Vai al contenuto

Quanto osate?


AnDLr

Messaggi raccomandati

AnDLr

Ciao a tutti..! Allora ,in questo post volevo chiedervi come da titolo quanto vi lasciate andare... Per esempio , io non riesco a baciare un'hb se da lei non noto segnali forti, e dato che non sono un grande esperto di BL chissà le occasioni che avrò perso... Per esempio stasera sono uscito con un'hb, tutto bene, ma nel momento del saluto non sono riuscito a guardarla diritto negli occhi e provare a fare k-close.. Non sono riuscito a leggere ne un suo BL positivo ma nemmeno il contrario.... Il punto è: prima di k-closare aspettate di essere sicuri o vi lasciate andare e provate?

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Usa la tecnica delle 3 uscite(che teorizzerò ora per la prima volta)

1a uscita:Appuntamento in posto mediamente affollato, tipo parco pubblico o via centrale della città. Escalation di kino ma non spingerti oltre il braccio intorno al collo

2a uscita(Se accetta vuol dire che ha piacere a stare con te):Uscita serale, birra/caffè in un localetto carino, passeggiata. Quando la saluti la baci a stampo. Deve essere molto sobrio e molto naturale, deve essere l'ultima cosa che fai, dopo ti giri e vai via.

3a uscita(Se accetta vuol dire che ha capito le tue intenzioni ed è d'accordo):Appuntamento sullo stile dei primi due e k-chiudi dopo che crei nuovo confort.

Miraccomando non esser timoroso, se lei è li con te è perchè si aspetta questo da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

io non riesco a baciare un'hb se da lei non noto segnali forti,

Ti svelo un segreto: quando una ragazza ci sta, si vede subito.

Non cercare IOI minuscoli (che non sono nemmeno IOI) come bl aperto, si tocca i capelli e cagate simili.

Se te la vuole smollare, si comporta da servetta e ti tocca di continuo. FINE.

OSA ragazzo... OSA.

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Belladonna

Buona sera ragazzi,

concordo con Rarox, io ho baciato appassionatamente la ragazza alla prima uscita, di giorno. :p

Ci eravamo già parlati in chat, in discoteca e visti più volte in gruppo ma mai usciti da soli.

Generalmente se tutto fila liscio, le compare tipo un cartello sulla testa, con scritto: "Baciami, ti prego!". Così poi uno è libero di farla cuocere o baciarla sul posto. 8-)

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...