Vai al contenuto

Amici o altro????


Sabrina

Messaggi raccomandati

Sabrina

carissimi ho bisogno di aiuto per risolvere la situazione. a febbraio ho conosciuto un ragazzo e all'inizio uscivamo xke lui voleva da me dei consigli sulla redazione del suo cv e poi la cosa si è trasformata in una frequentazione + assidua e poi mi ha fatto conoscere suoi amici che sono poi diventati pure amici miei. solo ke io vedo qs ragazzo oltre l'amico, + lo conosc e + mi piace sia cme persona sia fisicamente. ma da parte sua nn vedo degli slanci particolari, almeno io nn me ne accorgo. mi confida molte cose, anke personali cme le sue conquiste e avventure di una notte e via, le sue fantasie sessuali, le cose semplici ke fa cme per esempio arredare casa nuova e mi manda le foto, mi viene a prendere alla stazione al rientro dalle ferie e mi porta a casa sua x farmi vedere la sua opera, mi fa provare la sedia a dondolo ke ha fatto da solo; si confida ke ne ha le balle piene di queste avventure e ha voglia di avere una storia seria, ha paura di non realizzare il suo sogno(quello di creare una famiglia e avere dei figli). parliamo di progetti di lavoro da realizzare insieme nel futuro, ci confrontiamo sulle scelte lavorative e questioni personali d stati d'animo, mi consiglia di non aver paura di essere romantica ecc. l'ultima volta l'ho invitato a casa mia x 1 una birra ma fin qui nulla d ke xke essendo amici la cosa capita spesso; abbiam parlato di progetti di lavoro, di questioni di vita e delle sue ferie xke il gg dopo partiva e poi gli ho confidato il mio sogno e la voglia d realizzarlo, quello di creare una famiglia e nel mentre gli parlavo cercavo 1 contatto fisico con lui ma sembra ke lui sfugga a questa cosa! Era seduto sulla sedia e poi si è alzato, non di colpo ma cmq si è alzato, per poi risedersi... stiamo molto bene a parlare insieme, passiamo ore ed ore ma tutto qui. L'ultima cosa: la maggior parte delle volte sn io a farmi viva o a cercarlo e lui risponde tranquillamente ma solo poke volte prende l'iniziativa... mi da consigli sul mio modo d essere romantica ma nn azzarda opinioni sull'ultimo ragazzo ke frequentavo, mi da consigli pratici su cme affrontare certe situazioni personali. Il problema è ke io vorrei d+ da quest'uomo (ne ha 35 di anni, è una persona molto riservata, rifflessiva, idealista e tranquilla) e non so come fare a capire se x lui sono 1 amica o c'è spazio anche per altro... da dire che ci sentiamo spesso, se non tutti i giorni, uno si e l'altro no e ci vediamo spesso, mediamente 2 volte a settimana.

COME FACCIO A CAPIRE??? IL FATTO KE LUI SFUGGA AL CONTATTO FISICO E POI MI DICE KE A VOLTE FACCIO RAGIONAMENTI CME TUTTE LE DONNE E DICIAMO KE è MOLTO DELUSO DA QUESTE ULTIME. CONSIGLI? OPINIONI?????

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Lui 35 e tu ?

Forse è un po' lento di comprendonio, forse è timido, forse ha paura del sesso, forse.....

ecco vedi, quando ci sono troppi forse si parla di supposizioni e le supposizioni si sa, non portano a nulla.

Cosa fare quindi ?

Cercare il contatto fisico, essere allusiva, creare l'occasione e la giusta intimità.

Se ancora non dovesse recepire non ti resta che "dichiarare" il tuo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina

Lui 35 e tu ?

Forse è un po' lento di comprendonio, forse è timido, forse ha paura del sesso, forse.....

ecco vedi, quando ci sono troppi forse si parla di supposizioni e le supposizioni si sa, non portano a nulla.

Cosa fare quindi ?

Cercare il contatto fisico, essere allusiva, creare l'occasione e la giusta intimità.

Se ancora non dovesse recepire non ti resta che "dichiarare" il tuo interesse.

il contatto fisico lo cerco sempre cme per esempio appoggiare i piedi sulla sedia davanti a me dove lui è seduto per stare + comoda indossando gli shorts... è 1 esempio banale ma la sua reazione è quella di alzarsi dopo 1 po' dalla sedia, fumarsi una sigaretta e tronari di nuovo sulla sedia ma non fa nulla x procedere oppure respingere questo contatto fisico. quando ci salutiamo coi baci sulle guance, non sono di quei baci dati all'aria ma sono baci veri con lo skiko... sn molte banalità ke mi fanno venire in mente l'adolescenza anke xke era da molto tempo ke non avevo a ke fare con uomini del genere... a proposito io ne ho 30 tra 1 paio d mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Entrambi più che maturi.

Secondo me lui non sta cogliendo il tuo interesse.

Considera che ciò che per te è un chiaro segnale passa inosservato a molti uomini.

L'idea di dirgli che sei interessata come la vedi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Ma che dirgli e dirgli...

Uscite, mettiti un bel tacco dodici e bacialo!

Niente parole, fatti!

A questo punto, mantenere questa amicizia ti fa solo soffrire, esponiti!

O la va o la spacca!!!!

FORZA!!! :girl_devil:

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

il contatto fisico lo cerco sempre cme per esempio appoggiare i piedi sulla sedia davanti a me dove lui è seduto per stare + comoda indossando gli shorts... è 1 esempio banale ma la sua reazione è quella di alzarsi dopo 1 po' dalla sedia, fumarsi una sigaretta e tronari di nuovo sulla sedia ma non fa nulla x procedere oppure respingere questo contatto fisico. quando ci salutiamo coi baci sulle guance, non sono di quei baci dati all'aria ma sono baci veri con lo skiko... sn molte banalità ke mi fanno venire in mente l'adolescenza anke xke era da molto tempo ke non avevo a ke fare con uomini del genere... a proposito io ne ho 30 tra 1 paio d mesi...

Questi sono segnali d'interesse tremendamente sottili che pochi uomini coglierebbero; e qualora li cogliessero, una buona parte di questi individui si auto-cocnvincerebbe che non lo sono; devi essere un pelo più esplicita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina

Ma che dirgli e dirgli...

Uscite, mettiti un bel tacco dodici e bacialo!

Niente parole, fatti!

A questo punto, mantenere questa amicizia ti fa solo soffrire, esponiti!

O la va o la spacca!!!!

FORZA!!! :girl_devil:

beh ci ho anke pensato ma non è il tipo da vita mondana quindi il tacco sarebbe fuori luogo... anke xke da quello ke racconta prende in giro le persone tirate a lucido!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ma che dirgli e dirgli...

Uscite, mettiti un bel tacco dodici e bacialo!

Niente parole, fatti!

A questo punto, mantenere questa amicizia ti fa solo soffrire, esponiti!

O la va o la spacca!!!!

FORZA!!! :girl_devil:

supponevo (visto che non l'ha ancora fatto) che fosse troppo timida/impacciata per "azzardare" quanto da te detto.

Chiaro che... se lo fa ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrina

Questi sono segnali d'interesse tremendamente sottili che pochi uomini coglierebbero; e qualora li cogliessero, una buona parte di questi individui si auto-cocnvincerebbe che non lo sono; devi essere un pelo più esplicita.

beh + esplicita del dirgli ke lo invidio per il suo "stare bene da solo" e ke volevo dei consigli su cme fare xke io nn riesco e ke il mio sogno è come il suo...creare una famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Entrambi più che maturi.

Secondo me lui non sta cogliendo il tuo interesse.

Considera che ciò che per te è un chiaro segnale passa inosservato a molti uomini.

L'idea di dirgli che sei interessata come la vedi ?

Ma sei sicuro?

Secondo me è un PUA pazzesco questo...sta facendo un push & pull impressionante e i risultati si vedono: lei viene qui a lamentarsi perchè non capisce le sue reazioni e puntualmente lei cerca di portarlo a se cercando di farlo in qualche modo eccitare...wow!

beh + esplicita del dirgli ke lo invidio per il suo "stare bene da solo" e ke volevo dei consigli su cme fare xke io nn riesco e ke il mio sogno è come il suo...creare una famiglia...

Questo è un PUA ragazzi...lei è di Bologna...non sarà mica filo no? ahaha :D

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...