomi numeri ma poi concretizzando niente perchè mi innervosivo e non avevo più voglia di andare avanti!

Come vi ho detto ho concluso con 3 ragazze ma per quante ne ho baciate e conociute avredi dovuto triplicare la cifra, invece a volte non coglievo l'attimo o perdevo occasioni.

La tecnica del "fuggitivo" spesso mi ha fatto perdere alcune ragazze perchè mi guardavano per 30 min che andavo avanti eed indietro conoscendo gente ed erano in attesa del mio ritorno. ovviamente non sono cagnolini le donne e nonostante fossero interessate dopo un oretta erano stufe di aspettarmi e le vedevo baciarsi con qualcun altro.(persa!)

Questo mi faceva innervosire ulteriormente perchè in pratica l'avevo sedotta però volevo di meglio, ma alla fine la avvertivo sempre come una perdita. cosi cominciavo con un altra!

Ovviamente non tutte le serate sono andate cosi altrimenti non avrei concluso nulla con nessuna, però forse mi sono fatto troppo prendere dal gioco e non so mi sono perso.

Ho fatto come l'ape che va da un fiore ad un altro, ho visto tanti fiori ma ho succhiato il nettare solo in pochi!

Il fatto è che mi incazzavo perchè non solo c'erano un sacco di ragazze ma il 60% di loro mi guardavano stupefatte!

Ho ancora tanta strada da fare e tante cose da imparare, penso di avere ampi margini di miglioramento grazie anche alla mia bellezza esteriore. ma ammetto di essere insicuro in alcune situazioni!

Forse devo imparare a scegliere un target alla volta e provarci fino in fondo.

Aspetto con ansia i vostri commenti ragazzi , mi interessa l'opinione di ognuno di voi! a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Il tuo errore è che ti fermi solo all'apertura.

Si gioca in comfort, quando prendi un numero devi richiamare sopo 2/3 giorni e fissare il day1.

Se rifiutano fai next :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sai! spesso perdo troppo tempo per impegni o altro, e dopo penso "vabè cazzo è passato troppo tempo sembro un sof se chiamo ora!".oppure mi accorgo il giorno dopo che poi non ho tutta sta voglia di vederla! e quindi rimando. ma questo è sbagliato perchè mi devo sforzare anche quando non mi va di uscire con loro! invece io sbaglio perchè solo quando mi sento carico ed ho voglia di sco**** allora chiamo ecc.

Però il mio problema fondamentale non è questo! il problema di cui parlo sopra riguarda il fatto che a volte troppe attenzioni mi fanno andare in panne! non riesco a scegliere perdo tempo e non concludo niente o non so mi rilasso troppo!insomma in un ambiente in cui so di piacere non faccio nulla! e non so nemmeno io il perchè! grazie max comunque! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...