Vai al contenuto

chat/ sms game con ragazze montate


self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

allora ragazzi spiegatemi una cosa , è un po' di tempo che mi trovo a chattare/ messaggiare ,( lasciate stare il fatto che non le chieda di uscire o magari lo faccio rifiuta e continuo , lo faccio solo per divertimento e nient'altro ;)) con ragazze parecchio acidelle e piene di sè, ora si sa le italiane se la menano , io comunque resto sempre imperturbabile , continuo di CeF e tendo a rimproverarle se esagerano , perlomeno le faccio capire che si deve porre con me in una certa maniera se vuole continuare a parlarmi dato che io non la obbligo di certo a rispondere e a "smontarla" quando esagerano con l' autocomplimentarsi . Finisce spesso che mi becco più di qualche vaffanculo proprio perchè continuo imperterrito a rigirare gli insulti o quel che mi scrivono ( a volte scherzosi a volte meno :p) ... voi come vi comportate con queste ragazze ? che penso , sopratutto se belle , risultino la maggioranza?

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

magari sbagli qualcosa anche te

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ah beh sicuro!!! chiedevo appunto voi come vi comportate? io ho da poco eliminato l'atteggiamento da puro afc ma purtroppo nel sms/chat game non mi sembra di riscuotere cosi grande successo nonostante questo continuo atteggiamento afc, decisamente meglio se approccio in circoli sociali o a freddo ( anche su quest'ultimo ho parecchio da lavorare)

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

se ti mandano a fanculo vuol dire che ti comporti da coglione...

insomma fai solo molla senza tirare mai (tira e molla ;) ) calibra meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
IoSonoildono

A mio avviso in chat si deve passare subito ad uno pseudo-rapport...usando solo le parole è molto difficile fare attraction, al massimo può esere fatto con la prima frase, una frase scherzosa, non banale...se la discussione non passa subito al rapport perdi la ragaza( se va subito al rapport le interessi o intrighi o piaci...in base alle foto e social proof)

Oggi su loveforone ho letto: "vuoi un bel rapport? lavora con i valori! Le credenze/convinzioni non sono valori e a differenza da quello che solitamente s’insegna stanno su un altro livello percettivo" bisogna quindi far capire subito che ci sono valori condivisi...

Ti dico come faccio solitamente io...vedo che tipo è la ragazza, è certamente una bella ragazza ma che valori ha? Pubblica foto con il culo di fuori o foto tranquille( e cose del genere)? Ok se è bella ma con "valori" le scrivo come prima frase "sempre bella, mai volgare" il mai volgare introduce il rapport perchè ci sono valori condivisi...se crei rapport lei si fiderà a fare un day1 con uno che non ha mai visto dal vivo...

Essere troppo aggressivi e fare PnP in chat non è il caso secondo me, non porta a niente...crea rapport e trasuda dhv tramite il tuo profilo...poi il game vero lo fai dal vivo

P.s. Usa anche cold reading

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Ero riuscito mesi fa ad aprire con una HB9 supercorteggiata da tutti.. In pienissimo periodo afc.. Aveva messo un paio di mi piace e l avevo aperta con una battuta contestuale.. Lei risponde e vado diretto a valori profondi.. Parliamo di libri e le chiedo se aveva letto intervista col vampiro .. Dice di si. E faccio partire un giochetto di ruolo.. Un ora e mezza a chattare.. Rapport pieno.. Rimando, qualche contatto nei giorni successivi...Oggi avrei fissato subito day1.. Mi ha shittestato con.. Ma perché mi contatti sempre? E io.. C anno pesantemente e comincio a neggarla pesantemente , trooooppo pesantemente cadendo nel volgare.. Risultato? Mi toglie l amicizia e mi brucio l HB.. La chat non si può usare come faresti di persona.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se rispondono non sono acide. (IMHO)

Di solito nemmeno rispondono, le acide.

Se fanno le acide con le parole, Self_made_man, secondo me tu dovresti non controbattere e rigirare gli insulti scherzosi, sembrando permaloso. Ma esagerarli, accompagnarli fino a fuori dal loro baricentro.

Se ci copincolli qualcuna delle frasi che ti hanno rivolto, provo (proviamo) a scrivere delle risposte esempio.

Loro dicono le loro cazzate ispirate dall'oroscopo o dallo stato emotivo del momento, e tu invece di opporti al loro stato emotivo glielo espandi, lo monti come panna.

Invece di provare a smontare le ragazze montate, provi a montarle. Suona bene, no?

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

Comunque se rispondono non sono acide. (IMHO)

Di solito nemmeno rispondono, le acide.

Se fanno le acide con le parole, Self_made_man, secondo me tu dovresti non controbattere e rigirare gli insulti scherzosi, sembrando permaloso. Ma esagerarli, accompagnarli fino a fuori dal loro baricentro.

Se ci copincolli qualcuna delle frasi che ti hanno rivolto, provo (proviamo) a scrivere delle risposte esempio.

Loro dicono le loro cazzate ispirate dall'oroscopo o dallo stato emotivo del momento, e tu invece di opporti al loro stato emotivo glielo espandi, lo monti come panna.

Invece di provare a smontare le ragazze montate, provi a montarle. Suona bene, no?

Semmai dovessi deciderti di dare lezioni su come comportarsi con le donne, io sarò un tuo allievo!ahahha

MITO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...