filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Funziona nel caso che sabrina gli mostri una tetta, per esempio... tacco doesn't work... Sono serio...
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 beh direi proprio di si... e di conseguenza di un suo allontanamento.... hai due possibilità : Sei ad un bivio, a te scegliere la strada. Prima strada : Non ti esponi, non dici nulla, aspetti. Passate insieme tante belle serate, mangiate tante belle pizze, guardate tanti bei film e fate tante belle chiacchere. Questo va avanti per molto tempo, diciamo un'anno. Che bello, sento che finalmente le cose tra noi stanno ingranando, l'altra sera mi ha addirittura dato un bacio un po' più sulla bocca e un po' meno sulla guancia. Poi arriva lei, all'improvviso e senza preavviso. Lei è bella ma a te non piace, è troppo volgare, troppo "mondana" con quel tacco 12. Un po' ti da fastidio che lui te ne parli, insomma, chi è questa ? Ma figurati dai, a lui non piacciono le tipe così, lui è diverso, e poi... quel bacio quasi sulla bocca che mi ha dato, vorrà pur dire qualcosa. Lui ti chiama, qualche giorno dopo. Lui : Ciao Sabrina! Questa sera pizza e birra da me, ho da dirti una cosa! Tu : (pensi) wow! finalmente!!! si è accorto di me! evviva! Tu : (dici) ok! alle 20 sono da te! ed è così, tra un boccone di pizza ed un'altro che ti racconta delle bellissime scopate che si sta facendo con la zoccolonatacco12. Seonda strada : gli dici chiaramente (o agisci in modo inequivocabile) quel che provi/vuoi. Se tutto va bene auguri e figli maschi, se va male ti risparmi un'anno di speranze buttate nel cesso e un dolore lancinante dovuto al tuo lui che si tromba zoccolonatacco12 berby, ^X^, erre e 3 altri ha reagito a questo 6
Sabrina [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 Funziona nel caso che sabrina gli mostri una tetta, per esempio... tacco doesn't work... Sono serio... beh mi pare molto inutile la cosa... non posso andare in giro a mostrare le tette x attirare gli uomini ke mi possono interessare! poi a dirla tutta l'ultima volta che ci siamo visti avevo una maglia abbatanza scollata... quindi il mio essere donna lo ha visto, credo! ma nulla è capitato!!! non aspettavo una sua reazione plateale ma lameno un cenno d interesse!!! ma tutto tace!!!
Sabrina [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 hai due possibilità : Sei ad un bivio, a te scegliere la strada. Prima strada : Non ti esponi, non dici nulla, aspetti. Passate insieme tante belle serate, mangiate tante belle pizze, guardate tanti bei film e fate tante belle chiacchere. Questo va avanti per molto tempo, diciamo un'anno. Che bello, sento che finalmente le cose tra noi stanno ingranando, l'altra sera mi ha addirittura dato un bacio un po' più sulla bocca e un po' meno sulla guancia. Poi arriva lei, all'improvviso e senza preavviso. Lei è bella ma a te non piace, è troppo volgare, troppo "mondana" con quel tacco 12. Un po' ti da fastidio che lui te ne parli, insomma, chi è questa ? Ma figurati dai, a lui non piacciono le tipe così, lui è diverso, e poi... quel bacio quasi sulla bocca che mi ha dato, vorrà pur dire qualcosa. Lui ti chiama, qualche giorno dopo. Lui : Ciao Sabrina! Questa sera pizza e birra da me, ho da dirti una cosa! Tu : (pensi) wow! finalmente!!! si è accorto di me! evviva! Tu : (dici) ok! alle 20 sono da te! ed è così, tra un boccone di pizza ed un'altro che ti racconta delle bellissime scopate che si sta facendo con la zoccolonatacco12. Seonda strada : gli dici chiaramente (o agisci in modo inequivocabile) quel che provi/vuoi. Se tutto va bene auguri e figli maschi, se va male ti risparmi un'anno di speranze buttate nel cesso e un dolore lancinante dovuto al tuo lui che si tromba zoccolonatacco12 beh diciamo ke la zoccolona esiste ed è anke ben fatta e a lui piace ma qnd parla e racconta le trombate con lei io rido xke è lui il primo a dire ke si svuota le p....e cn lei...al momento dice è qs ke passa al convento e lui lo prende ma vuole/cerca/sogna altro... una persona cn cui fare altro...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Intendevo dire, con un paradosso, che il mostrare il tuo lato più femminile significa portare la sua attenzione su qualcosa di stimolante ed appartenente a te (appartenente, non nel senso di una paio di scarpe, ecco) quindi connotati fisici e caratteriali che lo possano stimolare; il cosa, come, quando, sono di tua competenza. Siete tanto emotive e sottili, ma ci prendete sempre alla lettera, eh?? MaX-xXx ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 beh diciamo ke la zoccolona esiste ed è anke ben fatta e a lui piace ma qnd parla e racconta le trombate con lei io rido xke è lui il primo a dire ke si svuota le p....e cn lei...al momento dice è qs ke passa al convento e lui lo prende ma vuole/cerca/sogna altro... una persona cn cui fare altro... lascia perdere quel che ti dice, lascia proprio perdere. Guarda i fatti : con lei ci va a letto. con te chiacchera.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Gli uomini sopratutto gli insicuri hanno i prosciutti sugli occhi. A lui piaci, ma tutti dicono: "se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai" e lui ci crede. Se continui a comportarti da amica ti tiri la zappa sui piedi da sola, la maglia scollata centra poco ho amiche che la mettono ma non per questo ci stanno provando. Ho anche amiche che si siedono sulle mie ginocchia, che mi toccano spesso ma non per questo ci stanno provando. Lui pensa esattamente queste cose, ogni tuo contatto lo giustifica in questo modo. Devi ribaltare questa idea che si fa ad ogni tua mossa, devi indurlo a pensare: "forse gli piaccio" ma come? L'unico modo è spingere, spingiti oltre quello che hai fatto fino ad ora: basta una carezza sull'orecchio mentre lo guardi, un bacio a mezza bocca quando lo saluti sempre guardandolo. Se non capisce sii più esplicita! Gli piaci, lui lo deve solo capire.
Sabrina [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 Intendevo dire, con un paradosso, che il mostrare il tuo lato più femminile significa portare la sua attenzione su qualcosa di stimolante ed appartenente a te (appartenente, non nel senso di una paio di scarpe, ecco) quindi connotati fisici e caratteriali che lo possano stimolare; il cosa, come, quando, sono di tua competenza. Siete tanto emotive e sottili, ma ci prendete sempre alla lettera, eh?? beh è un mio limite il prendere alla lettera gli uomini xke penso ke siano molto lineari... ho smesso da 1 bel po' d farmi delle pippe mentali su cme lo possono pensare xke alla fine ho scoperto ke dicono quello ke pensano senza tanti meandri cme le donne. mi sbaglio forse?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 beh è un mio limite il prendere alla lettera gli uomini xke penso ke siano molto lineari... ho smesso da 1 bel po' d farmi delle pippe mentali su cme lo possono pensare xke alla fine ho scoperto ke dicono quello ke pensano senza tanti meandri cme le donne. mi sbaglio forse? Sei una che ha avuto poche esperienze vero?
Kobol [Banned] 0 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Io mi sento un pò quell'uomo, avrei sempre dei dubbi riguardo ai vari segnali e avrei paura di agire perché so che alle donne piace stuzzicare e poi far finta di niente. Per cui faglielo capire in modo esplicito dicendolo apertamente.
Messaggi raccomandati