Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato

beh ci ho anke pensato ma non è il tipo da vita mondana quindi il tacco sarebbe fuori luogo... anke xke da quello ke racconta prende in giro le persone tirate a lucido!!!

bene, non ti resta che la parola :)

non "perdere tempo" in un'amicizia che in realtà non vuoi.

Come giustamente suggerito da erre.. o la va o la spacca.

E' il momento di esporsi.

(...avrai mica paura di un rifiuto ?)

Inviato

Questi sono segnali d'interesse tremendamente sottili che pochi uomini coglierebbero; e qualora li cogliessero, una buona parte di questi individui si auto-cocnvincerebbe che non lo sono; devi essere un pelo più esplicita.

concordo

Primo pensiero "E' successo per caso... solo un caso.."

Secondo pensiero "Caxxo! Non devo farmi beccare a sbirciarle le gambe! Meglio alzarsi và..."

• Mi piace! 4
BackToLife
Inviato

beh + esplicita del dirgli ke lo invidio per il suo "stare bene da solo" e ke volevo dei consigli su cme fare xke io nn riesco e ke il mio sogno è come il suo...creare una famiglia...

per te questo è essere espliciti, per me sarebbe esplicito il tuo interesse.

Ma ti assicuro che la maggior parte degli uomini sono dei cerebrolesi per quanto riguarda il saper cogliere l'interesse femminile.

• Mi piace! 1
BackToLife
Inviato

Secondo pensiero "Caxxo! Non devo farmi beccare a sbirciarle le gambe! Meglio alzarsi và..."

Meglio alzarsi va, mi fumo una sigaretta e non ci penso... che se ci penso ancora un po' mi viene il durello.....

• Mi piace! 1
erre
Inviato

beh ci ho anke pensato ma non è il tipo da vita mondana quindi il tacco sarebbe fuori luogo... anke xke da quello ke racconta prende in giro le persone tirate a lucido!!!

Eeeeh? :shok:

Non è tipo da vita mondana???? :shok:

Ma tu credi a quello che dicono gli uomini quando ti fanno "cara, non truccarti, ti preferisco acqua e sapone!"????? 8-)

Bella mia, benvenuta nella realtà! :air_kiss:

Loro sono animali visivi!!!!!

Il tacco dodici te lo puoi mettere in qualsiasi occasione, anche per mangiare la pizza e andare al cinema!

Scommetti che, se lo associ ad una bella minigonna, ti guarderanno tutti per strada???? :angel:

FORZA!!!!!

Il coraggio si trova!

Preferisci aspettare di vedertelo soffiare via da una stronzetta qualsiasi? 8-)

• Mi piace! 2
Sabrina
Inviato

bene, non ti resta che la parola :)

non "perdere tempo" in un'amicizia che in realtà non vuoi.

Come giustamente suggerito da erre.. o la va o la spacca.

E' il momento di esporsi.

(...avrai mica paura di un rifiuto ?)

beh direi proprio di si... e di conseguenza di un suo allontanamento....

filo
Inviato

Ma tu credi a quello che dicono gli uomini quando ti fanno "cara, non truccarti, ti preferisco acqua e sapone!"????? 8-)

Qui R ti sbagli di grosso, fidati...

Sabrina
Inviato

Eeeeh? :shok:

Non è tipo da vita mondana???? :shok:

Bella mia, benvenuta nella realtà! :air_kiss:

Loro sono animali visivi!!!!!

Il tacco dodici te lo puoi mettere in qualsiasi occasione, anche per mangiare la pizza e andare al cinema!

Scommetti che, se lo associ ad una bella minigonna, ti guarderanno tutti per strada???? :angel:

FORZA!!!!!

Il coraggio si trova!

Preferisci aspettare di vedertelo soffiare via da una stronzetta qualsiasi? 8-)

beh di solito qnd usciamo facciamo cose molto soft... come berci 1 birra e parlare oppure fare 2 passi in centro ecc. mai andati al cinema oppure a mangiare fuori...quindi le occasioni di qs genere mancano veramente...

Sabrina
Inviato

Meglio alzarsi va, mi fumo una sigaretta e non ci penso... che se ci penso ancora un po' mi viene il durello.....

beh se così fosse sarebbe bello ma nn credo...xke allora non cogliere l'occasione e restare? visto ke gli sto lanciando dei segnali??? forse xke nn è interessato a tel punto e nn vorrebbe rovinare tutto con una tro....ta

erre
Inviato

Qui R ti sbagli di grosso, fidati...

Il punto è che lui la vede come un'amica!

Deve mostrarsi come una donna!

Soltanto così lui comincerà a guardarla con occhio diverso!

Quindi, ci deve essere un cambiamento... e deve essere un cambiamento visivo!

Deve essere d'impatto!!!

E comunque magari pensate anche quello che dite, ma poi è il latgo inconscio che la fa da padrone! ;)

• Mi piace! 1