Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nickel
Inviato

quoto :moltiplication

non ti conosco , mi baso sull'esperienza di altri discorsi simili (vittimistici) di mie amiche , sul fatto che gli scappano gli uomini .

(e credimi dopo 10 secondi capisci il perche )

nella maggioranza dei casi , per riprendere il titolo di un film "la verità è che non gli piaci abbastanza" e non sto parlando di lato estetico .

a volte bastano piccole cose per far fuggire un uomo , piccoli segnali , e siccome quelli che ci sono stati l'hanno fatto per un periodo , (quindi non era un'avventura ) , deduco che molto probabilmente c'è qualcosa del tuo carattere che li fa allontanare .

• Mi piace! 2
FIVE
Inviato

Bà, qui dentro DAVVERO c'è GENTE che pensa che esistano LEGGI UNIVERSALI SULL'AMORE:

> Discorsi devi fare la "stronza", tirartela, fare P&P, come leggi "matematiche" per far innamorare, credo siano partoriti da persone molto immature e che del mondo conoscano davvero molto poco.

- IL TUTTO DIPENDE DA CHE UOMO SI INTENDE CONQUISTARE: certamente molti maschi, magari adolescenti esaltati si faranno molto condizionare da donne che assumono tali comportamenti, ma con altri maschi si otteranno solo disastri.

- Pesonalmente con la donna che se la "tira" manco di vado a letto. Non vuol dire che me la deve dare dopo un minuto, ma deve farmi vedere che ha interesse nei miei confronti, deve dimostrarmi che è interessata a frequentarmi e a conoscermi, diversamente da parte mia NEXT.

> Le tattiche da stronzetta, a differenza di quanti ingorantemente hanno scritto su questo forum, possono solo servire a manipolare un maschio o un AFC, ma un Uomo con la U maiuscola riuscirai a farlo innamorare di te, solo se dimostrerai una tua Personalità.

Secondo me è proprio in questo che zoppichi, in una personalità tua autonoma, curiosa, una persona che fuoriesce dalla banalità e che davvero abbia qualcosa da dare in più rispetto alle altre donne. Gli uomini si avvicinano per la tua bellezza, ma è grazia alla tua persona che li fai innamorare di te.

Un abbraccio.

• Mi piace! 4
soulboy
Inviato

...

- Pesonalmente con la donna che se la "tira" manco di vado a letto. Non vuol dire che me la deve dare dopo un minuto, ma deve farmi vedere che ha interesse nei miei confronti, deve dimostrarmi che è interessata a frequentarmi e a conoscermi, diversamente da parte mia NEXT.

> Le tattiche da stronzetta, a differenza di quanti ingorantemente hanno scritto su questo forum, possono solo servire a manipolare un maschio o un AFC, ma un Uomo con la U maiuscola riuscirai a farlo innamorare di te, solo se dimostrerai una tua Personalità.

...

In queste poche righe FIVE ha riassunto in modo magistrale come una donna dovrebbe porsi nei confronti di un uomo.

O meglio, quali sono i meccanismi che portano un uomo ad innamorarsi.

Ecco il vostro manuale di seduzione.

Stima a FIVE! Pensiero che condivido a 360 gradi!

• Mi piace! 1
playcircus
Inviato (modificato)

Bà, qui dentro DAVVERO c'è GENTE che pensa che esistano LEGGI UNIVERSALI SULL'AMORE:

> Discorsi devi fare la "stronza", tirartela, fare P&P, come leggi "matematiche" per far innamorare, credo siano partoriti da persone molto immature e che del mondo conoscano davvero molto poco.

- IL TUTTO DIPENDE DA CHE UOMO SI INTENDE CONQUISTARE: certamente molti maschi, magari adolescenti esaltati si faranno molto condizionare da donne che assumono tali comportamenti, ma con altri maschi si otteranno solo disastri.

Secondo me è proprio in questo che zoppichi, in una personalità tua autonoma, curiosa, una persona che fuoriesce dalla banalità e che davvero abbia qualcosa da dare in più rispetto alle altre donne. Gli uomini si avvicinano per la tua bellezza, ma è grazia alla tua persona che li fai innamorare di te.

Un abbraccio.

vai contro le leggi dell'attrazione, si desidera ciò che si nn si può avere. Lascia perdere tutte le tecniche allora, sii te stesso. Se così fosse non saresti su questo forum dai! farsi desiderare e nn farsi dare per scontati è la base nelle relazioni. Tra l'altro lo dicono in tutti i manuali e lo consigliate anche voi in centinaia di tread.

