Crow [Partecipante] 526 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 appena l'HB fa qualcosa che mi da fastidio, certe volte sono un pò estremo però non mi và di perdere tempo con ragazze che non mi interessano particolarmente, una volta ho nexatato una perchè guardava i soliti idioti ahaha, un tempo perdevo un sacco di tempo dierto a tipe che avevano anche atteggiamenti sbagliati nei miei confronti, adesso basta se lo devono guadagnare il mio tempo
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) Anche io mi riconosco in ciò che ha detto chi ha aperto la discussione. Quest'anno avrò incontrato un centinaio di tipe ma sono uscito solo con una per sbaglio (appuntamento fallimentare tra l'altro). Nessuna ha mai rifiutato di darmi il numero ma da mesi non ne ottengo uno perché ho smesso io di chiederlo, non trovo una a cui mi interessi domandarlo perché se so che dopo non me ne farei niente tanto vale lasciar perdere subito. Mi sento come un'auto con le ruote bloccate nella sabbia, quale può essere il motivo di questo stallo, e come potrei uscirne? Non si cancella mai, e dico MAI , un numero. Può sempre tornare utile.Ormai ho perso il conto dei numeri di telefono o contatti facebook inutili che ho rimosso, e non mi è mai capitato un caso in cui l'abbia rimpianto! Modificato 16 Dicembre 2012 da ChrisNolan
freestyle [Partecipante] 44 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Mi sento come un'auto con le ruote bloccate nella sabbia, quale può essere il motivo di questo stallo, e come potrei uscirne? mi sembra ovvio: parafrasando john lennon, give HB a chance.
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Insomma vuol dire che sono diventato troppo selettivo, come se per "vendetta" del fatto che mi scartavano sempre ho finito per scartarle prima io?
freestyle [Partecipante] 44 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Insomma vuol dire che sono diventato troppo selettivo, come se per "vendetta" del fatto che mi scartavano sempre ho finito per scartarle prima io? non so se si tratti di una tua voglia di vendicarti, ma certamente per uscire da una situazione di stallo bisogna cambiare strategia. nel tuo caso, devi smettere di scartare tutte subito, e dare una seconda, terza, quarta possibilità. scrivevo poco indietro che una delle ragazze migliori che ho incontrato, all'inizio mi aveva fatto una cattiva impressione, e poi gradualmente mi ha preso sempre di più. probabilmente sono stato "vittima" della sua seduzione (ma quanto ci ho goduto!!). magari potrebbe capitare anche a te? prova, sempre meglio che restare "con le ruote nella sabbia".
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Non sono sicuro che dire next equivalga SEMPRE ad un GETTARE LA SPUGNA. Anche quando è detto con questa semplicità di cui tu parli. Studiando seduzione ci rendiamo conto di quanto sia sbilanciato il carico di lavoro di un uomo (80%) e quello di una donna (20%), per lo meno dalle prime fasi dell'interazione fino al f-close. Succede dunque che, consci anche di questo, cerchiamo (giustamente, dal mio punto di vista), una ragazza che fin da subito se ha intenzione di concludere qualcosa, si prenda carico della sua parte di responsabilità. Magari poi mi sbaglio. mismpa7 ha reagito a questo 1
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 nel tuo caso, devi smettere di scartare tutte subito, e dare una seconda, terza, quarta possibilità. scrivevo poco indietro che una delle ragazze migliori che ho incontrato, all'inizio mi aveva fatto una cattiva impressione, e poi gradualmente mi ha preso sempre di più.E' che ho una mentalità ed esperienza diversa a riguardo. Non credo alla favola del colpo di fulmine ma mi capita raramente che una prima impressione venga in seguito smentita, specie nel verso da male a bene. Quando ho conosciuto la mia migliore amica ho capito subito dalla nostra prima conversazione che c'era un ottimo feeling e ne sarebbe nato un bel rapporto. Insomma una prima impressione azzeccata in pieno! Di conseguenza mi si è innestata l'idea (come in Inception...) che se incontrassi una con cui dopo finisco a letto dovrei capirlo in dieci minuti, e paradossalmente mi sento come se avessi meno possibilità di prima perché dovrei trovare una "migliore" di lei, e la mia asticella della selettività me la sento schizzata ancora più in alto! Menata mentale? Forse. C'è anche un fatto che invece tende a darti ragione: quando sono uscito con una la scorsa primavera, era stata lei a chiedermi il numero e di fatto a proporre l'appuntamento (preciso che era straniera perché con le italiane è impossibile che ciò accada!). Io ho accettato perché mi piaceva, ma se non avesse iniziato lei io non avrei fatto niente, perché ci avevo parlato poco e non avevo spunti sufficienti. Insomma devo ritrovare la giusta via di mezzo tra il non fare nulla aspettanto l'impossibile e il provarci con tutte a casaccio.
