Vai al contenuto

[Neg] Conversazione appassionata (ribattezzata Conte Uguccione)


pegasus333

Messaggi raccomandati

pegasus333

Vi posto due neg ... che fanno incavolare la ragazza ma nello stesso tempo la fanno ridere di gusto..

sicuramente non sono una scoperta ... ma funzionano sempre alla grande

Entrambe sono da usare mentre la HB parla...

Spezzano tremendamente il rapport ma sono molto I AM THE PRIZE.

La prima è:

Quando una ragazza sta parlando in maniera molto appassionata ed entusiasta di qualcosa e sta parlando velocemente convinta che gli altri stiano sentendo.

Piano piano vi accasciate facendo finta di dormire e incominciate a russare clamorosamente...

Poi quando se ne accorge si vendicherà dandovi sicuramente uno di quegli schiaffetti sulle gambe o sulle braccia... se lo fa potete magari inserire la routine di Swinggcat "you hurt me" (=mi hai fatto male) (si trova in Real world seduction negli initiators)

La seconda è ancora un po più offensiva perciò bisogna farla in modo totalmente FUNNY ...

Sempre quando lei sta parlando ed è nel pieno della conversazione...

Vi girate verso un amico del gruppo che sta assistendo e cominciate a dire "QUA QUA QUA QUA" tipo oca con la voce di paperino..

sono 2 cose che funzionano sempre e che divertono sempre tutti moltissimo...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucaniere
La prima è:

Quando una ragazza sta parlando in maniera molto appassionata ed entusiasta di qualcosa e sta parlando velocemente convinta che gli altri stiano sentendo.

Piano piano vi accasciate facendo finta di dormire e incominciate a russare clamorosamente...

La battezzerei Neg Conte Uguccione ve lo ricordate? Era straimitato in queste situazioni!

Vi girate verso un amico del gruppo che sta assistendo e cominciate a dire "QUA QUA QUA QUA" tipo oca con la voce di paperino..

GRANDE!!! Anche se poi magari ti gambizza lì per lì! :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333
GRANDE!!! Anche se poi magari ti gambizza lì per lì!

quello è il bello :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Donald Fuck
La prima è:

Quando una ragazza sta parlando in maniera molto appassionata ed entusiasta di qualcosa e sta parlando velocemente convinta che gli altri stiano sentendo.

Piano piano vi accasciate facendo finta di dormire e incominciate a russare clamorosamente...  

Io uso una variante di questa, ancora più cattiva e soprattutto sposta l'attenzione completamente su di te (l'ho vista in una puntata di scrubs e ancora sto ridendo)

mentre l'hb parla, alzi il dito a mo' di richiesta e dici

pua: "Potresti farmi un favore personale e darmi solo un momento?"

hb: "ah-ah/si/certo/come no"

pua crolla in letargo

sciaobbelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
La prima è:

Quando una ragazza sta parlando in maniera molto appassionata ed entusiasta di qualcosa e sta parlando velocemente convinta che gli altri stiano sentendo.

Piano piano vi accasciate facendo finta di dormire e incominciate a russare clamorosamente...  

Poi quando se ne accorge si vendicherà dandovi sicuramente uno di quegli schiaffetti sulle gambe o sulle braccia... se lo fa potete magari inserire la routine di Swinggcat "you hurt me" (=mi hai fatto male) (si trova in Real world seduction negli initiators)

Io uso una variante di questa, che credo sia ancora più cattiva e sopratutto ti da il completo controllo della conversazione... l'ho vista una volta in una puntata di scrubs e ancora sto ridendo...

hb: blablablablablabla-blabbing

pua, interrompendola ed alzando il dito a mo' di richiesta: "potresti farmi un piacere personale e darmi solo un momento?"

hb: "ah-ah/certo/si/come no"

pua cade in letargo.

sciaobbelli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...
Bad-boy

non è proprio un NEG, ma è usato per fare Push and Pull... lo faccio spesso, poi lei mi dà dei colpetti sulle spalle o cerca di schiaffeggiarmi tipo per punirmi e io sorridendo la stringo a me e la abbraccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...