Modificato da playcircus
erre
Inviato

vai contro le leggi dell'attrazione, si desidera ciò che si nn si può avere. Lascia perdere tutte le tecniche allora, sii te stesso. Se così fosse non saresti su questo forum dai!

Ma non è questione di andare contro tutte le regole, secondo me.

Io condivido ciò che dice Five: va bene applicare le tattiche, all'inizio, credere in se stessi e tutto quanto.

Ma, ad un certo punto, bisogna manifestare la propria essenza.

Dimostrare che, sotto sotto, la sostanza c'è.

Mica uno può vendere aria tutta la vita?

Ragazzi, innamorarsi significa correre il rischio di mostrare, ad una persona sola tra tutte, ciò che siamo veramente...

• Mi piace! 2
playcircus
Inviato

Ma non è questione di andare contro tutte le regole, secondo me.

Io condivido ciò che dice Five: va bene applicare le tattiche, all'inizio, credere in se stessi e tutto quanto.

Ma, ad un certo punto, bisogna manifestare la propria essenza.

Dimostrare che, sotto sotto, la sostanza c'è.

Mica uno può vendere aria tutta la vita?

Ragazzi, innamorarsi significa correre il rischio di mostrare, ad una persona sola tra tutte, ciò che siamo veramente...

purtroppo nella realtà non funziona così. Un minimo di PeP va fatto sempre.

IlPianista
Inviato (modificato)

vai contro le leggi dell'attrazione, si desidera ciò che si nn si può avere. Lascia perdere tutte le tecniche allora, sii te stesso. Se così fosse non saresti su questo forum dai! farsi desiderare e nn farsi dare per scontati è la base nelle relazioni. Tra l'altro lo dicono in tutti i manuali e lo consigliate anche voi in centinaia di tread.

Ma li leggete i post o scrivete tanto per fare qualcosa?

No, perché FIVE non ha detto che una deve darla dopo 5 secondi, ha semplicemente detto che se te la tiri veramente troppo, perderai coloro che ti vengono dietro.

Poi che si desideri quello che non si può avere è da vedere...

Io, personalmente, se so che una cosa non la potrò mai avere, inizio, piano piano, a perdere interesse; questo è un pò come averci a che fare con le ragazze: se te fai di tutto per averne una ma lei non ti da un minimo di segnale di interesse ( facendoti capire che è inarrivabile ), ti romperai le palle ed andrai avanti per la tua strada.

Si desidera ciò che è difficile avere, non quello che è impossibile dato che secondo me, alla lunga, uno non ha più voglia di correre dietro a qualcosa che non avrà mai.

Quindi, tirare la corda va bene, ma come tutte le cose, se una esagera, la corda si rompe.

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 2
^X^
Inviato

Concordo con quello che dice FIVE.

Già però sento il coro delle donne che si lamentano: "ma insomma, allora per piacere ad un uomo noi dobbiamo essere strafighe, non lamentarci mai, lasciare che il nostro uomo trombi in giro ma noi dobbiamo restare fedeli, sviluppare un'intelligenza non prevedibile, essere autonoma ma psicologicamente dipendente..."

Ebbene...

SI! :D

• Mi piace! 1
BackToLife
Inviato

6 pagine di discussione ma, a mio parere poco contenuto.

fantaluna, l'idea che mi sono fatto di te è che :

1) sei sempre rispettosa

2) difficilmente ti incazzi/tiri piatti.

3) nella vita di coppia tendi ad essere iper-presente

4) nella vita di coppia tendi a fare sempre tutto in 2

5) i tuoi amici sono diventati gli amici di lui, niente uscite da soli (poche), messaggini al mattino, la sera prima di dormire ecc

insomma, l'idea che mi son fatto è..... che palle!

ti dico una cosa, ma non ti offendere (prendilo come un feedback utile) se sei come ti ho descritto (e si sincera almeno con te stessa),

te credo che questi uomini non si innamorano.

E' tanto se ti frequentano..............

qualcuno già ti ha accennato la cosa, IMPARA ad essere un po' più stronza, a tirartela un pochettino....

Se vuoi che un'uomo si innamori devi essere per lui una sfida.

Prima mi hai detto : avrò trovato solo tipi come te.

In realtà no, è impossibile, a me piacciono le donne emotivamente mature e indipendenti.

my 2 cents

• Mi piace! 1
DaddyLove
Inviato

Per me, confondete un pó tra le ragazze che fanno le stronze e se la tirano perché non sono interessate a voi... E a quelle che se la tirano solo per aumentare il vostro desiderio desiderio.

Sono due cose molto diverse.