ale81 [Partecipante] 21 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 certo che ragazzi,senza offesa per nessuno,ma io qui sento persone che hanno 3/4 e piu numeri di telefono .. uguale ragazze conosciute che hanno lasciato il numero ... così come andare a comperare un pacchetto di sigarette in tabaccheria e poi vi fate dei problemi perchè avete cancellato un numero??!! bhè secondo me e ripeto senza offesa per nessuno ma il problema ce l'avete dentro .. io magari ne trovassi almeno una che mi dia il numero di telefono per richiamarla e rivederci ... ah una domanda ma dove vivete che mi trasferisco subito... in quanto da me col cavolo che vai in giro a sargiare e ottieni numeri di telefono e appuntamenti per un caffè o aperitivo ... Scusatemi lo sfogo ma è più forte di me quando sento uno che si lamenta del brodo grasso non resisto dal dire la mia opinione
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 certo che ragazzi,senza offesa per nessuno,ma io qui sento persone che hanno 3/4 e piu numeri di telefono .. uguale ragazze conosciute che hanno lasciato il numero ... così come andare a comperare un pacchetto di sigarette in tabaccheria e poi vi fate dei problemi perchè avete cancellato un numero??!! bhè secondo me e ripeto senza offesa per nessuno ma il problema ce l'avete dentro .. io magari ne trovassi almeno una che mi dia il numero di telefono per richiamarla e rivederci ...il punto non è l'atto di cancellare un numero di telefono, ma di negare la possibilità a qualcuna: non si parla di dimensioni della rubrica, ma del numero di persone a cui dare una possibilità.si, è un ragionamento da fighetta, ma chiediti "perchè loro possono ed io no?" ah una domanda ma dove vivete che mi trasferisco subito... in quanto da me col cavolo che vai in giro a sargiare e ottieni numeri di telefono e appuntamenti per un caffè o aperitivo ...un conto è fermare una ragazza per strada: "ciao, esimia sconosciuta..."un conto è quando 3-4 comitive con amici comuni si incontrano in un locale. lì si vede a quale specie animale appartieni: uomo o coniglio? (senza offesa: è solo una battuta) Scusatemi lo sfogo ma è più forte di me quando sento uno che si lamenta del brodo grasso non resisto dal dire la mia opinionese c'è rispetto, nessun problema
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 certo che ragazzi,senza offesa per nessuno,ma io qui sento persone che hanno 3/4 e piu numeri di telefono .. uguale ragazze conosciute che hanno lasciato il numero ... così come andare a comperare un pacchetto di sigarette in tabaccheria e poi vi fate dei problemi perchè avete cancellato un numero??!! bhè secondo me e ripeto senza offesa per nessuno ma il problema ce l'avete dentro .. io magari ne trovassi almeno una che mi dia il numero di telefono per richiamarla e rivederci ... ah una domanda ma dove vivete che mi trasferisco subito... in quanto da me col cavolo che vai in giro a sargiare e ottieni numeri di telefono e appuntamenti per un caffè o aperitivo ... Scusatemi lo sfogo ma è più forte di me quando sento uno che si lamenta del brodo grasso non resisto dal dire la mia opinione Tu dove abiti?
Messaggi raccomandati