Vai al contenuto

TagliaCapelli


Falk

Messaggi raccomandati

Falk

Ieri sera alle 22 circa il mio taglia capelli elettrico della Philips, dopo circa 10 anni di onorato servizio ha cessato di vivere. Ora mi ritrovo a doverne comprare un altro e in giro ce ne sono tantissimi di tutte le marche.

Io lo uso principalmente per definire/accorciare la barba, aggiustare i capelli di tanto in tanto e anche per radere i pelli sotto le ascelle e sulle gambe.

Non vorrei spendere cifre esagerate, ma ho visto che nella fascia 30-40€ ci sono buoni prodotti. Sono arrivato a selezionarne 4, volevo sapere se qualcuno ha uno di questi modelli o se sa consigliarmi altro:

Remington HC5750

Braun Hair Perfect 50

Remington HC363C

Philips QC5330/15

Graziee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

se vuoi uno strumento per definire e accorciare la barba allora sarebbe meglio un regolabarba, se lo usi anche per i capelli vai sul remington HC5750 che è il massimo x quella fascia di prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

secondo me più che su IS ti conviene cercare su google le opinioni, siti come amazon o ciao.it sono più indicati secondo me.

Io comunque ho il braun cruzer3 e mi ci trovo bene, ma non lo uso per i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

IceTear

Visto che lo vuoi usare per molteplici scopi, il più indicato è un regolabarba che permetta anche un taglio molto corto per le ascelle... Il mio consiglio, anche se sfori la fascia di prezzo, è il Braun EP 100:

http://www.braun.com/global/male-grooming/clippers/beard-trimmers/beard-trimmers-models.html

io lo uso come regolabarba e tagliacapelli, ha due rasoi e due pettini di serie (uno per la barba e uno per i capelli), e fino a poco tempo fa lo usavo anche per il resto del corpo, anche se ora sono passato a uno strumento più specifico.

Comprato 2 anni fa, mai pentito dell'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

Grazie a tutti per le info, credo che acquisterò il Remington HC5750 in quanto ha un range di taglio più ampio rispetto agl'altri. Mi piaceva anche il Braun ma massimo arriva a 25mm di lunghezza di taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...