Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MnM
Inviato

Gente, mi ero iscritto in un classico sito di incontri, freecontact, naturalmente ti lascia inserire il profilo, le foto, ma se vuoi rispondere a messaggi devi pagare un tot.

Ora, la cosa che mi fa sorgere dubbi sta nel fatto che ho ricevuto ben 12 messaggi da ragazze, che siano messaggi fasulli per invitarmi a pagare quel tot per poi rispondere ?

Uhm.....qualcuno è iscritto lì e ne sa qualcosa ?

Di solito non sono le ragazze che tampinano gli uomini, no ?

M'n'M

sexyPit
Inviato
Ora, la cosa che mi fa sorgere dubbi sta nel fatto che ho ricevuto ben 12 messaggi da ragazze, che siano messaggi fasulli per invitarmi a pagare quel tot per poi rispondere ?
Mi viene in mente quando nei locali di lapdance(mi ha raccontato un amico :look: ), ti si avvicinano le strafighe e ti dicono "tu sei carino.. ..facciamoci un privè".. ..secondo me lo pensano davvero(che sia carino dico)..

sexyPit.

MnM
Inviato
Mi viene in mente quando nei locali di lapdance(mi ha raccontato un amico :look: ), ti si avvicinano le strafighe e ti dicono "tu sei carino.. ..facciamoci un privè".. ..secondo me lo pensano davvero(che sia carino dico)..

sexyPit.

ROFTL.

E' uno ST, non cascarci, rispondi così: "Ok, facciamoci questo privè a casa mia".

ROFTL

M'n'M

sexyPit
Inviato
ROFTL.

E' uno ST, non cascarci, rispondi così: "Ok, facciamoci questo privè a casa mia".

ROFTL

M'n'M

:ROTFL:

..bene, lo consiglierò al mio amico :ehm:..

XAX
Inviato

sexyPit.

Sai quanto cosa uno spettacolo lap privè?

In un localaccio romano 60 euro e se ti azzardi a fare proposte o tirarlo fori esce un energumeno che ti spacca in due.

:D :D :D

Io ci sono stato in uno di questi locali (per chi conosce vicino la fermata rebibbia della metro B) ma non mi sono piaciuti più di tanto.

Si guarda molto anzi si vede tutto e da molto molto vicino, ma guardare e non toccare non fa molto per me :)

PS: mai vista tanta bella figa tutta insieme :sbav:

MnM
Inviato
Sai quanto cosa uno spettacolo lap privè?

In un localaccio romano 60 euro e se ti azzardi a fare proposte o tirarlo fori esce un energumeno che ti spacca in due.

:D :D :D

Io ci sono stato in uno di questi locali (per chi conosce vicino la fermata rebibbia della metro B) ma non mi sono piaciuti più di tanto.

Si guarda molto anzi si vede tutto e da molto molto vicino, ma guardare e non toccare non fa molto per me :)

PS: mai vista tanta bella figa tutta insieme  :sbav:

Due o tre miei amici farebbero carte false per andare in questi locali ogni Sabato sera, però, che palle sti maledetti AFC, che cazzo vuol dire andare a guardare le donnine che si spogliano e spendere dei soldi inutilmente.

Meglio un bello street con wings adatti e ci si diverte molto di più.....appunto, wings adatti :sigh:

M'n'M

trinciatop
Inviato
Di solito non sono le ragazze che tampinano gli uomini, no ?

M'n'M

se vai in germania nelle discoteche succede invece... :D:D

superjhonny
Inviato
Due o tre miei amici farebbero carte false per andare in questi locali ogni Sabato sera, però, che palle sti maledetti AFC, che cazzo vuol dire andare a guardare le donnine che si spogliano e spendere dei soldi inutilmente.

Meglio un bello street con wings adatti e ci si diverte molto di più.....appunto, wings adatti  :sigh:  

M'n'M

Ecco... wing adatti... per carità,col mio wing mi diverto... ma non durante il sarge (io ci provo a sbloccarti un po'!!!)... anche se è un po' che, a parte al lavoro, non pratico... azz... Sargiovedì santo si esce... vero Calde33???

SJ