berby [Partecipante] 190 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Posto qui perchè so che questa sezione è seguita dai migliori (non me ne vogliano gli altri) ed è da loro che vorrei avere dei feedback, inoltre può essere di utilità davvero a tutti. Ragazzi non so cosa mi succede, chiedo aiuto a voi, ne ho bisogno. Sono diventato troppo freddo ragazzi, ho perso ogni stimolo nel conoscere (a fondo) una donna. Non preoccupatevi non sono diventato frocio, semplicemente (negli ultimi periodi) dico next con troppa troppa facilità. Devo cambiare. Vi racconto un anedotto per farvi capire a che livello sono arrivato. Settimana scorsa conosco una HB, ci parlo, c'è sintonia, tutto benissimo, le propongo di vederci una sera qui a Milano e lei di sua spontanea volontà mi dice: "Va benissimo! Ti do il mio numero", perfetto. Dopo un paio di giorni, complice il poco credito, le mando un sms (solitamente chiamo ma un sms poteva starci): "Sai che potrei invidiarti? Tu in montagna immersa nel verde io a Milano tra afa e zanzare!" Lei: "Mah a dire il vero oggi si moriva di freddo". (NB: ha risposto! Quindi indifferente non le sono/ero) Io: "Freddo?? ahahahaha ok allora non ti invidio più " Lei non mi ha risposto, sebbene non necessitasse di risposta questo sms cosa ho fatto? Ho cancellato il numero. Next. Ho sbagliato? Può essere. Altro aneddoto: In un disco pub conosco una ragazza a luglio, ci sentiamo quasi tutti i giorni, lei il primo Agosto è partita per la Costa Azzurra con alcune amiche. Per la settimana di vacanza non si è fatta sentire (neppure un sms!!), cosa ho fatto? Ho cancellato il numero. Next. Ho sbagliato? Può essere. Mi richiama in pausa pranzo una HB che avevo frequentato mesi fa e, manco a dirlo, di cui avevo cancellato il numero dopo UN SOLO bidone, mi sono sorbito un quarto d'ora di "infamate" sul fatto che fossi sparito. Questo non ha cambiato la situazione, mi aveva fatto passare la poesia a suo tempo e non è stata certamente una telefonata a riaccendermi. Quindi, anche con lei, next. Mi rendo conto di essere diventato estremamente insofferente davanti a certi comportamenti (o test? o desiderio di vedere fin dove mi spingo? o quanto le martello? O quanto sono interessato a loro?) al primo piccolo sgarro che mi fanno sparisco. Però rifletto su una cosa: come mai loro, a parte l'ultima che mi ha chiamato in pausa, non si sono più fatte vive? Perche devo sempre sempre essere io ad alzare la cornetta e ricercarle/ricontattarle? Inoltre mi sono reso conto di essere un tantino ripetitivo anche qui sul forum, appena noto un comprtamento scorretto di una HB verso un ragazzo so suggerirgli solo una cosa: NEXT. Chiedo scusa a chi ho suggerito sempre di mandare a quel paese, mi sono reso conto di avere questo problema e spero di non essere stato (sempre) ascoltato. Voi come vi regolate? Quando gettate la spugna? Io purtroppo la getto quando ancora sono in partita! Stavolta ho bisogno davvero dei vostri consigli. Ho un problema, grave a mio modo di vedere. Grazie a tutti per l'aiuto. Perchè non è il loro ruolo. Almeno all'inizio. Bè ma scusa, sei tu che devi guidare. Io uso sia Fb sia il numero ( con le ultime ho preso solo il numero, perchè mi sebrava di avere una specie di blocco, e su solleciti di Francesco_R). Comunque, prendo il numero, il giorno dopo le mando un messaggio simpatico. Lei ti risponde? Se ti risponde con un'altra domanda è fortemente attratta, le rispondo e le dico che la chiamo il giorno dopo ( verso sera e mentre sto andando in macchina). E fisso l'appuntamento ( perchè mi da noia parlarle al telefono). Se non mi risponde con una domanda, le rimando un altro messaggio che necessità di risposta e chiudo io l'interazione. La ricontatto dopo due o tre giorni. Facendo mente locale, con le tipe con cui sto uscendo adesso, è successa una cosa del genere: Le prime due erano caldissime. Già durante i messaggi mi subcomunicavano che erano attrattissime. La terza l'ho sargiata venerdì, era davvero chiusa ( ma non perchè non fosse attratta, ma perchè era estremamente timida, cosa che mi ha confessato lei, poi). A questa le ho mandato un messaggio sabato, e domenica l'ho chiamata, mi ha messo giù e mi ha richiamato lei.Ci esco