Vai al contenuto

Dopo essere stati lasciati


Messaggi raccomandati

vector92

Ragazzi vi scrivo per capire se una reazione del genere è ancora normale...Ormai sono passati 4 mesi da quando sono stato mollato,e dopo 2 mesi in cui mi disperavo e non riuscivo ad accettare la cosa mi rassegno.Da li inizio un periodo bruttissimo,non ho voglia di alzarmi e ho perso interesse in tutto.Nonostante il vederla o sentirla mi dia fastidio la penso molto spesso accostandola a tutto cio che mi succede.Sono sempre triste e mi incazzo con niente,non studio nè faccio nulla.Sono stanco di questa situazione e mi sto anche iniziando a preoccupare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ragazzi vi scrivo per capire se una reazione del genere è ancora normale...Ormai sono passati 4 mesi da quando sono stato mollato,e dopo 2 mesi in cui mi disperavo e non riuscivo ad accettare la cosa mi rassegno.Da li inizio un periodo bruttissimo,non ho voglia di alzarmi e ho perso interesse in tutto.Nonostante il vederla o sentirla mi dia fastidio la penso molto spesso accostandola a tutto cio che mi succede.Sono sempre triste e mi incazzo con niente,non studio nè faccio nulla.Sono stanco di questa situazione e mi sto anche iniziando a preoccupare..

Il fatto che ti stai iniziando a preoccupare è positivo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

zell_0810

Ragazzi vi scrivo per capire se una reazione del genere è ancora normale...Ormai sono passati 4 mesi da quando sono stato mollato,e dopo 2 mesi in cui mi disperavo e non riuscivo ad accettare la cosa mi rassegno.Da li inizio un periodo bruttissimo,non ho voglia di alzarmi e ho perso interesse in tutto.Nonostante il vederla o sentirla mi dia fastidio la penso molto spesso accostandola a tutto cio che mi succede.Sono sempre triste e mi incazzo con niente,non studio nè faccio nulla.Sono stanco di questa situazione e mi sto anche iniziando a preoccupare..

Non preoccuparti. E' normale, ci siamo passati in tanti.

E' dura, ma devi iniziare a trovare la forza di riprendere a fare ciò che devi.

Capisco benissimo come ti senti. E' una lotta. Reagisci. Trova nuovi stimoli. Impegnati.

Questa è l'unica cosa che posso consigliarti di fare. Non è per niente semplice ma prima o poi lo farai, che tu lo voglia o meno.

Puoi solo decidere di aspettare che ti passi o impegnarti per accorciare notevolmente i tempi di recupero.

Ricordati che non starai male per sempre per questa storia. Tirati su!

Un abbraccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vector92

Ti

Non preoccuparti. E' normale, ci siamo passati in tanti.

E' dura, ma devi iniziare a trovare la forza di riprendere a fare ciò che devi.

Capisco benissimo come ti senti. E' una lotta. Reagisci. Trova nuovi stimoli. Impegnati.

Questa è l'unica cosa che posso consigliarti di fare. Non è per niente semplice ma prima o poi lo farai, che tu lo voglia o meno.

Puoi solo decidere di aspettare che ti passi o impegnarti per accorciare notevolmente i tempi di recupero.

Ricordati che non starai male per sempre per questa storia. Tirati su!

Un abbraccio.

Ti ringrazio,l'unica paura che mi rimane è che quest'emozione non scompaia mai del tutto.Il mio desiderio piu grande adesso sarebbe ottenere una reale indifferenza
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Il mio desiderio piu grande adesso sarebbe ottenere una reale indifferenza

se sei sincero e credo che lo sei, sei un pezzo avanti

Coraggio!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zell_0810

Ti

Ti ringrazio,l'unica paura che mi rimane è che quest'emozione non scompaia mai del tutto.Il mio desiderio piu grande adesso sarebbe ottenere una reale indifferenza

Se è stato il tuo primo amore non credere che proverai per lei "reale indifferenza".

Diciamo che smetterai di soffrire per lei e quello che provi adesso muterà in un grande affetto (non nocivo).

Resterà sempre una persona speciale per te e viceversa ma in maniera differente.

