self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 30 Agosto 2012 Inviato 30 Agosto 2012 Non conduci un bel niente, se la donna di turno non vuole che conduci! (se non te la vuol dare NON TE LA DA'!) sante parole !! il poblema sta nel capire se se la sta menando di brutto per fare la preziosa, misurare la tua autostima ecc ecc ecc. o se non te la vuole dare !! quello è il limite interposto tra il NEXT e il continuare !! Francesco_R ha reagito a questo 1
dago [Lurker] 2 Inviato 30 Agosto 2012 Inviato 30 Agosto 2012 Non conduci un bel niente, se la donna di turno non vuole che conduci! (se non te la vuol dare NON TE LA DA'!) Mi pare ovvio che se non è attratta c'è poco da fare. Mi riferisco al NEXT dato troppo presto, al primo intoppo. Quando potresti ancora farti avanti, hai investito poco, e lasci perdere, getti subito la spugna.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 A me è capitato a volte di dire next nel bel mezzo del primo appuntamento. Insomma, non è che me ne andassi di punto in bianco ma cercavo di accorciare l'incontro il più possibile o di chiudermi a riccio e di far finire tutto in maniera rapida. Ciò avveniva ai primi IOD che ricevevo durante l'interazione, a qualche frasetta fuori posto o a qualche atteggiamento che non gradivo. Beh adesso posso dirlo. E' tutta una gran cazzata, un inutile sussulto d'orgoglio, un'arma di autodifesa per paura di prenderci il rifiuto. Adesso gioco fino in fondo. Proprio pochi giorni fa ho baciato una ragazza dopo un aperitivo di 2 ore in cui avevo intrapreso la vecchia strada e avevo pensato dopo un minuto netto "Me ne voglio andare", gli avevo anche comunicato in maniera non troppo velata il mio fastidio per una sua affermazione (che rappresentava per me un delitto di lesa maestà ) e insomma già mi vedevo a salutarla in maniera fredda e a non chiamarla più. Invece, sono andato contro le mie abitudini e l'ho baciata mentre ce ne andavamo, tanto da suscitare in lei grandissima sorpresa. Insomma, quello che ho capito è che è fondamentale mettere da parte il nostro orgoglio e di giocare lo stesso anche quando il game ha qualche intoppo. Dire next affrettati ci porta soltanto a bruciare un sacco di occasioni... Francesco_R, night, Witcher e 2 altri ha reagito a questo 5
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 (modificato) Mi pare ovvio che se non è attratta c'è poco da fare. Mi riferisco al NEXT dato troppo presto, al primo intoppo. Quando potresti ancora farti avanti, hai investito poco, e lasci perdere, getti subito la spugna. Può essere attratta ma non vuole dartela lo stesso.. motivi? i più svariati.. la domanda è: cos'è l'attrazione? Modificato 31 Agosto 2012 da Francesco_R norrick ha reagito a questo 1
norrick [Partecipante] 290 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 Può essere attratta ma non vuole dartela lo stesso.. motivi? i più svariati.. la domanda è: cos'è l'attrazione? ci addentriamo nel mondo delle Idee platoniche qui...
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Leggere le risposte di questo thread è stato molto interessante. Soul, solo un'appunto... a mio avviso il cancellare il numero così, su due piedi, nel tuo caso è una strategia di difesa emotiva, secondo me spiegabile in questo modo: tu non mi rispondi... io risolvo il problema cancellandoti dalla mia vita, evitando qualsiasi tuo pacco futuro. Il fatto è che il pacco te lo può dare anche una con cui stai da un anno; non hai controllo su questa cosa. Quindi credo che troppo spesso tu ti dia la zappa sui piedi da solo. E lo trovo strano perché un comportamento di questo tipo me lo aspetto da un AFC con bassa fiducia nei propri mezzi, non certo da te, specie dopo aver letto i tuoi ultimi report: trasferta olandese, trasferta spagnola, milf-avvocato, HB varie... direi che un po' di potenzialità le hai, dovresti semplicemente prenderne atto anche tu e dare meno importanza ai piccoli comportamenti indecifrabili femminili (che poi spesso sono decifrabilissimi). caporex e Desmos ha reagito a questo 2
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Non saprei, dire NEXT a volte ti può salvare da tutte le cose che riguardano l'ONE itis... Secondo me è meglio così, secondo me se HB è giusta per un LTR, non farà mai una cosa che ti farà dire NEXT... Altra considerazione: Se il nostro unico obiettivo è quella di portarla a letto, il next non è mai di troppo sopratutto se non è attratta al massimo e ce la siamo già f-chiusi...
toreador [Partecipante] 112 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Possiamo girare intorno alle motivazioni, ma salvo episodi di maleducazione da parte dell'HB, la causa è sempre la stessa: la paura di esporsi. Permettimi di dissentire, spesso "spunta" una sorta di "noia esistenziale" forse connaturata alla percezione (personalissima) dell'inutilità di conoscere/chiudere con l'HB di turno... ergo next. Non di rado mi capita di pensare "per quale motivo sto sprecando tempo con questa!", l'attrazione scompare (soprattutto se nel frattempo è andato tutto come volevo che andasse), mi alzo e me ne vado... Francesco_R ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 ci addentriamo nel mondo delle Idee platoniche qui... Concetto di attrazione, una cosa è certa non la si tocca non c'è.. è come il carisma, il fascino, non sono concrete. se domandiamo a dieci persone cos'è il fascino, penso in un gran numero di risposte diverse.. Una persona risulta fascinosa per tanti motivi: come parla, come NON parla, come si veste per come si muove ecc.. quindi come si spiega una sensazione? Essa non è legata ad un percorso logico.. in ogni momento in cui noi giriamo la testa verso un determinato punto\oggetto\persona, non è attrazione? night ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 io sono un NEXT vivente. Sono sincero, di 10 numeri che mi "prendo" la maggior parte sono NEXT, basta una risposta "sbagliata" un test che cercano di farmi che in me scatta una molla che mi dice : Eccone un'altra, next. Appena sento che qualcosa "stona" lascio perdere. Forse si potrebbe dire che sono diventato estremamente selettivo. Giusto la settimana scorsa ho tirato un bidone colossale ad una che doveva venire a casa mia, era del sesso più che sicuro, veniva proprio per quello. Nei giorni precedenti non si era fatta sentire (volutamente) e questo mi aveva scocciato. Come dire, basta veramente poco per spegnere l'interesse. Ora come ora ho 3 amiche di letto "fisse", loro mi chiamano o le chiamo io, ci vediamo, facciamo del gran bel sesso e ci salutiamo. Penso sia dovuto alla quantità di ragazze avute/frequentate, dopo un po' inizi ad essere "sazio" e si inizia a diventare molto più selettivi Ma se i test fanno parte del gioco, fanno parte della natura delle ragazze, che cazzo dite "next"? Ma cosa volete in pratica? Volete che una nemmeno vi parli e ve la dia subito? Guai se dice una parola fuori posto! Riuscissi io ad ottenere 10 numeri saprei io come giocarmeli...altro che next next next! Me ne scopo una e poi faccio "next" ilmaredinemo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati