Vai al contenuto

Ragazze conosciute ieri sera


Pathfinder

Messaggi raccomandati

Pathfinder

Ciao a tutti, è il mio primo post :)

Ieri sera ho fatto una rimpatriata con la mia vecchia band, e si sono portati dietro il nuovo chitarrista e un'amica.

Mi sono comportato piuttosto normalmente: all'inizio ho cercato di socializzare con i due che non conoscevo, poi mi sono concentrato sui vecchi amici e dopo, a cena, ho chiacchierato un po' con la ragazza.

Abbiamo scoperto avere molte cose in comune, poi è arrivata una sua amica ed è stata un po' con lei, mentre io sono stato con gli altri...

Dopo un po' la riavvicino, iniziamo a parlare dei libri che ci piacciono, infastidendo (forse perché si è sentita esclusa?) la sua amica...per fortuna me ne rendo conto quasi subito e riesco a coinvolgere anche lei...

Stamattina le ho aggiunte su facebook, ma non so come ricontattarle e cosa dire...qualche consiglio?

Siate pure spietati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Io fossi in te cercherei, al momento, di rifare un'uscita con il gruppo.

Secondo me proporre un'uscita a due sarebbe rischioso, dato che, da quello che hai scritto, potresti non averla attratta a dovere.

Mi raccomando, la prossima volta che ci esci, fai veramente tanto push & pull, giocaci, scherzaci, toccala... non stare a parlare solo delle cose in comune che avete.

Parlare dei libri che vi piacciono, non è eccitante... poi ovvio, se vi mettete a parlare del kamasutra allora è un'altra cosa. :D

Per Facebook, se fossi in te eviterei di giocarmela lì... usalo semplicemente per proporre l'uscita, evitando di fare quelle chattate senza senso che ti fanno solo del male.

Buona fortuna e benvenuto. ;)

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Grazie mille! La vecchia bassista ha proposto una serata da lei in settimana, dovrebbero esserci :) la invito io o la faccio invitare da loro?

PS. la prossima volta ci provo col kamasutra :p

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Vedi un pò tu... se invita lei, stai pure fermo, in caso, proponi tu. :)

PS. la prossima volta ci provo col kamasutra :p

Perfetto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Purtroppo la serata è solo per noi della band :( come posso muovermi?

Pensavo di organizzare un'uscita con altri amici musicisti e andare a suonare in giro per la città, magari ri invito tutto il gruppo dell'altra sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...