A volte a me capita ancora di pensarci ma lo faccio con il sorriso... :)

Eppure i sintomi che avevo dopo il distacco sono proprio quelli che hai descritto te nel primo post (e ti assicuro che è stata dura, per questo ti capisco).

Questo in base alla mia esperienza, magari a te può andare diversamente...

L'importante è che cerchi di stare bene il più possibile...

Non ti abbattere!

Modificato da zell_0810
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vector92

Se è stato il tuo primo amore non credere che proverai per lei "reale indifferenza".

Diciamo che smetterai di soffrire per lei e quello che provi adesso muterà in un grande affetto (non nocivo).

Resterà sempre una persona speciale per te e viceversa ma in maniera differente.

A volte a me capita ancora di pensarci ma lo faccio con il sorriso... :)

Eppure i sintomi che avevo dopo il distacco sono proprio quelli che hai descritto te nel primo post (e ti assicuro che è stata dura, per questo ti capisco).

Questo in base alla mia esperienza, magari a te può andare diversamente...

L'importante è che cerchi di stare bene il più possibile...

Non ti abbattere!

Zell,purtroppo si,è stato il mio primo amore...ci siamo fatti del male a vicenda,la abbandonai già io una volta...sinceramente in questo momento spero di non provare più nulla,so che il dolore sparirà e che lei rimarrà comunque una parte importante della mia vita,ma vorrei poterla vedere negli occhi e dire "finalmente non me ne frega niente"...a prescindere dal fatto che il dolore sparirà mi ha fatto male...tanto male...e anche se magari è normale non accetto che questa persona occupi un ruolo importante nella mia vita.Spero di arrivare sinceramente all'indifferza
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Fà si che la tua preoccupazione diventi la tua forza...

Ti do un consiglio.

Questa frase per due settimane ripetitela in testa continuamente.

Appena alzato ti dirai:

La mia preoccupazione sarà la mia forza..

Poi ogni ora lo ripeterai..

Lo ripeterai spesso e se vedi che non ottieni nulla tu continui a ripeterlo...

Fino alla sera che ti metterai a letto e tu ripeterai continuamente che la tua preoccupazione sarà la tua forza..

Se tu sentirai ridicolo, tu continua per due settimane..

Se un giorno scordi di farlo ricominci d'accapo..

Anche se lo scordi l'ultimo giorno delle due settimane.

Ricomincerai per die settimane.

FIDATI DI ME

Se tra due settimane sarai SINCERO con te stesso e non sarà successo niente verro da te a farmi sputare in faccia.

Ma se farai come tu dico e non salterai un giorno, una mattina, una sera...

Mi ringrazierai.

Ps.. A volte quando sei solo ripetilo a voce alta..

A volte scrivilo ripetutamente..

A volte se puoi registrati e risentit

Due settimane della tua vita a ripetere questa frase apparentemente ridicola, sarà un miracolo, il tuo miracolo.

FA SI CHE LA TUA PREOCCUPAZIONE DIVENTI LA TUA FORZA.

Ad maiora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Fà si che la tua preoccupazione diventi la tua forza...

Ti do un consiglio.

Questa frase per due settimane ripetitela in testa continuamente.

Appena alzato ti dirai:

La mia preoccupazione sarà la mia forza..

Poi ogni ora lo ripeterai..

Lo ripeterai spesso e se vedi che non ottieni nulla tu continui a ripeterlo...

Fino alla sera che ti metterai a letto e tu ripeterai continuamente che la tua preoccupazione sarà la tua forza..

Se tu sentirai ridicolo, tu continua per due settimane..

Se un giorno scordi di farlo ricominci d'accapo..

Anche se lo scordi l'ultimo giorno delle due settimane.

Ricomincerai per die settimane.

FIDATI DI ME

Se tra due settimane sarai SINCERO con te stesso e non sarà successo niente verro da te a farmi sputare in faccia.

Ma se farai come tu dico e non salterai un giorno, una mattina, una sera...

Mi ringrazierai.

Ps.. A volte quando sei solo ripetilo a voce alta..

A volte scrivilo ripetutamente..

A volte se puoi registrati e risentit

Due settimane della tua vita a ripetere questa frase apparentemente ridicola, sarà un miracolo, il tuo miracolo.

FA SI CHE LA TUA PREOCCUPAZIONE DIVENTI LA TUA FORZA.

Ad maiora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...