fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Ok ok, dobbiamo restare calmi... Come fa notare un utente, negli ultimi giorni abbiamo assistito a delle belle lotte nelle discussioni in cui sono presenti più donne. Quindi faccio una proposta seria: Organizziamo una colletta e compriamo una bella piscina gonfiabile con tanto di fango e bikini. Dai su, cerchiamo di chiarire un pò... Purtroppo fantaluna, molto spesso il modo in cui una persona scrive, rispecchia molto di quello che è. Effettivamente anche a me hai dato l'impressione di una ragazza più di una donna. Quindi direi "immatura" dal punto di vista relazionale. Mi hai dato l'idea di una ragazza che tende a passare sopra ad alcune cose anche se non gli piacciono, e che da molte attenzioni al proprio uomo, per abbonirselo. Mi sbaglio? Non voglio offenderti, vorrei tu capissi che puoi prendere gli uomini per le palle e rigirarli come vuoi, invece che assecondarli purchè si innamorino di te e mantengono la relazione. Ma fatemi capire...cercare di essere tolleranti significa essere immature?Questa non l'avevo ancora mai sentita...io so che una persona che si impunta,che è orgogliosa e non cede davanti a niente è una persona immatura e anche molto ignorante. Ho dovuto imparare ad essere così...prima ero molto intransigente!Se non mi sentite donna,io non so che dirvi,probabilmente è proprio per il fatto di non aver ancora avuto una vita di coppia sana,vera e propria. E se vi sembra confuso quello che dico...bè,probabilmente è perchè nemmeno io so perchè con me non funziona...ecco tutto. Ma tutto questo non significa non essere mature e non da il diritto a nessuno di attaccare in quel modo! Chiedo scusa se il mio post ha urtato la sensibilità di certe persone!
fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Secondo me il problema è che stai dando un'immagine di finta angioletta che è di una noia assurda: Hai messo come immagine profilo un angioletto,ti riferisci quasi sempre al sesso scrivendo ''quello'',ti imbarazza definirti ''bona'',non scrivi stronza ma ''str@nza'' e dalle risposte dai un po' l impressione di essere un pochino immatura per l età che hai.. Secondo me dovresti incominciare a comportarti di più da stronza (ci sono migliaia di donne che ti possono insegnare ), dovresti incominciare a fare push and pull (molti degli uomini si innamorano di donne che sono per loro una sfida,anche se non lo ammettono) e magari renderti meno disponibile e non accettare il ''braccio'' dei tuoi ex. Ovvio che le mie sono solo supposizioni,non ti conosco,quindi non ti offendere Ho messo l'angioletto perchè mi piace,non vedo perchè dovrei per forza mettere una con le tette di fuori o un uomo che sbandiera il pisello! bha vabbè,lasciamo stare...mi tocca difendermi da persone che non conosco e che non mi conoscono in base a delle risposte che do da una tastiera del pc. Sono immatura per voi?sti c@zzi...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Ma fatemi capire...cercare di essere tolleranti significa essere immature?Questa non l'avevo ancora mai sentita...io so che una persona che si impunta,che è orgogliosa e non cede davanti a niente è una persona immatura e anche molto ignorante. Essere tolleranti ed accondiscendenti è diverso dall' essere scontate ed accettare ciò che non piace, compromettendo la propria integrità; ed è anche diverso da fregarsene 3cazzi quando serve senza manifestare disappunto od impuntarsi. DaddyLove ha reagito a questo 1
fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Essere tolleranti ed accondiscendenti è diverso dall' essere scontate ed accettare ciò che non piace, compromettendo la propria integrità; ed è anche diverso da fregarsene 3cazzi quando serve senza manifestare disappunto od impuntarsi. oh benissimo,io volevo dei pareri,degli spunti di riflessione!accetto quello che dici,perchè può anche essere che faccio così e non me ne rendo conto...!
erre [Partecipante] 675 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Fantaluna, ma perché ti stai arrabbiando? Guarda che i ragazzi ti stanno dando degli ottimi consigli!
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 fantaluna, ripeto, non volevo offenderti. Qui siamo abituati a dire le cose chiaramente, senza tanti giri di parole. Il punto, proprio come dice filo, e che con il tempo si deve imparare innanzitutto a rispettare le proprie idee prima di quelle degli altri (che sia un fidanzato, o chi altro) e non sottomettere la propria personalità per un'altra persona. Rispondimi a questa domanda: con i tuoi ex cercavi sempre di passare sopra alle cose che non ti andavano a genio, piuttosto che incontrare disappunti o litigi?
fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Fantaluna, ma perché ti stai arrabbiando? Guarda che i ragazzi ti stanno dando degli ottimi consigli! mi arrabbio se vengo giudicata...ho chiesto pareri,non giudizi!! e infatti sui consigli/pareri/opinioni a riguardo non dico niente...
erre [Partecipante] 675 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 mi arrabbio se vengo giudicata...ho chiesto pareri,non giudizi!! e infatti sui consigli/pareri/opinioni a riguardo non dico niente... Dai, non te la prendere: ti stanno sinceramente aiutando! Anche contro i loro interessi!
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Scherzi a parte, indipendentemente dalla tua situazione personale (troll o meno, matura o meno) di cui non potremo mai sapere nulla, mi pare di capire che pur attraendo svariati uomini questi dopo poco (diciamo passata la cotta, o il desiderio di scoparti) ti piantano in asso. Questo succede solo in un caso: quando nel corteggiamento si vede una cosa che poi non è confermata dalla realtà dei fatti. In poche parole, forse ti vendi molto meglio di quanto sia poi la qualità del prodotto. Suggerimento: o ti vendi meno bene, o migliori la qualità del prodotto. filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) Con tutto l'amore del cuore desidero, pretendo, esigo un intervento di BANE... Fine OT. Modificato 27 Agosto 2012 da filo erre ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati