BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 beh ci ho anke pensato ma non è il tipo da vita mondana quindi il tacco sarebbe fuori luogo... anke xke da quello ke racconta prende in giro le persone tirate a lucido!!! bene, non ti resta che la parola non "perdere tempo" in un'amicizia che in realtà non vuoi. Come giustamente suggerito da erre.. o la va o la spacca. E' il momento di esporsi. (...avrai mica paura di un rifiuto ?)
Andreas [Élite] 3592 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Questi sono segnali d'interesse tremendamente sottili che pochi uomini coglierebbero; e qualora li cogliessero, una buona parte di questi individui si auto-cocnvincerebbe che non lo sono; devi essere un pelo più esplicita. concordo Primo pensiero "E' successo per caso... solo un caso.." Secondo pensiero "Caxxo! Non devo farmi beccare a sbirciarle le gambe! Meglio alzarsi và..." Francesco_R, BackToLife, soulboy e 1 altro ha reagito a questo 4
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 beh + esplicita del dirgli ke lo invidio per il suo "stare bene da solo" e ke volevo dei consigli su cme fare xke io nn riesco e ke il mio sogno è come il suo...creare una famiglia... per te questo è essere espliciti, per me sarebbe esplicito il tuo interesse. Ma ti assicuro che la maggior parte degli uomini sono dei cerebrolesi per quanto riguarda il saper cogliere l'interesse femminile. erre ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Secondo pensiero "Caxxo! Non devo farmi beccare a sbirciarle le gambe! Meglio alzarsi và..." Meglio alzarsi va, mi fumo una sigaretta e non ci penso... che se ci penso ancora un po' mi viene il durello..... giamino ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 beh ci ho anke pensato ma non è il tipo da vita mondana quindi il tacco sarebbe fuori luogo... anke xke da quello ke racconta prende in giro le persone tirate a lucido!!! Eeeeh? Non è tipo da vita mondana???? Ma tu credi a quello che dicono gli uomini quando ti fanno "cara, non truccarti, ti preferisco acqua e sapone!"????? Bella mia, benvenuta nella realtà! Loro sono animali visivi!!!!! Il tacco dodici te lo puoi mettere in qualsiasi occasione, anche per mangiare la pizza e andare al cinema! Scommetti che, se lo associ ad una bella minigonna, ti guarderanno tutti per strada???? FORZA!!!!! Il coraggio si trova! Preferisci aspettare di vedertelo soffiare via da una stronzetta qualsiasi? Mario.Law e Sognobiondo ha reagito a questo 2
Sabrina [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 bene, non ti resta che la parola non "perdere tempo" in un'amicizia che in realtà non vuoi. Come giustamente suggerito da erre.. o la va o la spacca. E' il momento di esporsi. (...avrai mica paura di un rifiuto ?) beh direi proprio di si... e di conseguenza di un suo allontanamento....
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Ma tu credi a quello che dicono gli uomini quando ti fanno "cara, non truccarti, ti preferisco acqua e sapone!"????? Qui R ti sbagli di grosso, fidati...
Sabrina [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 Eeeeh? Non è tipo da vita mondana???? Ma tu credi a quello che dicono gli uomini quando ti fanno "cara, non truccarti, ti preferisco acqua e sapone!"????? Bella mia, benvenuta nella realtà! Loro sono animali visivi!!!!! Il tacco dodici te lo puoi mettere in qualsiasi occasione, anche per mangiare la pizza e andare al cinema! Scommetti che, se lo associ ad una bella minigonna, ti guarderanno tutti per strada???? FORZA!!!!! Il coraggio si trova! Preferisci aspettare di vedertelo soffiare via da una stronzetta qualsiasi? beh di solito qnd usciamo facciamo cose molto soft... come berci 1 birra e parlare oppure fare 2 passi in centro ecc. mai andati al cinema oppure a mangiare fuori...quindi le occasioni di qs genere mancano veramente...
Sabrina [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 Meglio alzarsi va, mi fumo una sigaretta e non ci penso... che se ci penso ancora un po' mi viene il durello..... beh se così fosse sarebbe bello ma nn credo...xke allora non cogliere l'occasione e restare? visto ke gli sto lanciando dei segnali??? forse xke nn è interessato a tel punto e nn vorrebbe rovinare tutto con una tro....ta
erre [Partecipante] 675 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Qui R ti sbagli di grosso, fidati... Il punto è che lui la vede come un'amica! Deve mostrarsi come una donna! Soltanto così lui comincerà a guardarla con occhio diverso! Quindi, ci deve essere un cambiamento... e deve essere un cambiamento visivo! Deve essere d'impatto!!! E comunque magari pensate anche quello che dite, ma poi è il latgo inconscio che la fa da padrone! Sognobiondo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati