soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Inviato 29 Agosto 2012 Ti lancio una bomba, ci sono passato anch'io decine e dicine di volte... tu non l'hai fatto perchè l'hai trattate male.. L'hai fatto solo per stare in pace con te stesso.. (puoi anche dirmi che ora sono un bugiardo, tanto ho ragione io:)) Maledetto!!!!! E' esattamente così. Mannaggia a te!!!! A parte tutto... Un pochino l'ho fatto anche per loro (solo un pochino però)
norrick [Partecipante] 290 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 LA PERSEVERANZA Smashed, sly89, Andreitos97 e 1 altro ha reagito a questo 4
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Dato che mi hai chiesto un consiglio privatamente ti dico la mia Soulboy. Allora dipende da come vedi il game... Io sargio con Noyz che indubbiamente è un natural ed è veramente molto forte. Ho fatto con lui questo discorso: è più giusto fare 4-5 kiss in una serata oppure cercare di essere persistente su una chiusura per arrivare alla fuck?. IO considero più importante raggiungere la fuck, quindi quando kiss-chiudo una ragazza provo a spingere al massimo per ottenere quella. Se lei non vuole andare oltre la kiss allora NEXT! Lui invece in disco è una macchina e si focalizza molto sul fattore QUANTITà e ogni tanto provando ad andare oltre. Ma ciò ovviamente dipende anche dalla qualità dell'HB. Ora il discorso numeri mi sembra lo stesso. Cioè la ragazza ci dà un minimo IOD e passiamo alla successiva... E se invece fosse proprio attratta dalla persistenza? Tante ragazze testano il nostro interesse tirandosela un pò, facendo shit-test e facendosi desiderare (es. non dandola facilmente). Se dici NEXT è perchè in fondo non ti interessa così tanto investire in qualcosa per cui non ne vale la pena. O forse hai fiutato un rifiuto, oppure vuoi che il tuo ego sia sempre adulato. Ci sono molte possibilità... fatto sta che io con i numeri chiedo molto velocemente l'appuntamento, se rifiuta o rimanda più di 3 volte si vede che non ha così tanto interesse e quindi NEXT. Applico le 2 regole: 3 secondi e 3 pacchi xD MaX-xXx, soulboy, TheDorkKnight e 1 altro ha reagito a questo 4
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 ragazzi, qui si perde di vista il focus. Invece di preoccuparvi ci cosa sia ''giusto'' o meno fare, pensate solo al vostro piacere, che è l'unica cosa che conta. 4-5 bacetti in discoteca che soddisfazione possono dare, mi chiedo?Ci si accontenta davvero di così poco? Anonimo.92, alfred e MaX-xXx ha reagito a questo 3
norrick [Partecipante] 290 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) LA PERSEVERANZA inoltre , come messaggio per recuperare una che non ti sta considerando molto, io uso spesso proprio: "Lei conosce la definizione di perseveranza, signorina? :-P " funziona abbastanza bene. non needy, piuttosto funny , subcomunica che tu non hai bisogno di lei e te ne freghi del fatto che lei non ti abbia risposto. di solito il day si recupera quasi sempre. Modificato 29 Agosto 2012 da norrick filo ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Anni di errori... un minuto e mezzo di soluzioni... realtà o semplice potere della finzione cinematografica?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) Io penso che il numero dei next è inversamente proporzionale alla propria bravura salvo un caso: Il next dopo f-close. bravura = (numero f-close) / next Se ho fatto 10 f-close e 10 next sono bravo 1 Se ho fatto 1 f-close e 10 next sono bravo 0,1 (la bravura è compresa tra 1 e 0) Dopo questo post mi dichiaro ufficialmente pazzo. Modificato 29 Agosto 2012 da MaX-xXx Shine, Fraz, Smashed e 2 altri ha reagito a questo 5
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Io penso che il numero dei next è inversamente proporzionale alla propria bravura salvo un caso: Il next dopo f-close. bravura = (numero f-close) / next Se ho fatto 10 f-close e 10 next sono bravo 1 Se ho fatto 1 f-close e 10 next sono bravo 0,1 (la bravura è compresa tra 1 e 0) Dopo questo post mi dichiaro ufficialmente pazzo. MITICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! MaX-xXx ha reagito a questo 1
dago [Lurker] 2 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 NEXT! Lo dicevo sempre, lo dico tutt'ora. Ma mi rendo conto che spesso è una scusa per i perdenti. Il NEXT coincide nel momento in cui non ti risponde al messaggino come vuoi, non ti dice la parolina che avresti voluto sentirti dire, non ti dà abbastanza attenzioni... e così via. Non sai più se ti vuole o meno. O forse non l'hai mai saputo. Quindi... NEXT. Nell'80% dei casi mi sono reso conto che equivale a dire "ho buttato la spugna". Perchè "non so che fare, non so che vuole". Il mio consiglio? Lascia perdere quelle in cui credi proprio di non avere speranze. Tutte le giocabili, GIOCATELE. Fino in fondo. Fino al suo no. O forse... SI. Ho sempre avuto le stesse reazioni di Soul..al minimo intoppo creato dall'HB sono sempre andato di next. Possiamo girare intorno alle motivazioni, ma salvo episodi di maleducazione da parte dell'HB, la causa è sempre la stessa: la paura di esporsi. E riflettendo, sicuramente non sarò apparso needy, ma ho certamente sprecato occasioni. Dovremmo condurre noi il gioco e non ci si può aspettare che vada tutto come da programma; l'abilità sta anche nel dribblare gli ostacoli. MaX-xXx ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 30 Agosto 2012 Inviato 30 Agosto 2012 Ho sempre avuto le stesse reazioni di Soul..al minimo intoppo creato dall'HB sono sempre andato di next. Possiamo girare intorno alle motivazioni, ma salvo episodi di maleducazione da parte dell'HB, la causa è sempre la stessa: la paura di esporsi. E riflettendo, sicuramente non sarò apparso needy, ma ho certamente sprecato occasioni. Dovremmo condurre noi il gioco e non ci si può aspettare che vada tutto come da programma; l'abilità sta anche nel dribblare gli ostacoli. Non conduci un bel niente, se la donna di turno non vuole che conduci! (se non te la vuol dare NON TE LA DA'!)
Messaggi raccomandati