Vai al contenuto

psicopatica oppure c'è qualcosa che mi sfugge?


spike87

Messaggi raccomandati

spike87

ciao a tutti nn riesco a capire i comportamenti della mia ex , vi illustro la situazione: io lei e altri 2 nostri amici tra cui la sua migliore amica andiamo in vacanza, premetto che in vacanza in una disco io e la mia ex ci siamo baciati ma per me era solo un fatto ormonale e da quando sembrato pure per era cosi, comunque nel viaggio di ritorno il mio amico si ferma in un autogrill e "prende" un peluche e una confezione di baci, i ciocciolatina li da alla mia ex e il peluche alla sua amica , ecco non lo avesse mai fatto che la mia ex incomincia a chiedere perche a lei nessun peluche!e inizia a rosicare di brutto per tutto il resto del viaggio (meno male eravamo quasi arrivati). portiamo la nostra amica a casa e visto che era si era fatta male alla gamba la accompagnamo fin dentro casa e io le porto le valige. la mia ex e il mio amico accettano a differenza della mia amica zoppa il mio invito a cena visto che avevo casa libera. io e la mia ex scendiamo con le nostre valige (lei mi aveva chiesto la mattina stessa di rimanere a dormire da me perche era senza chiavi e i suoi tornavano l indomani), il mio amico va a parcheggiare , io inizio ad avvicinarmi a casa e lei con la sua unica borsa mi dice: " non mi porti la valigia?" io le dico che ho le mani occupate un po seccato e con le mie borse mi avvio lei rimani qualche secondo ferma e poi mi raggiunge prendiamo l ascensore e tutta scazzata mi rinfaccia di non averle preso la valigia, io gli dico di smettere di fare la principessina. faccio da mangiare , sara la stanchezza o la mia naturale distrazione ma non metto il sale nelle fettucine e la cena non risulta cosi buona come si sperava , comunque era commestibile e mentre io e il mio amico ci scherzavamo sopra la mia ex si è rifiutata di mangiare quello"schifo" cosi definito da lei, allora io ho preso il suo piatto e l ho diviso tra me e il mio amico ( quando abbiamo fame mangiamo di tutto) gli ho proposto di farle una frittata o dell altra pasta e lei si e alzata offesa ed e andata in balcone a piangere.ok non era un piatto riuscito ma lei continuava imperterrita a fare la stronza ci sono andato a parlare le ho chiesto se era per il bacio in discoteca lei mi ha detto che non si trattava di quello pure per lei il bacio era stato un fatto ormonale ma mi dice che trattiamo meglio la sua amica , poi ci parla il mio amico alla fine ritorna dentro guardiamo la partita il mio amico poi si congeda e lei rimane a dormire da me. la mattina avendo l alza bandiera e una fica che conosco a due passi non ci metto molto a concludere . sempre essersi calmata lascia la sua borsa a casa mia poiche deve tornare coi mezzi la riprendera la sera considerando che ho invitato i miei amici a passare la serata da me.tutti i miei amici mi danno buca tranna lei non so se è venuta perche aveva la borsa o se è venuta per me fatto sta che si comporta in maniera dolce giochiamo un po a carte cazzeggiamo insieme poi arrivano i suoi a tarda sera e se ne va . la rivedo ancora la sera a casa mia con la sua amica e si cazzeggia in armonia, poi l altra sera vengono che siamo piu numerosi sempre a casa mia (bisogna sfruttare l assenza dei genitori finche si puo:) ) incomincia a comportarsi come una psicopatica, giochiamo a poker con soldi finti al texas holden io bleffo di brutto in mano non ho nulla solo un mio amico vede il bleff giunge il momento di scoprire le carte e la regola vuole che sia io a scoprirle per prima , ne scopro solo una cosi fa pure il mio amico che con una doppia gia ha vinto gli dico che ho perso gli faccio i complimenti e sto per rimescolare le carte quando lei inizia a gridare di scoprire anche l ultima carta ,la cosa mi urta nn poco anche perche era tutta la serata che rompeva , gli dico che non c' è ne bisogno che ho gia perso e rimescolo le carte, lei diventa una iena incomincia a gridare e sbraitare ( si lo so avrei dovuto scoprirle tutte ma una volta amessa la sconfitta e giocando con amici tanto per divertirci non do molta importanza alle regole e poi volevo tenere il punto e non cedere alle sue richieste sempre scontrose) fatto sta che si alza dal tavolo e si isola su una poltrona senza voler piu giocare.durante la serata guardiamo un cosa alla tv e mi metto sul divano vicino la sua amica dopo un po arriva lei si mette pure lei vicino la sua amica e mi chiede a gran voce se le do fastidio se sta pure lei li o se volevo rimanere da solo per provarci con la sua amica, gli rispondo che puo fare quello che vuole dopo un po mi alzo per parlare con un altra amica e lei subito si mette nel posto che ho appena lasciato.quando rimane sola su divano non essendoci altro posto libero mi metto vicino a lei e mi sdraio e lei diventa dolce e mi accarezza la testa e fa grattini sul petto, cosa che non mi spiego visto il comportamento che aveva avuto, poi la serata finisce e tutti a casa propria.

