JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Ragazzi vi spiego la mia situazione , fino a un paio di anni fa ero la solarità e il buon umore in persona , ero sempre ottimista e avevo un grande amore per la vita Poi ho attraversato una DURISSIMA one itis durata quasi 2 anni e ho avuto numerosi e dico numerosi problemi familiari che mi hanno reso diverso , insomma più musone , meno solare , un pò più "Spento" . Secondo voi c'è qualche modo per tornare com'ero prima ? :/
crystalboy [Partecipante] 5 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Le vicessitudini familiari che dici di aver avuto possono portare a una situazione morale simile a quella che descrivi. Ma qualunque esse siano state pensa sempre che tu devi fare di piu, sempre di piu. Per tornare come eri dovresti circondarti da gente piu allegra di te (per lo meno al momento) in modo da assorbirne l'entusiasmo col tempo. Inoltre prova ad attuare la regola del film di Jim Carrey - Yes Man, sicuramente nel tuo caso puo portare a benifici! JamesRyan ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 100 regole per motivare te stesso - steve chandler le vostre zone erronee questi due libri possono aiutarti molto sull'inner game... Ricorda pero', che per migliorare l'inner game hai bisogno di esperienza... NON puoi tornare solare, se continui a fare quello che fai per essere triste! Devi cambiare abitudini e fare quello che fanno le persone felici o di successo! guardati qualche film dove puoi prendere come modello l'attore o lo stile di vita... i miei preferiti sono Alfie (con jude law ) Toy Boy Crazy Stupid Love Yes Man ma soprattutto ricorda che ci vuole l'AZIONE!!! esci, rimorchia, abbi una vita piu' attiva... pensa al tuo life style... vivi nel tuo mondo... quel mondo migliore!!! e qua' spero di darti un po' di motivazione in piu' http://www.italianseduction.club/forum/t-26013-talent-show-of-an-afc/ lovedrop22, saen e JamesRyan ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati