TNT [Partecipante] 254 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 (modificato) Ormai sono un'arma quando si tratta di ST. Non mi infastidiscono, neppure quelle HB che ne fanno di continuo. Quello che non sopporto sono le richieste di perseveranza: HB interessate a te, col tuo stesso desiderio di F-Closare, che decidono che la loro è più preziosa del tuo e fanno un gioco scontato che prevede che tu perseveri fino a quando sono soddisfatti. Perchè non lo sopporto? Perchè non è tollerabile un atteggiamento dettato non dal tuo comportamento, ma dalle decine di AFC venuti prima di te ce hanno insito in lei la convinzione che la loro vale più del tuo. E poi chi è conscio del proprio valore diventa ancora più irritabile davanti a cose simili. Non siamo qui per gonfiare l'ego altrui ed il nostro valore non è inferiore a quello di nessuno. E' per questo che, a dire il vero, il Next scatta davvero molto spesso e mettendo davanti la concezione del proprio valore a quello della HB di turno. Modificato 20 Dicembre 2012 da TNT mismpa7 ha reagito a questo 1
ale81 [Partecipante] 21 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 Tu dove abiti? Modena purtroppo
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 sono sempre stato selettivo,ma dai 15 anni ai 18 molto molto meno. dovevo sperimentare sessualmente e perciò passavo sopra a un sacco di difetti sia fisici e che caratteriali. poi sono cresciuto e ho iniziato ad aggiustare il tiro alla ricerca di quello che DAVVERO mi interessa. e questo è diverso per ognuno di noi. Puoi essere attratto dai fondoschiena perfetti, dagli occhi celesti, dai sorrisi che abbagliano ecc tu devi andare alla ricerca di quello che ti piace. se non lo trovi è ovvio che dici NEXT. non devi farti condizionare da un machismo inutile..per qualcuno la felicità è la quantità, per qualcun'altro è la qualità. il discorso è sempre quello: cosa vuoi tu. Questo è alla base di tutto. non ti conosco e non so dire se sei così connesso con te stesso,ma il fatto che tu abbia aperto una discussione del genere mi fa pensare di no o forse la tua è solo curiosità..però dire NEXT non dovrebbe causarti ansia. La settimana scorsa ho conosciuto una ragazza davvero carina. stavamo parlando e se ne è uscita con un commento sugli immigrati che mi ha fatto girare il cazzo: NEXT. durante la mia adolescenza ho fatto sesso con ragazze che la pensavano all'opposto rispetto a me su tutto: non mi importava,cercavo solo sesso. C'è anche la possibilità che il destino ti stia giocando dei brutti tiri. e allora tu devi fregarlo, rivoltandogli tutta la storia. lui vuole buttarti giù,deprimerti e allora tu devi fargli lo sgambetto. deve capire che sei un duro e che accetti la vita con positività: portati a letto un cesso(cesso cesso no..diciamo HB6.5 :-D) Il cesso ti svolta la visione della vita. non si tratta di accontentarsi....si tratta di ripensare a quello che hai fatto e metterti a ridere per quanto sei un cazzone :-D :-D vedrai che botta di adrenalina.
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 Novità: ieri sera sono andato a una festa. Tra le tipe nuove che ho conosciuto, una mi piaceva, ci ho parlato per diversi minuti e mio cugino (a metà serata) mi ha riferito che lei gli aveva detto che le stavo simpatico! Nonostante questo però alla fine non le ho chiesto il numero. In questo caso non si tratta di un "next" (perché non l'ho scartata anzi la rivedrei volentieri), ma non ritenevo comunque di avere le condizioni e motivazioni sufficienti. La mia impressione è che probabilmente all'inizio sono andato bene ma col passare del tempo l'ho un po' annoiata. Ad ogni modo ho trovato il profilo facebook quindi intanto mi posso accontentare di quello per provare a ritastare il terreno. Se non mi accetta il contatto vuol dire che è un fiasco totale ma almeno mi tolgo il dubbio...
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 (modificato) credo stiamo andando fuori topic. insomma, hai cercato informazioni su di lei in rete... dalle mie parti, si chiama "far lo stalker"! e diciamocelo: se consideriamo ridicolo un @close (email close), perchè considerare importante un "facebook close"? (senza offesa: è un esempio. non ti conosco e non ho motivi per offenderti) se venissi a cena a casa tua e conoscessi tua sorella, magari mi aggiungerebbe senza volermi a tutti i costi scaraventare sul letto! meno mentali e fisiche, please (si, stò parlando di "seghe") la prossima volta, chiedile a muso duro il buon caro vecchio numero di telefono: per quanto sia considerato "fuori moda", dà NETTAMENTE più chance non credo ti serva che qualcuno ti inventi una scusa: a volte basta semplicemente chiederle di darti il suo apparecchio cellulare (al momento e nel modo giusto), scriverglielo, avviare la chiamata senza far suonare il tuo, così da averlo lei tra le ultime chiamate, e dirle "ora hai il mio numero: fatti sentire" le darai una briciola di potere e, se non hai sbagliato tempi e modi, si farà viva in 48 ore. testato e funzionante al 100% MA BASTA CON 'STO CAVOLO DI FACEBOOK: hai più persone in rubrica o amici su fb? vuoi essere uno dei tanti o dei pochi? riguardo il "next", il discorso del topic, ti suggerisco di fare UN SOLO tentativo via fb per farti dare il nr di telefono. se non dovesse andare a buon fine, al tuo posto la nexterei: troppo tempo dietro ad una storia infruttuosa. Modificato 5 Gennaio 2013 da winchesterfield
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Guarda che ti do pienamente ragione! So benissimo che il numero è molto più importante e ho ammesso subito che me la sono giocata male.
