Vai al contenuto

Come vi "allenate?"


Pifferaio magico

Messaggi raccomandati

Pifferaio magico

Ragazzi mi piacerebbe sapere come prendete cura delle varie skill del game.

Se siete metodici, con che frequenza e che parti del game allenate.

Inizio io:

- Esco per fare street una volta a settimana (che dalla prossima diventeranno due volte a settimana), lo skilling è essenzialmente sulla fase di ATTRACTION.

Attualmente sempre con wing(s). ;)

- Cerco sempre di dedicare altre due sere a settimana per i vari Day X. lo skilling è sul MID e sull' END GAME.

in questo modo riesco a portare di pari passo avanti la crescita di competenza nelle varei fasi di un game.

Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi

Strano che nessuno abbia risposto, mi pare un buono spunto Pifferaio.

Personalmente preferisco lavorare a "compartimenti stagni", poi unire il tutto: adesso è il periodo, ad esempio, dello studio del pickup (per la 3a volta :))

Esco ogni volta che posso, e attualmente il luogo non è una discriminante grossissima.

Prima di uscire mi faccio sempre uno script con tutto il materiale da utilizzare, in street registro l'audio dei vari set, torno a casa, riascolto, prendo appunti, trovo le "falle su cui fare leva" e miglioro le routine se possibile.

Per la serie: ho voluto il canned e mo' pedalo :p

Ecco tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

Ogni occasione e luogo sono diventati buoni per testare. Sia con mission semplici che aperture vere e proprie con close e senza close.

Più si pratica meno tempo si impiega a perfezionarsi e a raggiungere maggiori risultati a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

escalade

imho,essendo all'inizio,ho 2 fasi:

1-casa to uni e ritorno,non mi preoccupo di testare e migliorare le singole skills del game,cerco solo di aprire quanti più set possibile sopratutto in treno o mensa

2-serata "pubbing" con wing,presto più attenzione alle dinamiche e al BL

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Io mi alleno al lavoro, ma come mi è stato fatto giustamente notare alleno solo il mid-game.... Per l'opener sto niubbando in giro, ad ogni occasione e con ogni persona, dato che è ancora la zona più oscura del mio game... Ma sinceramente non ho molte occasioni... ovviamente per colpa mia...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutti i giorni :D nei centri commerciali e alle volte per strada nei centri nevralgici della città :)

Per il mid e l'end nei club che trovo molto più adatti :D

Cool :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mak

io cronicamente sono timido e non riesco ad aprire, una volta aperte vanno in (m)LTR e affino tecniche come Alpha Male, Storytelling, BL, il modo di parlare, la dizione, mi sforzo di essere cooky & funny, ...

ho intenzione di lavorare sugli opener, mi sono appena stampato the art of apporaching di thndercat... ma non ho avuto tempo di leggerlo e domani andrò a sargiare allo sbaraglio.

ho in mente il puing tutto il giorno, spesso uso le tecniche in ambiente lavorativo, per imporre le mie idee ed i miei valori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...