scusate per il lungo post e i sicuri errori presenti, ma volevo illustravi bene la situazione, la mia ex ha di questi comportamenti io da bravo afc nn li capisco e non so se tiene a me , se è stronza di natura o se è una psicopatica da evitare . quali sono le vostre opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

hai molta pazienza... l'avrei sfanculata già alle valige...

psycho

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrimsonQueen89

ci sono andato a parlare le ho chiesto se era per il bacio in discoteca lei mi ha detto che non si trattava di quello pure per lei il bacio era stato un fatto ormonale

Ti ha detto il falso: per lei non è stato solo un fatto ormonale, ed è rimasta male per il fatto che tu abbia rimarcato questa posizione con tanta precisione. Non a caso, nei momenti in cui avete condiviso baci/sesso/intimità, si è dimostrata propensa a coccole e si è addolcita. Ma sapendo come la pensi, e avendo la consapevolezza di non poter avanzare alcuna pretesa in quanto "ex", ingigantisce enormemente ogni minimo segno di disagio (=ogni mancanza di attenzioni da parte tua la irrita, perché probabilmente ha avuto un revival sentimentale nei tuoi confronti e nutre delle aspettative che tu puntualmente disattendi). Per il resto, la ragazza mi sembra anche un po' lunatica di suo, caratterialmente :p Fossi in te eviterei di alimentare troppo sul lato sessuale questo rapporto...raffredda o evita il contatto per un po', se ne farà un ragione e ritornerà ad essere più trattabile.

Modificato da CrimsonQueen89
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

La tua ex ha 9 anni? Ricorda tanto una mia compagna delle elementari che si mise a piangere perchè nessuno le prestava i pastelli.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

spike87

grazie per il tuo parere CrimsonQuee89 ma nn credo che voglia avanzare delle pretese poiche è stata lei stessa a lasciarmi come simpatico regalo di natale, da li in poi e diventata una scopa amica fino ad aprile quando ha smesso di aver tale ruolo, io ho freezato da allora e lei nn ha fatto segreto delle sue numerosi frequentazioni maschili (confermate da amici) a me piacerebbe che tornasse trombo amica ma di certo non voglio elemosinare la sua fica e vorrei assolutamente evitare di gestire questi comportamenti lunatici soppratutto davanti ai miei amici istintivamente tenderei a freezare di nuovo ma come visto farlo ha portato a una scopata in 4 mesi un po poco , come amica una che si comporta in questa maniera perde parecchi punti . qualcuno potrebbe dire lasciala stare cancellala , ma essendo amica di tutti i miei amici ad ogni uscita che faccio c'è pure lei ed essendo lei attraente mi è difficile rimanere indifferente quindi non so come pormi nei sui confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

