sly89 [Partecipante] 208 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) Dato che mi hai chiesto un consiglio privatamente ti dico la mia Soulboy. Allora dipende da come vedi il game... Io sargio con Noyz che indubbiamente è un natural ed è veramente molto forte. Ho fatto con lui questo discorso: è più giusto fare 4-5 kiss in una serata oppure cercare di essere persistente su una chiusura per arrivare alla fuck?. IO considero più importante raggiungere la fuck, quindi quando kiss-chiudo una ragazza provo a spingere al massimo per ottenere quella. Se lei non vuole andare oltre la kiss allora NEXT! Lui invece in disco è una macchina e si focalizza molto sul fattore QUANTITà e ogni tanto provando ad andare oltre. Ma ciò ovviamente dipende anche dalla qualità dell'HB. Ora il discorso numeri mi sembra lo stesso. Cioè la ragazza ci dà un minimo IOD e passiamo alla successiva... E se invece fosse proprio attratta dalla persistenza? Tante ragazze testano il nostro interesse tirandosela un pò, facendo shit-test e facendosi desiderare (es. non dandola facilmente). Se dici NEXT è perchè in fondo non ti interessa così tanto investire in qualcosa per cui non ne vale la pena. O forse hai fiutato un rifiuto, oppure vuoi che il tuo ego sia sempre adulato. Ci sono molte possibilità... fatto sta che io con i numeri chiedo molto velocemente l'appuntamento, se rifiuta o rimanda più di 3 volte si vede che non ha così tanto interesse e quindi NEXT. Applico le 2 regole: 3 secondi e 3 pacchi xD concordo, in fondo è proprio alla base ,mettetevi nei panni della ragazza: se dovesse starci con tutti quelli che fanno un minimo sforzo.. alla fine penso sia solo un loro modo di selezionare: faccio la preziosa ,vediamo se sei un uomo di valore o uno dei tanti mollaccioni , se non molli alla minima difficoltà ,se vale la pena che io possa stare con te . più è di valore è più ci fa sudare. Magari lei ha molto da perdere (magari è ancora incasinata con l'ex o è ancora fidanzata ma sta pensando di lasciarlo) e non vuole investire subito con noi , vuole vedere se ne vale la pena , magari è una che pensa a qualcosa di serio. Magari lei ne ha altri 100 che la corteggiano, , perchè dovrebbe scegliere proprio me? Modificato 3 Settembre 2012 da sly89
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 più è di valore è più ci fa sudare. Ma anche no La mia LTR di 24 anni (io 32) si è presentata ieri col tacco 12 e senza mutandine. E' una ballerina semiprofessionista, quindi vi faccio immaginare che tipo di forme, è una gran persona, e mi ama. Ma davvero. Siamo quasi finiti a letto la prima sera che l'ho vista. Io sono di idea diversa. Se c'è attrazione, scatterà da subito. Se non c'è... mah. Non vale neanche la pena di sbattersi troppo secondo me. E' per questo che io credo molto nell' "inner game". Si metta subito in chiaro chi siamo e via. Se non è interessata, se se la tira, se fa' la difficile... vada a darla al prossimo. E, ironicamente, questo mindset aiuta non poco a far crescere l'attrazione. vojvoda, JohnDoe, mismpa7 e 2 altri ha reagito a questo 5
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 è vero , ma non parlavo solo del fclose. poi è ovvio dipende dal tipo di ragazza e dalla sua situazione sentimentale attuale,dai suoi schemi mentali ecc.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Ma neanche io mi riferivo solo al f-close Se lei è un tipo di donna interessante, dopo l'attrazione verrà la voglia di conoscere la persona. Da parte tua e sua, credo. Lei rifiutò il primo bacio... si prese tutto il secondo, e in effetto quasi mi slogò la mascella (non scherzo). Dieci, quindici minuti a baciarci su una panchina di Milano. Se avesse fatto ancora la difficile... mah, a un certo punto, why bother? Le nostre signore se la tirano fino a slabbrarsela proprio perchè ci sono uomini che fanno i debiti per loro. Oh, poi, se la vuoi, fai ciò che devi, ma non arrivo a volerla così tanto se è solo una figa in pista... ce ne sono a dozzine. A centinaia. Ormai non c'è una donna che non sia figa o che non riesca a diventarlo con ore di trucco. Spegnete la luce e tormbatevela pensando a Charlize Theron <3
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) bo sarà che al momento sono influenzato da una situazione...http://www.italianse...-amori-destate/ e quindi voglio solo continuare a sperare nel tempo e nella perseveranza Modificato 3 Settembre 2012 da sly89
night [Partecipante] 229 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Ma neanche io mi riferivo solo al f-close Se lei è un tipo di donna interessante, dopo l'attrazione verrà la voglia di conoscere la persona. Da parte tua e sua, credo. Lei rifiutò il primo bacio... si prese tutto il secondo, e in effetto quasi mi slogò la mascella (non scherzo). Dieci, quindici minuti a baciarci su una panchina di Milano. Se avesse fatto ancora la difficile... mah, a un certo punto, why bother? Le nostre signore se la tirano fino a slabbrarsela proprio perchè ci sono uomini che fanno i debiti per loro. Oh, poi, se la vuoi, fai ciò che devi, ma non arrivo a volerla così tanto se è solo una figa in pista... ce ne sono a dozzine. A centinaia. Ormai non c'è una donna che non sia figa o che non riesca a diventarlo con ore di trucco. Spegnete la luce e tormbatevela pensando a Charlize Theron <3 Hai 32 anni...è bene chiarirlo fin da subito Old Norse Wolf ha reagito a questo 1
loveforeverone [Partecipante] 1 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Ma come fate ad avere tutte queste ragazze e lasciarle perdere cosi'?? io non capisco come fate...forse siete bellissimi? anneoseneca ha reagito a questo 1
dago [Lurker] 2 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Permettimi di dissentire, spesso "spunta" una sorta di "noia esistenziale" forse connaturata alla percezione (personalissima) dell'inutilità di conoscere/chiudere con l'HB di turno... ergo next. Non di rado mi capita di pensare "per quale motivo sto sprecando tempo con questa!", l'attrazione scompare (soprattutto se nel frattempo è andato tutto come volevo che andasse), mi alzo e me ne vado... Bhè, il NEXT puoi calarlo in qualsiasi momento dell'interazione..riflettevo piuttosto sul next utilizzato come scudo, come forma di protezione. Che alla fine ti porta ad interrompere il game, magari perdendo qualche occasione che con un minimo di perseveranza avresti potuto cogliere. Comunque un interessante punto d'osservazione della questione, il tuo.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Ma come fate ad avere tutte queste ragazze e lasciarle perdere cosi'?? io non capisco come fate...forse siete bellissimi? ma va. Io so brutto, o al massimo "medio", e so' basso. Il discorso non è tanto "mollare la donna". Credo che il discorso sia "tenersi quel pò di autostima". Anche perchè, tanto, se pure non mollamo, non è che ciaaa danno de securo eh ... Hai 32 anni...è bene chiarirlo fin da subito lo metterò nel profilo
loveforeverone [Partecipante] 1 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Per esempio. Mi piace una. A lei piaccio. Mi manda un SMS con scritto ad esempio "ti manco"? voi cosa rispondete? oppure "mi hai pensata oggi"?
Messaggi raccomandati