Vai al contenuto

maschietti a me ;)


fantaluna

Messaggi raccomandati

fantaluna

Bene,visto che sono approdata in un forum pieno di maschietti,è giusto che chieda il vostro parere!Anche perchè da sola non riesco a trovare risposte,e forse voi potete illuimnarmi! B-)

Ok,alla veneranda età di 28 anni,finora non ho avuto una relazione degna di questo nome...e non perchè mi manchino gli 'spasimanti'...anzi...ma perchè proprio non riesco ad avere una storia coronata dall'amore!cos'è che non piace di me...esattamente cosa NON fa INNAMORARE della sottoscritta?

Dicono tutti di me che sono simpatica,solare,intelligente,paziente comprensiva...carina...anzi no,mi correggo...dicono proprio che sono bona....Ho anche i miei difetti eh,sono molto testarda,sicuramente ho bisogno di attenzioni...sono pignola...ma non credo siano difetti insormontabili...cose che molte ragazze hanno ma che i loro fidanzati trovano normalissimi...

Insomma,tutti quelli con cui sono uscita mi adorano...ma nessuno si è mai innamorato di me!

Dove caspita sbaglio?ho imparato ad essere tollerante,a passare sopra gli sbagli,a cercare il compromesso,a non rompere mai le scatole...l'unica cosa su cui sono intransigente è il triangolo...insomma,o io o niente,.mi viene proprio il rigetto...e si,come dicevo prima ho bisogno di sentire che mi vuoi,tutta,non solo in quello! :rolleyez:

Pretrendo forse troppo?Forse ho qualche atteggiamento sbagliato?Si,voi non mi conoscete e potete solo supporre,forse pensate anche che sono una grande presuntuosa...ma credetemi,non è così...i 'complimenti' che mi sono fatta prima,sono complimenti che mi fanno gli altri...anzi,io non mi vedo nemmeno così favolosa...E i ragazzi con cui ho avuto delle storie un po più intense mi vogliono davvero bene...ma allora perchè non vanno mai oltre l'affetto?

Forse vi sembra un discorso patetico...però bho,mi ci sto arrovellando da anni su sta cosa e non trovo risposta... :cry:

Illuminatemi maschietti,forse devo proprio rifarmi da capo!!!

Grazie :lol2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Fammi capire una cosa: hai detto che gli spasimanti non ti mancano...ok, benissimo, sei già a metà strada!

Hai detto anche che hai avuto delle storie "intense" con dei ragazzi. Perchè definisci queste storie "Intense"? Hai fatto l' amore con questi ragazzi oppure no?

Due miei amici sono fidanzati da due anni e si amano...sono convintissimo però che non abbiano ancora consumato e nell' ultimo periodo noto gli effetti negativi della cosa: lui guarda le altre, fa commentini gratuiti sulle altre e l' altra sera mentre ballavamo non ha perso tempo a provarci con una sua amica. Si erano litigati poco prima di andare a ballare, loro però litigano continuamente...

P.S: essendo tu una donna ti garantisco che non dovresti avere nessun tipo di problema a tenerti un uomo affianco, soprattutto se afc :D

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Io mi innamoro di chi non posso avere totalmente.

Io, ho bisogno di avere una compagna che non mi permetta mai di sentirla MIA.

Per innamorarmi ho bisogno della sfida, del doverla conquistare.

Quando mi trovo davanti ad una ragazza che, "elemosina" il mio amore o che, mi da troppo e incondizionatamente perdo interesse.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

l'unica cosa su cui sono intransigente è il triangolo...insomma,o io o niente,.mi viene proprio il rigetto...

Il problema è tutto qui... Semplice. Provare per credere.

Dopodiché dì al tuo nuovo ragazzo (innamoratissimo) di inviarmi un bonifico come ringraziamento.

Ho anche i miei difetti eh,sono molto testarda,sicuramente ho bisogno di attenzioni...sono pignola...ma non credo siano difetti insormontabili...

