Rarox [Partecipante] 854 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Scherzi a parte, indipendentemente dalla tua situazione personale (troll o meno, matura o meno) di cui non potremo mai sapere nulla.. ...e chi l'ha detto.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 ...e chi l'ha detto. Intendevo che anche se fosse un uomo di 60 anni, la situazione non è completamente improbabile (ho svariate amiche nella stessa situazione) e quindi vale la pena discuterne in "astratto".
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 li devo prendere a pugni? Che risposta assurda e insensata
fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 fantaluna, ripeto, non volevo offenderti. Qui siamo abituati a dire le cose chiaramente, senza tanti giri di parole. Il punto, proprio come dice filo, e che con il tempo si deve imparare innanzitutto a rispettare le proprie idee prima di quelle degli altri (che sia un fidanzato, o chi altro) e non sottomettere la propria personalità per un'altra persona. Rispondimi a questa domanda: con i tuoi ex cercavi sempre di passare sopra alle cose che non ti andavano a genio, piuttosto che incontrare disappunti o litigi? ma nessuno ci deve girare intorno! Avrei aperto una discussione sennò?è che trovo io puerile attaccarmi sulla mia presunta maturità...che non si misura nè attraverso un computer,nè attraverso le esperienze sentimentali che posso o non posso aver avuto... Riguardo la tua domanda:si,sono diventata così in seguito ad esperienze che ho avuto,in cui ero molto intransigente...e ho capito che bisognava essere più comprensive...ma può essere che questo mi abbia preso la mano...
fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Scherzi a parte, indipendentemente dalla tua situazione personale (troll o meno, matura o meno) di cui non potremo mai sapere nulla, mi pare di capire che pur attraendo svariati uomini questi dopo poco (diciamo passata la cotta, o il desiderio di scoparti) ti piantano in asso. Questo succede solo in un caso: quando nel corteggiamento si vede una cosa che poi non è confermata dalla realtà dei fatti. In poche parole, forse ti vendi molto meglio di quanto sia poi la qualità del prodotto. Suggerimento: o ti vendi meno bene, o migliori la qualità del prodotto. mmmm...allora,specifico...i ragazzi a cui non l'ho data,sono spariti...e lì il problema non si pone...non c'era un vero interesse,quindi paturnie varie non mi vengono.Quelli con cui ho avuto una relazione,non mi hanno piantata in asso dopo una scopata...anzi,andava tutto a meraviglia,tranne per il piccolo dettaglio che non si erano innamorati
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Intendevo che anche se fosse un uomo di 60 anni, la situazione non è completamente improbabile (ho svariate amiche nella stessa situazione) e quindi vale la pena discuterne in "astratto". Io intendevo che ho la "signorina" a quattro passi da casa.
fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 Che risposta assurda e insensata ma scherzavo!!
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Riguardo la tua domanda:si,sono diventata così in seguito ad esperienze che ho avuto,in cui ero molto intransigente...e ho capito che bisognava essere più comprensive...ma può essere che questo mi abbia preso la mano... Bene, allora in primis sai su cosa devi lavorare. Non ti sto dicendo di diventare una completa stronza che dice di no a tutto, ma cerca di seguire il tuo pensiero e se contrasta con il suo, discutetene. Naturalmente dovete valutare insieme, e magari cambierai idea (...tipo per il triangolo). Ma se una cosa a te non va proprio giù, allora non vedo perchè mollare. Insomma, il linea generale, il concetto è sempre quello: ciò per cui non si combatte, per cui non si deve fare alcuna fatica, alla fine si da per scontato, e alla fine stanca. Devi farti desiderare! Tiratela! P.S. Ah bona!!! erre ha reagito a questo 1
fantaluna [Partecipante] 5 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) Bene, allora in primis sai su cosa devi lavorare. Non ti sto dicendo di diventare una completa stronza che dice di no a tutto, ma cerca di seguire il tuo pensiero e se contrasta con il suo, discutetene. Naturalmente dovete valutare insieme, e magari cambierai idea (...tipo per il triangolo). Ma se una cosa a te non va proprio giù, allora non vedo perchè mollare. Insomma, il linea generale, il concetto è sempre quello: ciò per cui non si combatte, per cui non si deve fare alcuna fatica, alla fine si da per scontato, e alla fine stanca. Devi farti desiderare! Tiratela! P.S. Ah bona!!! mmmmmm...ci proverò mi è capitato anche che in seguito ad una banale discussione,il mio ragazzo mi lasciò all'epoca...ecco perchè spesso ho paura di farmi sentire... benedetto triangolo Modificato 27 Agosto 2012 da fantaluna
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) mi è capitato anche che in seguito ad una banale discussione,il mio ragazzo mi lasciò all'epoca...ecco perchè spesso ho paura di farmi sentire... Immaginavo... Siamo il risultato delle nostre esperienze passate. Ma nel tuo caso l'hai preso dal lato sbagliato, feedback negativo. A causa di questa esperienza, non puoi annullare per sempre le tue idee. Le tue idee sono quello che veramente conta. Tu vorresti stare con uomo che ti asseconda in tutto perchè ha paura di essere mollato? O a un bambolotto simile, preferisti una bella persona che ha i propri principi e che ragiona con la sua testa? ci proverò A fare il triangolo?? Modificato 27 Agosto 2012 da DaddyLove
Messaggi raccomandati