Vai al contenuto

Sbagliando si impara! (qualche report)

badman

Messaggi raccomandati

badman

La strada è ancora lunga, la voglia però è tanta e se penso alla persona che ero PRIMA di conoscere il forum...beh...mi sento sempre più motivato!

Sono stato a Budapest con amici, viaggio organizzato in fretta e in furia, ma altamente soddisfacente. E' un posto stupendo e PIENO di HB che qui in italia raramente ho visto, ma soprattutto che non se la tirano per ogni cosa...

Vabbè andiamo con questi report, magari imparo qualcosa!

1) Andiamo in questo club e mi preparo con una T-shirt appariscente, totalmente bianca con cravatta e bretelle disegnate...ballo con gli amici cercando di non fare il solito cerchio ma volgendo di volta in volta il corpo verso le HB che mi interessavano, finchè una mi prende letteralmente per la maglia e mi tira a sè:

HB: Parole incomprensibili!

B: Sorry, I only speak English!

HB: Nice tie!

B: Thank you! Nice dress! XD ( non è il top ma inventarsi al momento qualcosa in inglese è complicato)

Seguono chiacchiere di rito, come ti chiami, di dove sei...mi presenta le amiche ma non parlano l'inglese... gli amici intanto mi guardano e mi incitano, poi a un certo punto mi chiede se ho una gomma da masticare, e io rispondo che preferisco non rovinarmi il gusto di quello che bevo, le prendo la bottiglia che ha in mano e dico "E' quasi vuota, andiamo a prendere qualcosa?"

Rifiuta! BS? Mi dice che vuole restare con le amiche...

Dopo un po' va via...

2) stesso club molto più tardi, ci sono un sacco di HB che si piazzano sul davanzale di un finestrone a mo di cubiste, ne adocchio una e ballo di fronte a lei (ma più in basso). Imito le sue mosse e vedo che risponde sorridendo, quindi inizia lei a fare movimenti più scemi e io continuo a imitarla, ride... allora prendo l'iniziativa porgendole la mano e dicendole di scendere "come here!"...RIFIUTA! XD

Sempre in maniera garbata però...al che continuo a ballare mantenendo la posizione e a poco a poco mi defilo.

3) Fila al bar in un locale, arrivo al bancone e noto questa HB davvero bella che ha appena ordinato, e con la scusa le chiedo che ha preso...

Aveva chiesto del vino, mi rifà la stessa domanda e iniziamo a parlare di cocktail... la cosa che mi ha fatto impazzire era il kino da parte sua su di me, non si sentiva granchè a causa della musica, mi si appiccicava all'orecchio per parlare cavolo me lo baciava a momenti XD

Sempre in preda a carenza di argomenti, a causa della lingua, le chiedo se è sola....mi risponde con uno sguardo che sembrava dire "mi hai visto?"

Anche questa poi va via, ma il tempo di girarmi a prendere il cocktail e sparisce...

faccio così schifo? :p

Link al commento
Condividi su altri siti