...

ho imparato ad essere tollerante,a passare sopra gli sbagli,a cercare il compromesso,a non rompere mai le scatole

Naturalemente quella di prima era una burla... (o forse no?)

Comunque, leggendo queste due frasi, mi sorge una domanda

Sai cos'è il Push&Pull?

Insomma, a questi maschietti, li tratti costantemente come principi assecondandoli su tutto (tranne il triangolo, siamo chiari) , oppure riesci a dargli attenzioni e poi toglierle ciclicamente così da aumentare il loro desiderio?

(Se non conosci questo concetto prova a documentarti sul forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Forse molti ragazzi sono intimiditi da questa tua presunta bellezza e da queste tue caratteristiche "simpatica,solare,intelligente,paziente comprensiva".

Prova ad essere anche un po' più umile, un po'... "meno" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Come fidarsi di un post del genere? Quale livello di autocoscienza richiederebbe la pretesa di inquadrare la propria persona e le proprie vicende sentimentali in poche righe? E qualora tale operazione fosse resa con efficacia, come prenderla sul serio?

Io dico che, cara Fantaluna, stiamo partendo da premesse sbagliatissime. Inizia a porti una domanda fondamentale: cosa cerchi tu in un uomo? hai mai riconsciuto quali tratti di personalità ti fanno perdere la testa? che tipo di appagamento cerchi?

Poni te stessa al centro delle tue riflessioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

P&P? Bho...

Ma appena a me il P&P fa girare le palle?

Appena a me se una ragazza oggi c'è domani non c'è sta sulle palle?

Se non volete mai avere certezze bhe.. Contenti voi, contenti tutti.

Ma sappi che così NON SI INNAMORANO.

A parte tutto.... Sei poi sicura che non fossero innamorati? Da cosa lo hai capito?

PS: Non instronzirti, altrimenti non solo non li fai innamorare ma non ti adoreranno neppure più i tuoi ex.

My 2 cents.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Domanda provocante... ma tu ami te stessa? :)

Nel senso ti stimi come persona e compagnia bella? No perche ho come la sensazione che tu stia cercando conferme dall'esterno quando invece queste dovrebbero arrivare da te stessa.

Le frasi del tipo, sono tutta sbagliata, son da rifare son proprio la ciliegina sulla torta poi.

Come puoi pretendere di essere amata se sei tu la prima a non farlo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Danb82

Effettivamente condivido il pensiero di ^X^ ...titolo fuorviante ;)

Detto questo, di primo acchito mi innamoro (purtroppo) delle "brave ragazze": quelle dolci, timide e vulnerabili. Semplici e che non hanno bisogno del forziere pieno d'oro, ma che le basto io (odio le materialiste). Mi piacciono quelle a cui il mio istinto di protezione non riesce a resistere. Poi deve esserci molta complicità, a me piace scherzare, fare un po' il bambinoccio. A letto deve essere esplosiva e lasciarsi andare. Dimenticavo: alta, gambe lunghe e snelle, culo perfetto, tette grosse, bionda con occhi azzurri (per questo generalmente sono attratto dalle ragazze dell'est). Al contrario non apprezzo molto le mondane, quelle che sono taggate in mezzo a mille uomini, che si ubriacano e che mi danno la sensazione che ci sono passati cani e porci da quel buco.

Ognuno è diverso. Devi sapere prima di tutto cosa vuoi tu. Ovvio che se vuoi una storia seria e ti lasci abbordare da uno mezzo ubriaco in disco sperando in una bella relazione, appena gliel'hai data... sparisce :D

In ogni caso, tieni presente che non è così facile amra/farsi amare: ho clienti di 50 anni sposate che non si sono mai innamorate e non sanno nemmeno cosa si prova ad esserlo. Tu ti sei mai innamorata di uno di questi? Non vorrei mai che tu volessi l'AFC di turno bisognoso che ti sbava dietro solo per riempire il tuo ego/vuoto e poi farti trapanare dagli alpha di turno... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...