erre [Partecipante] 675 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 , Nulla di che, ci si pone problemi di maggior rilievo... A meno male!
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 no,non dico balle...perchè scusa?ho 28 anni,classe 1983...vuoi una scansione della mia carta d'identità? però sinceramente non capisco quale sia il problema... Tutti sanno fare quattro conti, inutile scrivere anche l'anno della nascita avendo trascritto già l'età. Personalmente non me ne faccio nulla della scansione della carta d'identità di una persona anonima che potrebbe rifilarmi una qualsiasi carta..tipo quella della sorella maggiore. Chi l'ha definito problema? La mia era un'affermazione : Sei un troll o in alternativa hai una buona manciata d'anni in meno di quelli che vai dicendo. Avendo, ora, già espresso il mio pensiero, ed essendomi dilungata più del dovuto, mi dedico a qualcosa di più interessante e utile. Paka.
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Due settimane fa in piscina ho sargiato una HB7 Milanèss di 36 anni, la quale, scoprii, aveva la cover di Hello Kitty nell' I-phone... due le conseguenze: testosterone bombardato con il napalm e un calcio nel culo verso il possibilismo... Se così è..a Natale mi aspetto un bel regalo da Babbo Natale.
fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Tutti sanno fare quattro conti, inutile scrivere anche l'anno della nascita avendo trascritto già l'età. Personalmente non me ne faccio nulla della scansione della carta d'identità di una persona anonima che potrebbe rifilarmi una qualsiasi carta..tipo quella della sorella maggiore. Chi l'ha definito problema? La mia era un'affermazione : Sei un troll o in alternativa hai una buona manciata d'anni in meno di quelli che vai dicendo. Avendo, ora, già espresso il mio pensiero, ed essendomi dilungata più del dovuto, mi dedico a qualcosa di più interessante e utile. Paka. Ti ringrazio!apprezzo sempre le persone acide come te Medea e erre ha reagito a questo 2
erre [Partecipante] 675 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Non posso fare a meno di chiedermi perché, se ad una discussione partecipano almeno due ragazze, puntualmente si sfiora la rissa... night e filo ha reagito a questo 2
night [Partecipante] 229 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Mica tanto. Non è questione di uomini che conoscono le donne, ma fra come si esprime, ciò che pensa e come lo scrive non corrisponde, secondo il mio umile parere, la mente di una 28enne.. Altrimenti ..io mi rifiuto di crederci ! Medea non sono tutte "mature" come te le ragazze a quell' età eheh Se lei non la pensa come te, se non ha le stesse esperienze che hai avuto tu, cosa centra l' età? Ormai lo sappiamo tutti...ci sono giovanotti che la pensano come i vecchietti e vecchietti che la pensano come i giovanotti erre ha reagito a questo 1
fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Medea non sono tutte "mature" come te le ragazze a quell' età eheh Se lei non la pensa come te, se non ha le stesse esperienze che hai avuto tu, cosa centra l' età? Ormai lo sappiamo tutti...ci sono giovanotti che la pensano come i vecchietti e vecchietti che la pensano come i giovanotti Io però mi devo permettere di dire ancora una cosa...capisco che è una domanda di sicuro strana e che è facile farla passare per immaturità...però giudicare qualcuno in base ad una cavolata simile...onestamente lo trovo un po sciocco...La maturità di una persona non si misura così,tant'è che non ho raccontato le mie esperienze,sentimentali e non,ma ho solo chiesto un parere.Mi da fastidio essere considerata immatura,perchè nella realtà non lo sono,ma se è un suo parere nessuno glielo può togliere.I pc possono farci apparire per quello che non siamo...
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Ti rivelo una piccola cosa la quale ti è totalmente sfuggita: Non ho misurato la tua maturità in base alle esperienze sentimentali. Sbadatina oggi eh? filo ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Io però mi devo permettere di dire ancora una cosa...capisco che è una domanda di sicuro strana e che è facile farla passare per immaturità...però giudicare qualcuno in base ad una cavolata simile...onestamente lo trovo un po sciocco...La maturità di una persona non si misura così,tant'è che non ho raccontato le mie esperienze,sentimentali e non,ma ho solo chiesto un parere.Mi da fastidio essere considerata immatura,perchè nella realtà non lo sono,ma se è un suo parere nessuno glielo può togliere.I pc possono farci apparire per quello che non siamo... Sono daccordo con te, infatti non mi sembri affatto immatura. Mi sembri solo confusa perchè arrivata a questo punto non sai cosa fare, tutto qui erre ha reagito a questo 1
fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Ti rivelo una piccola cosa la quale ti è totalmente sfuggita: Non ho misurato la tua maturità in base alle esperienze sentimentali. Sbadatina oggi eh? no,l'hai misurata in base a quello che dico,perchè dici che mi contraddico e non si capisce quello che intendo,giusto? cmq io la smetterei di mangiare lo yogurt scaduto... Sono daccordo con te, infatti non mi sembri affatto immatura. Mi sembri solo confusa perchè arrivata a questo punto non sai cosa fare, tutto qui sono confusa si!oh,qualcuno che lo capisce erre ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati