Vai al contenuto

I Rapporti di oggi, su cosa sono basati ? L'utopia del vero amore

BackToLife

Messaggi raccomandati

soulboy

Back... Cavolo... Storie di merda.

Sebbene abbia interiorizzato già da tempo la realtà, devo dire che ogni volta che leggo queste cose mi lasciano l'amaro in bocca.

Davvero.

Pensa una cosa... Se fosse stato il contrario? Se lui fosse stato piantato così su 2 piedi con la scusa più triste che esista?

Dopo 7 giorni, solamente dopo 7 giorni, un uomo sarebbe stato capace di dare un colpo di spugna e gettare nel cesso 5 anni di vita condivisa?

No, non sarebbe stato capace.

Pelle d'oca...

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Incredibile...è una cosa che ho capito essere comunissima nelle donne.

Tantissime ragazze che sto seguendo su facebook e che ho conosciuto ultimamente hanno fatto la stessa cosa.

Per gli uomini è diverso...io nemmeno se morisse il mio cane lo sostituirei così alla svelta. Aspetterei almeno 1 anno.

Le donne fanno subito, siamo tutti sostituibili. E tra l'altro è quello che è accaduto anche a me...storia di 6 anni lei dopo 1 mese stava già con il suo migliore amico. Salvo però continuare a vedermi di nascosto...niente sesso ma ci vediamo di nascosto. mi disse "se non stavo con lui mi sarei rimessa con te" ahahaha apprezzo il significato di quello che magari voleva comunicarmi ma la frase poteva essere pronunciata meglio diciamo.

L'amore non esiste...l'amore che intendiamo noi uomini.

Le donne sono estremamente insicure...hanno bisogno di qualcuno che protegga la caverna e la prole. Lottano per il proprio uomo, ma se ad un tratto viene a mancare lo sostituiscono con una leggerezza disarmante.

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

È una storia molto... umana. Mi ricorda tanto una

come non se ne fanno più... Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se fosse stata lei a piantare lui, magari avremmo detto che comunque la cosa covava sotto la cenere da 6 mesi, e quindi non sarebbe stato strano se dopo 7gg avesse avuto un altro (con cui magari scopava da mesi).

Ma qui è stata piantata lei... non ho parole.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

I rapporti di oggi? Si basano su:

Paura di essere abbandonati

Paura di rimanere soli

Paura di rimettersi in gioco

Conosco alcuni che rimangono insieme per inerzia...

• Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento io sto pensando a lui, è cosciente che probabilmente è solo un tappabuchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Esattamente, avete centrato tutti il punto.

Com'è possibile rimpiazzare in così breve tempo una storia di 5 anni ?

Io posso capire la trombata, la scappatella, il bisogno di sentirsi vivo e di fare qualche cazzata.

Ma non posso capire come una persona riesca in poche settimane a cancellare una relazione così lunga e rimpiazzarla

letteralmente con il primo arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Esattamente, avete centrato tutti il punto.

Com'è possibile rimpiazzare in così breve tempo una storia di 5 anni ?

Io posso capire la trombata, la scappatella, il bisogno di sentirsi vivo e di fare qualche cazzata.

Ma non posso capire come una persona riesca in poche settimane a cancellare una relazione così lunga e rimpiazzarla letteralmente con il primo arrivato.

Non si può! Non si può! I sentimenti? Dove li lasciamo? Sei un robot o una persona? Ha detto bene qualcuno sopra! Neppure il mio cane lo sostituirei in 7 giorni.

E che nessuno provi a farmi cambiare idea perché di storie come quelle raccontate da Back ne ho viste a decine! Vissute da amici e in primis vissute sulla mia pelle:

"Il VERO amore, quello puro, quello ideale, quello che ti toglie il sonno, l'appetito, quello che ti inebria di vita è un sentimento SOLO MASCHILE."

Non provateci neppure a farmi cambiare idea! I troppi calci in culo presi non si cancellano con 2 parole.

Poi... Credete quello che volete, il mondo vero, la realtà è quella narrata dal nostro amico, quindi...

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Non si può! Non si può! I sentimenti? Dove li lasciamo? Sei un robot o una persona? Ha detto bene qualcuno sopra! Neppure il mio cane lo sostituirei in 7 giorni.

E che nessuno provi a farmi cambiare idea perché di storie come quelle raccontate da Back ne ho viste a decine! Vissute da amici e in primis vissute sulla mia pelle:

"Il VERO amore, quello puro, quello ideale, quello che ti toglie il sonno, l'appetito, quello che ti inebria di vita è un sentimento SOLO MASCHILE."

Non provateci neppure a farmi cambiare idea! I troppi calci in culo presi non si cancellano con 2 parole.

Poi... Credete quello che volete, il mondo vero, la realtà è quella narrata dal nostro amico, quindi...

E' un sentimento maschile solo perchè per noi è più difficile la sostituzione del partner.

Scommetto una palla che se avessimo orde di spasimanti come le hanno le donne, ci comporteremo allo stesso modo.

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti