Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fantaluna
Inviato

Ok ok, dobbiamo restare calmi... Come fa notare un utente, negli ultimi giorni abbiamo assistito a delle belle lotte nelle discussioni in cui sono presenti più donne.

Quindi faccio una proposta seria: Organizziamo una colletta e compriamo una bella piscina gonfiabile con tanto di fango e bikini.

Dai su, cerchiamo di chiarire un pò... Purtroppo fantaluna, molto spesso il modo in cui una persona scrive, rispecchia molto di quello che è.

Effettivamente anche a me hai dato l'impressione di una ragazza più di una donna. Quindi direi "immatura" dal punto di vista relazionale.

Mi hai dato l'idea di una ragazza che tende a passare sopra ad alcune cose anche se non gli piacciono, e che da molte attenzioni al proprio uomo, per abbonirselo. Mi sbaglio?

Non voglio offenderti, vorrei tu capissi che puoi prendere gli uomini per le palle e rigirarli come vuoi, invece che assecondarli purchè si innamorino di te e mantengono la relazione.

Ma fatemi capire...cercare di essere tolleranti significa essere immature?Questa non l'avevo ancora mai sentita...io so che una persona che si impunta,che è orgogliosa e non cede davanti a niente è una persona immatura e anche molto ignorante.

Ho dovuto imparare ad essere così...prima ero molto intransigente!Se non mi sentite donna,io non so che dirvi,probabilmente è proprio per il fatto di non aver ancora avuto una vita di coppia sana,vera e propria.

E se vi sembra confuso quello che dico...bè,probabilmente è perchè nemmeno io so perchè con me non funziona...ecco tutto.

Ma tutto questo non significa non essere mature e non da il diritto a nessuno di attaccare in quel modo!

Chiedo scusa se il mio post ha urtato la sensibilità di certe persone!

fantaluna
Inviato

Secondo me il problema è che stai dando un'immagine di finta angioletta che è di una noia assurda:

Hai messo come immagine profilo un angioletto,ti riferisci quasi sempre al sesso scrivendo ''quello'',ti imbarazza definirti ''bona'',non scrivi stronza ma ''str@nza''

e dalle risposte dai un po' l impressione di essere un pochino immatura per l età che hai..

Secondo me dovresti incominciare a comportarti di più da stronza (ci sono migliaia di donne che ti possono insegnare <_< ),

dovresti incominciare a fare push and pull (molti degli uomini si innamorano di donne che sono per loro una sfida,anche se non lo ammettono)

e magari renderti meno disponibile e non accettare il ''braccio'' dei tuoi ex.

Ovvio che le mie sono solo supposizioni,non ti conosco,quindi non ti offendere :p

Ho messo l'angioletto perchè mi piace,non vedo perchè dovrei per forza mettere una con le tette di fuori o un uomo che sbandiera il pisello!

bha vabbè,lasciamo stare...mi tocca difendermi da persone che non conosco e che non mi conoscono in base a delle risposte che do da una tastiera del pc.

Sono immatura per voi?sti c@zzi...

filo
Inviato

Ma fatemi capire...cercare di essere tolleranti significa essere immature?Questa non l'avevo ancora mai sentita...io so che una persona che si impunta,che è orgogliosa e non cede davanti a niente è una persona immatura e anche molto ignorante.

Essere tolleranti ed accondiscendenti è diverso dall' essere scontate ed accettare ciò che non piace, compromettendo la propria integrità; ed è anche diverso da fregarsene 3cazzi quando serve senza manifestare disappunto od impuntarsi.

• Mi piace! 1
fantaluna
Inviato

Essere tolleranti ed accondiscendenti è diverso dall' essere scontate ed accettare ciò che non piace, compromettendo la propria integrità; ed è anche diverso da fregarsene 3cazzi quando serve senza manifestare disappunto od impuntarsi.

oh benissimo,io volevo dei pareri,degli spunti di riflessione!accetto quello che dici,perchè può anche essere che faccio così e non me ne rendo conto...!

erre
Inviato

Fantaluna, ma perché ti stai arrabbiando?

Guarda che i ragazzi ti stanno dando degli ottimi consigli! ;)

DaddyLove
Inviato

fantaluna, ripeto, non volevo offenderti. Qui siamo abituati a dire le cose chiaramente, senza tanti giri di parole.

Il punto, proprio come dice filo, e che con il tempo si deve imparare innanzitutto a rispettare le proprie idee prima di quelle degli altri (che sia un fidanzato, o chi altro) e non sottomettere la propria personalità per un'altra persona.

Rispondimi a questa domanda: con i tuoi ex cercavi sempre di passare sopra alle cose che non ti andavano a genio, piuttosto che incontrare disappunti o litigi?

fantaluna
Inviato

Fantaluna, ma perché ti stai arrabbiando?

Guarda che i ragazzi ti stanno dando degli ottimi consigli! ;)

mi arrabbio se vengo giudicata...ho chiesto pareri,non giudizi!!

e infatti sui consigli/pareri/opinioni a riguardo non dico niente...

erre
Inviato

mi arrabbio se vengo giudicata...ho chiesto pareri,non giudizi!!

e infatti sui consigli/pareri/opinioni a riguardo non dico niente...

Dai, non te la prendere: ti stanno sinceramente aiutando! :)

Anche contro i loro interessi! ;)

^X^
Inviato

Scherzi a parte, indipendentemente dalla tua situazione personale (troll o meno, matura o meno) di cui non potremo mai sapere nulla, mi pare di capire che pur attraendo svariati uomini questi dopo poco (diciamo passata la cotta, o il desiderio di scoparti) ti piantano in asso.

Questo succede solo in un caso: quando nel corteggiamento si vede una cosa che poi non è confermata dalla realtà dei fatti.

In poche parole, forse ti vendi molto meglio di quanto sia poi la qualità del prodotto.

Suggerimento: o ti vendi meno bene, o migliori la qualità del prodotto.

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

Con tutto l'amore del cuore desidero, pretendo, esigo un intervento di BANE...

Fine OT.

Modificato da filo
  • Mi piace! 1