CrimsonQueen89

grazie per il tuo parere CrimsonQuee89 ma nn credo che voglia avanzare delle pretese poiche è stata lei stessa a lasciarmi come simpatico regalo di natale, da li in poi e diventata una scopa amica fino ad aprile quando ha smesso di aver tale ruolo, io ho freezato da allora e lei nn ha fatto segreto delle sue numerosi frequentazioni maschili (confermate da amici) a me piacerebbe che tornasse trombo amica ma di certo non voglio elemosinare la sua fica e vorrei assolutamente evitare di gestire questi comportamenti lunatici soppratutto davanti ai miei amici istintivamente tenderei a freezare di nuovo ma come visto farlo ha portato a una scopata in 4 mesi un po poco , come amica una che si comporta in questa maniera perde parecchi punti . qualcuno potrebbe dire lasciala stare cancellala , ma essendo amica di tutti i miei amici ad ogni uscita che faccio c'è pure lei ed essendo lei attraente mi è difficile rimanere indifferente quindi non so come pormi nei sui confronti

Guarda, la mia ipotesi si basa sul fatto che, quando si sente maggiormente tranquilla (isolandoti da potenziali elementi di rischio, come l'amica), sfodera comunque una certa dolcezza nei tuoi confronti. Una ragazza che ti considera solo come animale da monta, difficilmente cerca di attirare l'attenzione in modo così plateale...anche il fatto che abbia mantenuto l'amicizia/trombamicizia e ti sia venuta a raccontare le sue frequentazioni è alquanto sospetto. Comunque, mi sembra una ragazza piuttosto immatura e penso che la voglia di fare nuove esperienze abbia di gran lunga offuscato ogni possibile inquadramento dei reali sentimenti nei tuoi confronti: non vale la pena che tu stia a domandarti quale sia il senso dei suoi comportamenti, visto che probabilmente non ne ha trovato uno neanche lei. Se non puoi evitarla perché avete molti amici in comune (sarebbe stata la soluzione più efficace), snobbala. E se si altera per questo, prima prova a parlarle e dirle schiettamente che è diventata insopportabile. Dopodiché, le magre figure che fa quando uscite in compagnia, sono squisito affar suo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

crystalboy

hai molta pazienza... l'avrei sfanculata già alle valige...

psycho

Ahahhaha! Mi hai fatto morire... Tu pazienza zero pero dai! :) :) :)

grazie per il tuo parere CrimsonQuee89 ma nn credo che voglia avanzare delle pretese poiche è stata lei stessa a lasciarmi come simpatico regalo di natale, da li in poi e diventata una scopa amica fino ad aprile quando ha smesso di aver tale ruolo, io ho freezato da allora e lei nn ha fatto segreto delle sue numerosi frequentazioni maschili (confermate da amici) a me piacerebbe che tornasse trombo amica ma di certo non voglio elemosinare la sua fica e vorrei assolutamente evitare di gestire questi comportamenti lunatici soppratutto davanti ai miei amici istintivamente tenderei a freezare di nuovo ma come visto farlo ha portato a una scopata in 4 mesi un po poco , come amica una che si comporta in questa maniera perde parecchi punti . qualcuno potrebbe dire lasciala stare cancellala , ma essendo amica di tutti i miei amici ad ogni uscita che faccio c'è pure lei ed essendo lei attraente mi è difficile rimanere indifferente quindi non so come pormi nei sui confronti

Io penso proprio che si sia ricreduta su di te che sia ancora cottissima... Il fatto che ti abbia lasciato da l'idea che volesse farsi altre esperienza (oltre che altri uomini XD ) e dopo la novità, la mancanza di un reale sentimento l'ha fatta tornare sui suoi passi... Se riuscissi a tenertela come trombamica non fa mai male comunque! :)

Per gestire il suo caratteraccio dovresti riuscire a isolarla in un momento in cui è dolce e parlare con lei in modo naturale e tranquillo, chiedendole tutte le cose che hai chiesto a noi, purtroppo il supporre non porta a certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...