whynot [Partecipante] 69 Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 Il 28/8/2012 alle 16:19 , berby ha scritto: Perchè non è il loro ruolo. Almeno all'inizio. Bè ma scusa, sei tu che devi guidare. Io uso sia Fb sia il numero ( con le ultime ho preso solo il numero, perchè mi sebrava di avere una specie di blocco, e su solleciti di Francesco_R). Comunque, prendo il numero, il giorno dopo le mando un messaggio simpatico. Lei ti risponde? Se ti risponde con un'altra domanda è fortemente attratta, le rispondo e le dico che la chiamo il giorno dopo ( verso sera e mentre sto andando in macchina). E fisso l'appuntamento ( perchè mi da noia parlarle al telefono). Se non mi risponde con una domanda, le rimando un altro messaggio che necessità di risposta e chiudo io l'interazione. La ricontatto dopo due o tre giorni. Facendo mente locale, con le tipe con cui sto uscendo adesso, è successa una cosa del genere: Le prime due erano caldissime. Già durante i messaggi mi subcomunicavano che erano attrattissime. La terza l'ho sargiata venerdì, era davvero chiusa ( ma non perchè non fosse attratta, ma perchè era estremamente timida, cosa che mi ha confessato lei, poi). A questa le ho mandato un messaggio sabato, e domenica l'ho chiamata, mi ha messo giù e mi ha richiamato lei.Ci esco giovedì. La quarta, l'ho sargiata quasi 3 mesi fa, ci siamo sentiti qualche volta su Fb e poi è finito tutto lì. L'ho ricontattata domenica e stamattina abbiamo deciso di vederci mercoledì. Probabilmente il freeze ha fatto bene. La quinta è un'altra che ho sargiato circa due settimane fa. La contatto su Fb, fisso il day e lei non mi risponde più. Dopo tre giorni le mando un messaggio del tipo " domandare è lecito, rispondere cortesia O.o". Mi risponde e dobbiamo sentirci per settimana prossima. La sesta, era una ragazza che mi sono scopato un paio di mesi fa. Vedevo che era diventata fredda e quindi ho freezato. Due settimane fa mi vede passare in macchina ( io non l'avevo notata) e mi manda un messaggio del tipo " oh, sempre più abbronzato te ". Ci sono uscito la scorsa settimana, ma non sono riuscito a chiuderla perchè lei non voleva, altrimenti sparivo di nuovo. Probabilmente ci sarebbe stata, ma non ho voluto spingere io. Mi stavo godendo comunque la serata. Secondo me non è essere troppo selettivi. E' che non spingi, o hai paura di spingere. Conosco ragazze che escono con dei ragazzi di cui prima non erano attratte, ma poi ( visto che loro spingevano, con galanteria), ci sono uscite, e ci escono tuttora. Io ragiono così. Sono tutti IOI, fino a prova contraria. E' una realtà distorta, forse. Ma io ci sto bene. Penso " come fa a non essere attratta da me? è ovvio che lo sia". ( questa frase, tatuatela nel cervello). Non mi risponde? è un IOI. Vuole fare la preziosa e aumentare il suo valore. Allora la tratto come una bimba piccola. Le faccio notare che si sta comportando come una bambina. Mi risponde? è un IOI. Una ragazza non attratta ( sempre ragionando oggettivamente, non come me) non ti risponde se non attratta. Però. Mollo il colpo solamente quando non mi risponde al primo messaggio. L'investimento è nullo. Alla fine, mettiti nei loro panni. Le hai fatte tutte bagnare, loro ti hanno dato il loro numero. E' logico che si facciano desiderare, sono donne. Ti rispondono dopo un'ora? tu rispondile dopo due. E comuqnue non rispondere mai, dopo le 9 di sera. Ti danno flake all'appuntamento? dipende. lo capisci subito se è una scusa oppure se è la verità. E se è la verità non fare lo stronzo. Tanto già si masturbano pensando a te. La mia convinzione è questa. Sono tutti IOI. Comportati come se fosse attratta. Bellissimo post, davvero eccellente per consolidare il proprio frame.
Messaggi raccomandati