Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 30 Gennaio 2006 Inviato 30 Gennaio 2006 Ragazzi mi piacerebbe sapere come prendete cura delle varie skill del game. Se siete metodici, con che frequenza e che parti del game allenate. Inizio io: - Esco per fare street una volta a settimana (che dalla prossima diventeranno due volte a settimana), lo skilling è essenzialmente sulla fase di ATTRACTION. Attualmente sempre con wing(s). - Cerco sempre di dedicare altre due sere a settimana per i vari Day X. lo skilling è sul MID e sull' END GAME. in questo modo riesco a portare di pari passo avanti la crescita di competenza nelle varei fasi di un game. Voi?
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Strano che nessuno abbia risposto, mi pare un buono spunto Pifferaio. Personalmente preferisco lavorare a "compartimenti stagni", poi unire il tutto: adesso è il periodo, ad esempio, dello studio del pickup (per la 3a volta ) Esco ogni volta che posso, e attualmente il luogo non è una discriminante grossissima. Prima di uscire mi faccio sempre uno script con tutto il materiale da utilizzare, in street registro l'audio dei vari set, torno a casa, riascolto, prendo appunti, trovo le "falle su cui fare leva" e miglioro le routine se possibile. Per la serie: ho voluto il canned e mo' pedalo Ecco tutto
quabas [Partecipante] 4 Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Ogni occasione e luogo sono diventati buoni per testare. Sia con mission semplici che aperture vere e proprie con close e senza close. Più si pratica meno tempo si impiega a perfezionarsi e a raggiungere maggiori risultati a mio avviso.
escalade [Lurker] 0 Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 imho,essendo all'inizio,ho 2 fasi: 1-casa to uni e ritorno,non mi preoccupo di testare e migliorare le singole skills del game,cerco solo di aprire quanti più set possibile sopratutto in treno o mensa 2-serata "pubbing" con wing,presto più attenzione alle dinamiche e al BL
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Io mi alleno al lavoro, ma come mi è stato fatto giustamente notare alleno solo il mid-game.... Per l'opener sto niubbando in giro, ad ogni occasione e con ogni persona, dato che è ancora la zona più oscura del mio game... Ma sinceramente non ho molte occasioni... ovviamente per colpa mia... SJ
Cool [Lurker] 0 Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Quasi tutti i giorni nei centri commerciali e alle volte per strada nei centri nevralgici della città Per il mid e l'end nei club che trovo molto più adatti Cool
mak [Partecipante] 3 Inviato 28 Febbraio 2006 Inviato 28 Febbraio 2006 io cronicamente sono timido e non riesco ad aprire, una volta aperte vanno in (m)LTR e affino tecniche come Alpha Male, Storytelling, BL, il modo di parlare, la dizione, mi sforzo di essere cooky & funny, ... ho intenzione di lavorare sugli opener, mi sono appena stampato the art of apporaching di thndercat... ma non ho avuto tempo di leggerlo e domani andrò a sargiare allo sbaraglio. ho in mente il puing tutto il giorno, spesso uso le tecniche in ambiente lavorativo, per imporre le mie idee ed i miei valori.
Messaggi raccomandati