giovedì. La quarta, l'ho sargiata quasi 3 mesi fa, ci siamo sentiti qualche volta su Fb e poi è finito tutto lì. L'ho ricontattata domenica e stamattina abbiamo deciso di vederci mercoledì. Probabilmente il freeze ha fatto bene. La quinta è un'altra che ho sargiato circa due settimane fa. La contatto su Fb, fisso il day e lei non mi risponde più. Dopo tre giorni le mando un messaggio del tipo " domandare è lecito, rispondere cortesia O.o". Mi risponde e dobbiamo sentirci per settimana prossima. La sesta, era una ragazza che mi sono scopato un paio di mesi fa. Vedevo che era diventata fredda e quindi ho freezato. Due settimane fa mi vede passare in macchina ( io non l'avevo notata) e mi manda un messaggio del tipo " oh, sempre più abbronzato te ". Ci sono uscito la scorsa settimana, ma non sono riuscito a chiuderla perchè lei non voleva, altrimenti sparivo di nuovo. Probabilmente ci sarebbe stata, ma non ho voluto spingere io. Mi stavo godendo comunque la serata. Secondo me non è essere troppo selettivi. E' che non spingi, o hai paura di spingere. Conosco ragazze che escono con dei ragazzi di cui prima non erano attratte, ma poi ( visto che loro spingevano, con galanteria), ci sono uscite, e ci escono tuttora. Io ragiono così. Sono tutti IOI, fino a prova contraria. E' una realtà distorta, forse. Ma io ci sto bene. Penso " come fa a non essere attratta da me? è ovvio che lo sia". ( questa frase, tatuatela nel cervello). Non mi risponde? è un IOI. Vuole fare la preziosa e aumentare il suo valore. Allora la tratto come una bimba piccola. Le faccio notare che si sta comportando come una bambina. Mi risponde? è un IOI. Una ragazza non attratta ( sempre ragionando oggettivamente, non come me) non ti risponde se non attratta. Però. Mollo il colpo solamente quando non mi risponde al primo messaggio. L'investimento è nullo. Alla fine, mettiti nei loro panni. Le hai fatte tutte bagnare, loro ti hanno dato il loro numero. E' logico che si facciano desiderare, sono donne. Ti rispondono dopo un'ora? tu rispondile dopo due. E comuqnue non rispondere mai, dopo le 9 di sera. Ti danno flake all'appuntamento? dipende. lo capisci subito se è una scusa oppure se è la verità. E se è la verità non fare lo stronzo. Tanto già si masturbano pensando a te. La mia convinzione è questa. Sono tutti IOI. Comportati come se fosse attratta. Voyager, TheDorkKnight, filo e 5 altri ha reagito a questo 8
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 Grazie derby!! Grazie davvero amico! Le parole di cui avevo bisogno! Quoto TUTTO!!
stenford [Partecipante] 729 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Io ragiono così. Sono tutti IOI, fino a prova contraria. E' una realtà distorta, forse. Ma io ci sto bene. Penso " come fa a non essere attratta da me? è ovvio che lo sia". ( questa frase, tatuatela nel cervello). Non mi risponde? è un IOI. Vuole fare la preziosa e aumentare il suo valore. Allora la tratto come una bimba piccola. Le faccio notare che si sta comportando come una bambina. Mi risponde? è un IOI. Una ragazza non attratta ( sempre ragionando oggettivamente, non come me) non ti risponde se non attratta. Però. Mollo il colpo solamente quando non mi risponde al primo messaggio. L'investimento è nullo. Alla fine, mettiti nei loro panni. Le hai fatte tutte bagnare, loro ti hanno dato il loro numero. E' logico che si facciano desiderare, sono donne. Ti rispondono dopo un'ora? tu rispondile dopo due. E comuqnue non rispondere mai, dopo le 9 di sera. Ti danno flake all'appuntamento? dipende. lo capisci subito se è una scusa oppure se è la verità. E se è la verità non fare lo stronzo. Tanto già si masturbano pensando a te. La mia convinzione è questa. Sono tutti IOI. Comportati come se fosse attratta. Stupendo mindset.. vojvoda ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 ... attendo ancora la statua in pietra lavica.. della mia persona 1:1. grazie ) soulboy e berby ha reagito a questo 2
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 ... attendo ancora la statua in pietra lavica.. della mia persona 1:1. grazie ) In marmo di Botticino va bene? Francesco_R ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 per questa volta posso chiudere un occhio.
Ica [Partecipante] 121 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 SoulBoy, la tua perplessità mi fa venire in mente che forse tu non prevedi MAI, MAI E POI MAI, l'amicizia. Ci si conosce, se non va e la persona la stimi, anche se non la porti a letto, non si finisce a letto, non si fa sesso e bla bla bla...dicendo NEXT sistematicamente....magari perdi la possibilità di entrare in amicizia.
berby [Partecipante] 190 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 per questa volta posso chiudere un occhio. Sei proprio una zoccola di lusso soulboy ha reagito a questo 1
CrimsonQueen89 [Partecipante] 93 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Grazie anche a te CrismonQueen89, il parere femminile è graditissimo! Inoltre apprezzo l'intervento . Però ti devo correggere su una cosa, non è che vivo con manie di persecuzione e vedo ST ovunque, li vedo quando realmente ci sono. E c'è chi ne fa tanti, ma non è questo l'importante o la sola motivazione del mio dissolvermi, certe volte sono pure stimolanti/divertenti. Io parlo proprio di una disillusione, cioè che basta veramente pochissimo per farmi passare la poesia, per farmi dire (come dice Back) "eccone un'altra! Ancora una! L'ennesima! Che palle!". Non metto in dubbio che gli ST che vedi siano reali e tangibili (anzi, penso che molte ragazze -se non la maggioranza- siano anche troppo diffidenti nelle prime battute di una conoscenza): il problema è il condizionamento emotivo-mentale che queste osservazioni ti innescano, con relativa dissipazione dell'interesse. Sai quante volte, tuttora, ho pensato..."ennoeh, Tizio si comporta come Sempronio, già quest'elemento non mi piace"; chi ha testa per valutare non può non farlo, sono considerazioni spontanee e legittime! Però poi cerco di aggiustare il tiro, valutando l'episodio in chiave ironica (aiuta tantissimo!) e cercando il contraltare positivo in ogni nuova conoscenza: "che palle, ha x/y che già mi stanno stretti; però c'è quell'elemento z che può intrigarmi, quindi vediamo come prosegue". hai centrato il punto!!Ma come si fa a cambiare? Con il senno di poi mi dico: "Sei stato un cretino! HBA ci stava! HBB se avessi continuato era tua! HBC se non ti ha risposto poteva esserci un motivo, dovevi continuare." Insomma poi i dubbi vengono pure a me. Getto la spugna quando sono a poco più di metà incontro, sto ancora in piedi, non sto sanguinando eppure mando a quel paese. Magari, tante belle storie potevo viverle. Mi rendo conto solo ora di essere estremamente istintivo. Essere così istintivi non è assolutamente un male: forse in realtà, a livello inconscio, le donne che percepisci a pelle come quelle da evitare...lo sono veramente! Non nego che, purtroppo, quegli stessi elementi che non mi quadravano all'inizio...in molti casi sono quelli che effettivamente hanno decretato la fine Quindi, in una certa misura, conservare quest'attitudine ti preserva da sonore cantonate. Come tutte le cose, penso che il massimo giovamento si tragga dall'equilibrio: comincia a concentrarti di più sulle impressioni e sensazioni che la lei di turno ti ha comunicato di presenza (ti è sembrata spigliata? Interessante? Ha espresso dei contenuti in linea col tuo modo di pensare?). Bene, in questo caso è opportuno cavalcare l'onda delle emozioni positive...e, se la ragazza sgarra, chiudere un occhio; e farti una sonora risata, perché avrai dimostrato che non sono le regole di seduzione a dominare te, ma sei tu a dominare loro a seconda delle esigenze e del contesto che hai davanti soulboy e TheDorkKnight ha reagito a questo 2
alfred [Partecipante] 752 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 La cosa che mi fa un pò sorridere è il gesto liberatorio della cancellazione del numero... Mi sembra qusi come "un bagno nel Gange" che fai per purificarti dalle zozzure delle donne. Io, molto più prosaicamente, ti direi di conservare il numero, sbollire la rabbia e accantonarle nella tua mente. Qualora dovesse ritornare qualche pensierino su di loro rifai loro uno squillo e ti togli lo sfizio. Tanto se non hanno trovato un valido sostituto e/o non ti considerano un pazzo, ti risponderanno e saranno più attratte di prima. Ramon, ZakMorris e norrick ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati