Vai al contenuto

Parere Stato Facebook


BlueLight

Messaggi raccomandati

BlueLight

Mi sto interessando sempre di più ai così detti "drag status",ovvero quei stati che destano l'interesse delle HB,senza cadere troppo in citazioni poetiche e frasi-guida sullo stile di vita(esempio "vivi come dovessi morire blablabla...)che se ne trovano a camionate. E ne ho pensato uno oggi che secondo me è valido e potrebbe far scaturire discussioni interessanti: "La cosa ironica delle donne è che potete prendere la persona più stronza della terra,troverete comunque una disposta ad amarlo". Che ne dite?

Modificato da BlueLight
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabb

Mah sinceramente, gli stati di questo genere sono troppo sputtanati, il 90% della popolazione maschile li usa per fare i "filosofi" e fare colpo, poi io facebook lo uso pochissimo e non so dirti, peró cosi facendo ti omologheresti alla massa

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

Quindi direste che la mia frase è comunque "too mainstream" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Allora, innanzitutto se non l'hai già fatto, vai su Privacy e imposta l'opzione che anche gli amici di amici possano vedere i tuoi aggiornamenti.

In questo modo, ogni volta che una tua amica mette mi piace o commenta un tuo stato, anche tutte le sue amiche potranno vederlo e quindi, se sei intrigante, potranno potenzialmente chiederti l'amicizia.

Un altro consiglio che mi sento di darti è questo: non postare solo status che dimostrino DHV, ma posta anche qualcosa che spinga le ragazze a commentare.

Se riesci poi a creare un " dibattito ", sarebbe il massimo.

" Non c'è proprio storia. Le more sono il top... ;) "

Avrai tanti mi piace e commenti positivi dalle more e le bionde inizieranno a qualificarsi... e a quel punto ci saranno ottime possibilità che scatti la gara a " chi ce l'ha più lungo " e te, inevitabilmente, acquisirai visibilità. :D

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...