Vai al contenuto

Quando dite NEXT?

soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

Posto qui perchè so che questa sezione è seguita dai migliori (non me ne vogliano gli altri) ed è da loro che vorrei avere dei feedback, inoltre può essere di utilità davvero a tutti.

Ragazzi non so cosa mi succede, chiedo aiuto a voi, ne ho bisogno.

Sono diventato troppo freddo ragazzi, ho perso ogni stimolo nel conoscere (a fondo) una donna.

Non preoccupatevi non sono diventato frocio, semplicemente (negli ultimi periodi) dico next con troppa troppa facilità.

Devo cambiare.

Vi racconto un anedotto per farvi capire a che livello sono arrivato.

Settimana scorsa conosco una HB, ci parlo, c'è sintonia, tutto benissimo, le propongo di vederci una sera qui a Milano e lei di sua spontanea volontà mi dice: "Va benissimo! Ti do il mio numero", perfetto.

Dopo un paio di giorni, complice il poco credito, le mando un sms (solitamente chiamo ma un sms poteva starci):

"Sai che potrei invidiarti? Tu in montagna immersa nel verde io a Milano tra afa e zanzare!"

Lei: "Mah a dire il vero oggi si moriva di freddo". (NB: ha risposto! Quindi indifferente non le sono/ero)

Io: "Freddo?? ahahahaha ok allora non ti invidio più :) "

Lei non mi ha risposto, sebbene non necessitasse di risposta questo sms cosa ho fatto? Ho cancellato il numero. Next.

Ho sbagliato? Può essere.

Altro aneddoto: In un disco pub conosco una ragazza a luglio, ci sentiamo quasi tutti i giorni, lei il primo Agosto è partita per la Costa Azzurra con alcune amiche.

Per la settimana di vacanza non si è fatta sentire (neppure un sms!!), cosa ho fatto? Ho cancellato il numero. Next.

Ho sbagliato? Può essere.

Mi richiama in pausa pranzo una HB che avevo frequentato mesi fa e, manco a dirlo, di cui avevo cancellato il numero dopo UN SOLO bidone, mi sono sorbito un quarto d'ora di "infamate" sul fatto che fossi sparito.

Questo non ha cambiato la situazione, mi aveva fatto passare la poesia a suo tempo e non è stata certamente una telefonata a riaccendermi. Quindi, anche con lei, next.

Mi rendo conto di essere diventato estremamente insofferente davanti a certi comportamenti (o test? o desiderio di vedere fin dove mi spingo? o quanto le martello? O quanto sono interessato a loro?) al primo piccolo sgarro che mi fanno sparisco.

Però rifletto su una cosa: come mai loro, a parte l'ultima che mi ha chiamato in pausa, non si sono più fatte vive? Perche devo sempre sempre essere io ad alzare la cornetta e ricercarle/ricontattarle?

Inoltre mi sono reso conto di essere un tantino ripetitivo anche qui sul forum, appena noto un comprtamento scorretto di una HB verso un ragazzo so suggerirgli solo una cosa: NEXT.

Chiedo scusa a chi ho suggerito sempre di mandare a quel paese, mi sono reso conto di avere questo problema e spero di non essere stato (sempre) ascoltato.

Voi come vi regolate? Quando gettate la spugna? Io purtroppo la getto quando ancora sono in partita!

Stavolta ho bisogno davvero dei vostri consigli. Ho un problema, grave a mio modo di vedere.

Grazie a tutti per l'aiuto.

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

io sono un NEXT vivente.

Sono sincero, di 10 numeri che mi "prendo" la maggior parte sono NEXT, basta una risposta "sbagliata" un test che cercano di farmi

che in me scatta una molla che mi dice : Eccone un'altra, next.

Appena sento che qualcosa "stona" lascio perdere.

Forse si potrebbe dire che sono diventato estremamente selettivo.

Giusto la settimana scorsa ho tirato un bidone colossale ad una che doveva venire a casa mia, era del sesso più che sicuro, veniva proprio per quello.

Nei giorni precedenti non si era fatta sentire (volutamente) e questo mi aveva scocciato.

Come dire, basta veramente poco per spegnere l'interesse.

Ora come ora ho 3 amiche di letto "fisse", loro mi chiamano o le chiamo io, ci vediamo, facciamo del gran bel sesso e ci salutiamo.

Penso sia dovuto alla quantità di ragazze avute/frequentate, dopo un po' inizi ad essere "sazio" e si inizia a diventare molto più selettivi

Modificato da BackToLife
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Amico, io non la farei così tragica sai?

Cercherò di darti il mio punto di vista.

Tu con che mindset le approcci le HB? Ti interessa scopare? Vedi che NON si arriva al dunque e diventi impaziente?

Se è così è normalissimo che premi sul pulsante NEXT. Sei un uomo e hai il tuo limite di sopportazione, è una cosa naturale.

Diversamente invece se con una HB (ma la cosa andrebbe gestita caso per caso) desideri conoscerla meglio, chiamala tu.

Recentemente sono finito a letto con una al day2, mi disse chiaramente che vuole essere chiamata perchè è "all'antica".

Non avevo motivo per crogiolarmi dicendomi:"Ecco un altro fottuto shit test, che due palle oh...", era fortemente attratta e voleva essere chiamata.

Conoscere meglio una persona, se sei realmente interessato, è una cosa naturale. Quel che conta è non essere needy.

Se sei impaziente significa, secondo me, che semplicemente non te ne frega un cazzo. E se il mindset è "giusto", è normale che sia così.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

EDIT:

Penso anche io comunque che col tempo chiunque diventi più selettivo, perchè solo col tempo si impara dagli errori e si comprende qual è il game che funziona e quello che, per tanti altri motivi, non funziona o è noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Voglia ed empatia; tutto qui secondo me. In fondo dipende da quanto ti stimola il target.

Alle volte con certe HB non mi va di mollare la spugna subito, penso che potrebbero esserci dei motivi oggettivi per i quali in quel momento non rispondono, o tardano a farlo ecc. Oppure, non mi cercano: magari sono stato incapace in entrare in connessione con loro? magari non ho esternato le mie qualità a dovere? serve un altro date, ma non le ho colpite a sufficienza perchè siano loro a cercarmi!

Il bilancio emotivo mi costringe a pormi una domanda: percepisco delle emozioni positive o negative? Se l'ansia, il dubbio prevalgono, allora next, o almeno freeze, ma per me stesso, non per loro.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Anche io do' next di continuo - o meglio, davo, da single.

Per ovvie ragioni. Perchè a quanto pare lei non ti interessa davvero.

E allora next! Non so tu, ma io ho 32 anni, non sono un ragazzino, non perdo tempo con una che non ricambia interesse, che non si fa' sentire, che si fa' pregare. Mica devo sudare per una trombatina, no?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Grazie ragazzi! Pure a me basta una risposta sbagliata, un'atteggiamento che non ritengo degno, TROPPI ST e via! Mi dissolvo.

Sono diventato estremamente selettivo pure io, ma esserlo troppo secondo me non va per nulla bene.

Per nulla.

Sono poche, anzi pochissime, le HB con cui tengo i contatti, la maggior parte di loro mi annoia! I loro giochetti, i loro comportamenti non equilibrati (ok che può essere la loro natura) mi infastidiscono in maniera assurda.

Ho un altro aneddoto: qualche settimana fa... era un venerdì conosco una ragazza, la #-chiudo, sabato la chiamo ma mi si scarica il telefono durante la conversazione. Dopo qualche ora la richiamo e non risponde, le mando un sms dicendole che ci saremmo visti domenica sera.

Non mi ha risposto e cosa ho fatto? Si... Ho cancellato il numero anche di lei.

Ora mi chiedo: Non è che la sua non risposta fosse volontaria e che volesse che richimassi e glielo richiedessi? Può essere, ma io da bravo coglione ho cancellato il numero.

Avrò cancellato dalla mia rubrica almeno una ventina di numeri di telefono recentemente.

E la maggior parte di loro erano chiudibili al 110%.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrimsonQueen89

Non so se ti può interessare un parere femminile, ma essendo attualmente la mia filosofia tutto il contrario del "next", magari qualche spunto utile puoi trovarlo ^_^

Da come hai descritto quello che ti sta accadendo, sembrerebbe che tu ti stia eccessivamente facendo condizionare dalle regole della seduzione. Come hai tu stesso lucidamente affermato, vedi ovunque shit test, e sei arrivato a un tale punto di disvelamento delle dinamiche uomo-donna (o almeno così sei convinto) da non trovare più stimoli. In questo i natural o gli afc sono forse avvantaggiati: non sapendo valutare la psiche femminile, tutto nelle fasi iniziali si tinge di colori più vivaci e stimolanti, perché sono ancora affascinati da quel contorto mistero che è il mondo delle donne. E' come se tu dovessi recuperare questo "slancio ignorante": non focalizzarti troppo su quello che razionalmente ti dicono le conoscenze e l'esperienza, ma abbandonati un di più al piacere del nuovo e della scoperta. Riscopriti un po' afc (in senso buono, ovviamente :) ), almeno nelle fasi iniziali...poi se la conoscenza con la ragazza in questione si approfondisce, è lì che va bene tirar fuori l'arsenale delle esperienze pregresse, in modo da valutare attentamente con chi hai a che fare.

Ma gli episodi che hai raccontato denotano non una selezione, quanto piuttosto una pre-selezione, operata del tutto pregiudizialmente. All'inizio possono esserci mille motivi per cui le donne hanno le barriere alzate: più tolleranza e volontà di andare oltre il "mi ha fatto scendere la catena con il comportamento x/y/z" sono elementi indispensabili, a mio avviso, per non buttare al vento anche occasioni potenzialmente importanti. Personalmente (partivo da un'attitudine estremamente selettiva, bastava che il ragazzo non mi rispondesse a un sms o notassi un raffreddamento per farmi allontanare) ho tratto giovamento da una maggiore apertura: e questo mi ha permesso di trovare molte e inaspettate sorprese, e addirittura provare fortissimi coinvolgimenti per uomini che di primo acchito avevo intenzione di stroncare alla grande :DD

• Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non so se ti può interessare un parere femminile, ma essendo attualmente la mia filosofia tutto il contrario del "next", magari qualche spunto utile puoi trovarlo ^_^

Da come hai descritto quello che ti sta accadendo, sembrerebbe che tu ti stia eccessivamente facendo condizionare dalle regole della seduzione. Come hai tu stesso lucidamente affermato, vedi ovunque shit test, e sei arrivato a un tale punto di disvelamento delle dinamiche uomo-donna (o almeno così sei convinto) da non trovare più stimoli. In questo i natural o gli afc sono forse avvantaggiati: non sapendo valutare la psiche femminile, tutto nelle fasi iniziali si tinge di colori più vivaci e stimolanti, perché sono ancora affascinati da quel contorto mistero che è il mondo delle donne. E' come se tu dovessi recuperare questo "slancio ignorante": non focalizzarti troppo su quello che razionalmente ti dicono le conoscenze e l'esperienza, ma abbandonati un di più al piacere del nuovo e della scoperta. Riscopriti un po' afc (in senso buono, ovviamente :) ), almeno nelle fasi iniziali...poi se la conoscenza con la ragazza in questione si approfondisce, è lì che va bene tirar fuori l'arsenale delle esperienze pregresse, in modo da valutare attentamente con chi hai a che fare.

Ma gli episodi che hai raccontato denotano non una selezione, quanto piuttosto una pre-selezione, operata del tutto pregiudizialmente. All'inizio possono esserci mille motivi per cui le donne hanno le barriere alzate: più tolleranza e volontà di andare oltre il "mi ha fatto scendere la catena con il comportamento x/y/z" sono elementi indispensabili, a mio avviso, per non buttare al vento anche occasioni potenzialmente importanti. Personalmente (partivo da un'attitudine estremamente selettiva, bastava che il ragazzo non mi rispondesse a un sms o notassi un raffreddamento per farmi allontanare) ho tratto giovamento da una maggiore apertura: e questo mi ha permesso di trovare molte e inaspettate sorprese, e addirittura provare fortissimi coinvolgimenti per uomini che di primo acchito avevo intenzione di stroncare alla grande :DD

molto interessante, ci rifletto su anch'io, penso mi riguardi.

grazie!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Grazie anche a te CrismonQueen89, il parere femminile è graditissimo! Inoltre apprezzo l'intervento ;) .

Però ti devo correggere su una cosa, non è che vivo con manie di persecuzione e vedo ST ovunque, li vedo quando realmente ci sono.

E c'è chi ne fa tanti, ma non è questo l'importante o la sola motivazione del mio dissolvermi, certe volte sono pure stimolanti/divertenti.

Io parlo proprio di una disillusione, cioè che basta veramente pochissimo per farmi passare la poesia, per farmi dire (come dice Back) "eccone un'altra! Ancora una! L'ennesima! Che palle!".

Ma gli episodi che hai raccontato denotano non una selezione, quanto piuttosto una pre-selezione, operata del tutto pregiudizialmente

hai centrato il punto!!

Ma come si fa a cambiare? Con il senno di poi mi dico: "Sei stato un cretino! HBA ci stava! HBB se avessi continuato era tua! HBC se non ti ha risposto poteva esserci un motivo, dovevi continuare."

Insomma poi i dubbi vengono pure a me.

Getto la spugna quando sono a poco più di metà incontro, sto ancora in piedi, non sto sanguinando eppure mando a quel paese.

Magari, tante belle storie potevo viverle.

Mi rendo conto solo ora di essere estremamente istintivo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti