Vai al contenuto

Prepararsi alla seduzione scolastica!


marq

Messaggi raccomandati

marq

Ciao ragazzi, dato che a Settembre dovrò riprendere la scuola... quale posto migliore dove trovare tante ragazze tra le quali poter scegliere?

Farò il 3° dunque non avrò proprio l'aria da studente appena arrivato che non sa dove mettere piede. Conosco bene o male parecchia gente (tutti della mia età o più piccoli), più ragazzi che ragazze però :sorry:

Il problema è come approcciare qualche ragazza senza l'eventualità di prendere un palo colossale che mi faccia perdere valore davanti a parecchia gente... perchè si sa che a scuola non tutti sono proprio amici e a venire sfottuti ci vuole ben poco con effetti disastrosi sul frame ma soprattutto sulla reputazione, dato che quando ti iniziano a prendere per il culo continuano per mesi e mesi (poveri AFC che si divertono a sfottere quando qualcuno prova a fare qualcosa che manco si sognano).

Avete qualche consiglio da dare ad un novizio su come muoversi in aria scolastica?

Modificato da marq
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Credo che a scuola valgano le regole della seduzione nei circoli sociali e del sarge di paese (Ci sono dei topic ben precisi, non ricordo dove peró).

Detto ció, é un terreno ostico poiché se ti sei fatto già una cattiva reputazione far cambiare idea alla gente non é semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giuliuz

sono anche io al 3° e personalmente vedo che i ragazzi che cambiano spesso ragazza all'interno della scuola fanno praticamente tutto il game su facebook :mellow: e personalmente non mi piace molto come metodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quando vedi che un tuo conoscente parla con una ragazza avvicinati e salutalo, poi girati verso di lei è presentati (sarebbe da maleducati non farlo no?! :emot-devil: ). Parla un pò con loro come se fosse un set normale e lui una tua spalla inconsapevole e poi ejecta. Da allora potrai salutarla e parlarle tranquillamente. Puoi fare anche a catena questo processo, poi andrai quando lei parla con le sue amiche e farai lo stesso e così via. Inoltre puoi aprire con qualsiasi scusa, info sui prof, ma tu conosci PingoPallino, etc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Quanto ti invidio che sei ancora in 3a superiore! Alla mia università le ragazze si contano sulle dita di una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Beh, per la quantità non posso lamentarmi :)

Il problema è che nella mia scuola si possono approcciare soltanto le ragazze più piccole, quelle delle classi maggiori se la tirano troppo...

P.s. che il 50% delle persone nella scuola si conosce su FB è verissimo, ma non per questo lo vedo come uno svantaggio, anzi :D

Modificato da marq
Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

Beh, per la quantità non posso lamentarmi :)

Il problema è che nella mia scuola si possono approcciare soltanto le ragazze più piccole, quelle delle classi maggiori se la tirano troppo...

P.s. che il 50% delle persone nella scuola si conosce su FB è verissimo, ma non per questo lo vedo come uno svantaggio, anzi :D

beh che le ragazze più grandi siano difficili da approcciare a scuola è vero per tutte le scuole,non solo la tua ;)

p.s. io invece su facebook non mi trovo per niente bene :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
giuliuz

Uffa...a inizio anno ero partito bello carico per trovare una ragazza fra le tante new entry,e invece nulla.

e mi rendo conto che è tutta colpa mia,ma non saprei come fare perchè la pressione sociale è alle stelle ma conoscere una su facebook quando potrei farlo a scuola mi sembra un po' da needy.

io le ragazze le ho sempre conosciute fuori scuola tramite altre compagnie o alle feste,a scuola mi sono fatto sempre e solo amiche....cosa potrei fare per dare una svolta in positivo alla mia situazione? :)

p.s: marq tu hai combinato qualcosa? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...